Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Serpico

Alessandro Del Piero su vecchiasignora.com!!!

Post in rilievo

20032009670.jpg

 

 

alexdelpieropremiovs200.jpg

 

 

La storia si ripete…

Vecchiasignora.com da poco più di due anni online si è resa nuovamente protagonista dell’iniziativa ,che per primi tra tutti i forum online di tifosi in Italia , ha portato a premiare materialmente un giocatore della Juventus dopo un sondaggio interno al sito.

Due componenti del nostro staff, ufobianconero e antonello moggi, si sono recati sabato pomeriggio, all’albergo che ospitava la Juventus a Roma alla vigilia dell’anticipo serale Roma-Juventus, ed hanno consegnato ad Alessandro Del Piero la targa di miglior giocatore bianconero della stagione 2008-09, secondo quanto da NOI di Vecchiasignora.com decretato attraverso il sondaggio “Il Vostro giocatore Juventino dell’anno 2008/2009. . E per questo ringraziamo calorosamente la Juventus F.C. e in particolare il capo ufficio stampa dott. Marco Girotto.

 

Il nostro capitano ci ha ringraziato e ci ha incaricato di portare i suoi saluti e i suoi ringraziamenti a tutti gli utenti del sito , anche a chi non l'ha votato :d per anche per la passione con cui seguiamo la nostra squadra del cuore ....e ovviamente un SEMPRE FORZA JUVE!

 

Insieme a Del Piero c’e’ stato un altro gradito ospite che si è fermato a scambiare saluti e parlare del sito di vecchiasignora.com.

E’ Vincenzo Iaquinta grande amico di VS con cui c’e’ stato anche un profetico scambio di battute: “Sei in forma Vincenzo vedrai che stasera segni”, l'augurio di Antonello a cui il giocatore ha risposto sorridendo con un “Lo so.. lo so… speriamo bene!” …alla fine… doppietta e partita sopra le righe..meglio di cosi’? :d

 

 

100072422222.jpg

 

 

 

Un sentito grazie a tutti gli utenti di vecchiasignora.com che hanno preso parte all'iniziativa

Lo staff di vecchiasignora.com

 

E non finisce qui..............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.