Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

robocop86

Utenti
  • Numero contenuti

    61
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

39 Neutrale

Su robocop86

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Abbonato certificato

Visite recenti

3.157 visite nel profilo
  1. Si grazie dopo 20 minuti a cliccare ce l’ho fatta 😅 che degrado nel 2024 🤣
  2. Ciao ragazzi ma anche a voi che l’avete preso dava il problema con la tessera?
  3. Ragazzi ma perché a me non funziona? Inserisco i dati della tessera, la mia data di nascita ma la pagina si ricarica di nuovo come prima del clic… perché non mi fa accedere? Dovrebbe essere aperta fino a domani mattina giusto?
  4. Ammazza 106 ci sono dei posti liberi che sono tantissima roba… Eh nel 109 immaginavo tutti questi vuoti… ma personalmente, dopo tanti anni al 111, non ci andrei neppure a metà prezzo, purtroppo ti arriva di tutto addosso dal settore ospiti.
  5. Ci ho provato stamattina ma voleva comunque il numero di tessera per farmi entrare, non pensavo lo chiedesse anche in vendita libera. Io ho già rinnovato quindi non mi fa entrare, ma ero curioso per capire com’era la situazione.
  6. Qualcuno ha fatto qualche screenshot dei posti liberi nel dettaglio in nord 1 per caso?
  7. Allora io sono stato 5 anni nel 111 che era accanto al settore ospiti e ti posso garantire che è un’autentica rottura di ….!!! Anche perché allo Stadium gli ospiti fanno perennemente quello che vogliono… ho visto volare di tutto davanti a me. Poi mi sono spostato in Nord al 209 negli ultimi 6 anni, lì fortunatamente non ho mai avuto problemi, ma perché ero centralmente dietro la porta. Quelli che invece sono attaccati agli ospiti, sia primo che secondo anello, hanno sempre noie. Personalmente anche quest’anno avrei preferito rimanere al 209 piuttosto che stare attaccato agli ospiti, nonostante il primo anello mi mancasse ormai come l’aria. Ti auguro però di trovarti bene, magari sei al limite col 108
  8. Mai messo in dubbio per quanto mi riguarda, la Juve si ama, non si discute. Anche se pure io sono scontento del gioco, ma prima o poi torneranno tempi migliori, ne sono certo. Come distanze siamo lì e anche come settori 😅 ne hai trovati 2 vicini o eri da solo?
  9. Sai che invece io le modifiche di quest’anno le ho lette in senso opposto? Per dire il fatto di riconoscere il 51% del prezzo a cui viene rivenduto il posto da Juventus, lo leggi proprio in questo senso… vendiamo subito tanti abbonamenti e ci assicuriamo le entrate, poi lo stesso posto ce lo rivendiamo a prezzi maggiorati e l’abbonato lo darà a noi piuttosto che “occupare” riserve riconoscendogli il 51%. Magari mi sbaglio eh, però io l’ho letta proprio come una manovra di marketing finalizzata a quello. Negli anni scorsi invece ero convinto anche io che si andasse verso una progressiva eliminazione degli abbonati. Vedremo, il tempo ci dirà cosa vogliono fare di noi. Eh il 109 io non lo prenderei mai… essendo stato per anni al 111, so che non è bello guardare prima se ti arriva qualcosa addosso e poi se hai possibilità guardare il campo
  10. Questi c’erano praticamente tutti… ma hanno i tiranti in mezzo 🤦🏻
  11. Noi siamo riusciti (credo miracolosamente) a scendere dal 209 (erano 2 ottimi posti, ma volevamo fortemente il primo anello) al 107 fila 29… non c’erano posti adiacenti, ci siamo “accontentati” di questi due che hanno un solo seggiolino a separarli. Sintesi: volevamo 2 posti vicini tra loro fila 10-15 possibilmente, nei settori 107 o 108, siamo riusciti a prendere 2 posti separati da un solo seggiolino (quindi come se fossero attaccati) in fila 29. Avremmo voluto di meglio? Sicuramente. Sarebbe potuta andare meglio? Assolutamente no, posti non ce n’erano! Paradossalmente credo che in vendita libera qualcosa in più ci sarà, ma sarà una lotta in cui giustamente parteciperanno i nuovi abbonati, chi è vecchio abbonato non lascia il suo posto non avendo certezze.
  12. Ciao a tutti, scusate ma secondo voi, durante la fase di cambio posto che parte venerdì, è possibile gestire in un’unica transazione 2 abbonamenti? O si deve fare uno alla volta? Perché se 2 persone che vanno insieme allo stadio e hanno il posto vicino vogliono spostarsi, di certo vogliono e devono farlo insieme, non uno da una parte e uno da un’altra, sarebbe un problema enorme. Grazie mille
  13. Ciao ti ho inviato una mail attendo tue risposte

  14. ciao ti ho risposto al msg privato...puoi contattarmi ai recapiti che ti ho scritto...grazie!

  15. ciao,cedi abbonamenti x juve-fiorentina?fammi sapere

    1. robocop86

      robocop86

      ciao...no mi dispiace per quella partita no

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.