Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

VS Guru
  • Numero contenuti

    35.154
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    41

Tutti i contenuti di alexpremium89

  1. Muharemovic in questi giorni ha parlato solo con due persone carnevali e yldiz momblano
  2. Muharemovic in questi giorni ha parlato solo con due persone carnevali e yldiz momblano
  3. Ultim ora:carnevali spinge per muharemovic subito momblano
  4. E’ ufficialmente partita la prima offerta della Juve per Kolo muani,prestito con diritto che diventa obbligo con la qualificazione in champions a32 mil tutto fatto tra la Juve e il calciatore nico schira su juventibus
  5. Juve segue ora con forza la pista mingueza mirko di natale la Juve ci prova per giurassy in prestito la stampa
  6. Faticanti all Avellino in via di definizione alfredo pedulla
  7. Ma dove va va il real vuole la recompra..per me a quel punto non ha senso
  8. La #Juventus di Luciano #Spalletti punta su Stanislav #Lobotka del #Napoli. La clausola da 25M€ vale solo per l'estero, quindi l'AD Giovanni #Carnevali dovrà trattare direttamente col #Napoli, che valuta il regista 30M€. 📲 @Gazzetta_it
  9. La #Juventus di Luciano #Spalletti punta su Stanislav #Lobotka del #Napoli. La clausola da 25M€ vale solo per l'estero, quindi l'AD Giovanni #Carnevali dovrà trattare direttamente col #Napoli, che valuta il regista 30M€. 📲 @Gazzetta_it
  10. Mirko di Natale ha repostato su mingueza
  11. A detta ieri di romeo, non gli risulta mingueza ma che stiamo parlando dinuovo per holm
  12. No ma era per dire, ad oggi è concentrato pienamente sul mondiale poi oh che ti devo di può essere anche che domani o il 2 luglio l annunciano, poi il problema sostanziale non è con il dibu ma tra le società e oggi la Juve come dice Romeo e’ concentrata su Kolo muani
  13. Ma guarda tutti. I giocatori ai mondiali spengono il cell eh..ora so concentrati sul mondiale non sentono le voci di mercato Con giuntoli alla dea? ti chiede invece di 50,70
  14. Perdonami il dibu prima di metà luglio (se non oltre) non arriva, ci sono i mondiali in corso e come sappiamo i giocatori spengono il tel .. ad oggi si concentrano soprattutto su Kolo muani, poi tratteranno con l aston villa
  15. Dal mio punto di vista, se hanno l accordo con il giocatore, si siederanno al tavolo con l aston Villa per trattare sul prezzo..non credo proprio salti
  16. ( 🇦🇷 La #Juventus sta valutando se spendere 10/12M€ per il cartellino di Dibu #Martinez, che compirà 34 anni il 2 settembre. Preaccordo sull’ingaggio già raggiunto con #Comolli: 5/6M€ a stagione. Il portiere ha già dato il suo ok al trasferimento. 📲 @romeoagresti - YouTube vi posso di la mia? Per me, aspettano la fine del mondiale per annunciarlo
  17. (Cds) "Juventus, questione difesa: Gatti e Cabal verso la cessione, sale Muharemovic"
  18. #Carnevali apprezza Dibu #Martinez e ha ottimi rapporti con i suoi procuratori. Pronto uno sforzo sul contratto, lo vede come il leader che manca. Sul cartellino nessun sacrificio eccessivo: tutto dipende dall’#AstonVilla. 📲 @FabrizioRomano - YouTube (TS) "Continuano i contatti tra Juventus e Real Madrid: Brahim Diaz il primo nome sul tavolo poi Fran e Ceballos, Garcia tolto dal mercato" (TS) "Continuano i contatti tra Juventus e Real Madrid: Brahim Diaz il primo nome sul tavolo poi Fran e Ceballos, Garcia tolto dal mercato"
  19. Riporto solo che il pancio( primo a dare carnevali alla Juve e commentatore di owc che è un canale su twich che parla di calcio) parla di prima offerta della Juve per carnesecchi(33milioni più di Gregorio)
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.