-
Numero contenuti
5.204 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
1
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di FangRide
-
Altra deviazione. Questi comunque tirano da fuori ... provi e riprovi ...
-
Di Gregorio deve fare una cappella per poi cominciare a fare il portiere
-
Marelli distrutto nell'ammettere che non c'è fallo di Bremer nel recupero palla che da il via al 2-2
-
GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL Procoddio dovete prenderlo in * da qui all'eternità.
-
mavaffanculo
-
Vediamo di quanti altri favori hanno bisogno per vincerla. Non basta il doppio errore sul rosso, ora pure il mancato rigore.
-
Ai ciucci un rigore, qui nulla.
-
Dentro Koop per incrementare l'inferiorità numerica.
-
Giallo a quella faccia da schiaffi di barella.
-
Ma che *! tre tiri di fila, niente.
-
Altra simulazione di Tuffaro
-
Ma il problema del calcio è la pirateria ... voglio tutto sto carrozzone di * sotto terra.
-
Uscite dal campo e fermate questa buffonata.
-
Solito regalo
-
Frittata fatta.
-
Dai. Ora vediamo cosa si inventa il var. Cambiaso basta tenerlo lontanissimo dalla nostra porta.
-
Tiriamo noi e tiriamo in faccia al portiere
-
No dai non ce la faccio. Segnano senza nemmeno tirare in porta. Cambiaso e Digre dei pesi morti.
-
Giallo a bastoni, incredibile.
-
Da una partita che sembrava non voler finire mai ad una che invece speravi non finisse, ad una meta (+ trasformazione) dal pareggio.
-
Juventus - Lazio 2-2, commenti post partita
FangRide ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Anche gli attaccanti, ed il terzino sinistro. -
Il var napoletano che dice? Va bene? E c'è gente che critica Spalletti: abbiamo attaccanti di melma, prendiamo gol per colpa dei singoli senza cervello e siamo senza portieri.
-
Zhegrova sempre lo stesso movimento, ormai prevedibilissimo
-
Fuorigioco inesistente qui
-
0 punti in due match contro questi qui ... allucinante
