Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Pirata PayTV

Utenti
  • Numero contenuti

    930
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Pirata PayTV


  1. 2 minuti fa, SiPuoFare ha scritto:

    Ne sei certo? Perché non è che un giudice autorizza le intercettazioni se non ci sono motivi per farlo. O almeno così dovrebbe essere.

    E quali sarebbero stati questi gravi motivi di indagine per autorizzarle?

    Le intercettazioni le ha svolte la GDF su mandato della procura di Torino, poi il tutto è finito in mano alla procura sportiva della federazione.  


  2. 20 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

    Infatti l'unica cosa sensata è aprire un indagine e provare a scoprire cosa c'è sotto...ad ora è normale che tutti i cartonati dicano "è tutto in regola"...poi se fanno come con il Milan oppure noi che abbiamo avuto la finanza in sede allora quelle parole potrebbero non valere più il giorno dopo...e mi pare anche normale aprirla un indagine,è inspiegabile che non l'abbiano ancora fatto(per quello che ne sappiamo) con il Milan alle stesse condizioni l'hanno fatto,infatti sono incaxxati neri per la disparità del trattamento...ad ora.

    La Juve e stata punita perché si rideva dietro alla Covisoc, il resto è dovuto alla Superlega e l'arroganza di Andrea Agnelli.
    Sull' inter analizzando le informazioni, molto probabilmente é sotto indagine anzi due separate (ultras/zhang). 
    Chi crede ancora nella giustizia e nel topic giusto.    


  3. Moratti non è mai uscito dall' inter, ha usato garanzie sparse in paradisi fiscali per tenere a galla la baracca. La prima testa di legno e stato Thoir che della storia dell' inter conosceva Nik Ventola, a seguire gli Zhang che hanno gonfiato i bilanci e incrementato i debiti per vincere. Nessun speculatore spende per la gloria, questo e il modus operandi di zanna gialla, vedi la vicenda LionRock. 

    • Mi Piace 2
    • Grazie 1

  4. 2 ore fa, FDiskolo ha scritto:

    credo ce ci sia sotto qualcosa di grosso nella questione LR, anche in termini di personaggi famosi coinvolti in quel giro. Stiamo parlando di una sorta di una nuova P2 applicata al calcio. Se là dentro ci fossero anche politici e/o magistrati, o scoppia un'atomica oppure viene messo tutto a tacere

    Sarà Moratti con i soldi evasi al fisco italiano, la gestione Zhang in termini di operatività e molto simile, debiti per vincere.


  5. 2 ore fa, dissidente ha scritto:

     

    Vi prego, fatemi capire...
    Se ne parla solo su questo forum e stiamo creando tutta questa aspettativa?
    Certo che Calciopoli ci ha proprio traumatizzati, eh?
    Ricordo, sempre su questo forum, centinaia di utenti seduti sulla riva del fiume ad aspettare...
    Sono passati 18 anni, l'attesa è diventata matura (maggiorenne direi 😁) abbiamo imparato qualcosa o no?
    Ancora ad inseguire fantasmi? Ancora a trastullarci, cullarci, titillarci con sogni inverosimili, distanti anni-luce dalla realtà?
    E smettiamola, su, che siamo belli adulti!!!

    Possono passare anche 180 anni, se non si farà giustizia saranno sempre perseguitati in tutti i modi. 

    • Mi Piace 2

  6. 27 minuti fa, Ste71 ha scritto:

    Ma lo volete capire che i club zombie sono minimo la metà dei club di a e b? La Roma è messa peggio dell'Inter! per questo a Roma quando si parla di Inter fischiettano: perché sanno che se fanno chiudere baracca all'Inter, lo devono far fare anche alla Roma!

     

    La Sampdoria DOVEVA fallire la scorsa estate!

    Alzo le mani come Mughini per i debiti, ma l'inter ha barato continuamente ed è ora che sia fatta giustizia, se così non fosse bisogna esprimere il dissenso manifestando pubblicamente. 


  7. 4 ore fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

    La soluzione sarebbe scrivere alla federazione e dire: sapete che c'è, noi da domani ce ne andiamo in Francia, Spagna o Olanda e tanti saluti. Divertitevi a vendere i diritti tv adesso. 

    La soluzione sarebbe che tutte le squadre avversarie si rifiutino di giocarci contro. Giocare con loro e come sedersi al tavolo di poker con un baro che vede le carte dal dorso, è una truffa!!! Ma i tifosi delle altre squadre dove cappero sono? 

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.