Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ArturoFC93

Utenti
  • Numero contenuti

    125.919
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    135

Tutti i contenuti di ArturoFC93

  1. Quelli me li fanno girare ugualmente i fanz del nanoargentinobimbospeciale
  2. Questo periodo senza calcio giocato mi sta rigenerando i neuroni
  3. Ora ti danno del complottista, ti diranno che uno deve essere bravo a smarcarsi, ti diranno ti diranno
  4. Cioè non ci devono essere fulmini nel raggio di 8 km rispetto allo stadio Ma levategli tutto a sti ***** non c’azzeccano niente con il calcio
  5. è la narrazione che c'è dietro ad essere patetica e stancante, Messi il santarello e Ronaldo lo sbruffone
  6. ArturoFC93

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Purtroppo presumo tutti giornali privi di fonti serie
  7. ArturoFC93

    Ufficiale: Malagò presidente Figc

    parapa paparapapapapapaparapa dimmi cos'è
  8. ArturoFC93

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Fissare come tetto l'ingaggio di Yildiz risulterà molto deleterio perché tutti si domanderanno come mai devono percepire meno di un ragazzino imbottigliato sulla fascia sinistra
  9. ArturoFC93

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    ma quale juventino vero, quello ha assaporato il clima fancazzista che c'era alla Continassa negli ultimi anni, ha pensato di trovare il Parnaso
  10. Con buona pace dei germi interisti millantatori di realtà parallele inter delenda est
  11. ArturoFC93

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Carnevali “stiamo lavorando per voi, la Milano-Torino sarà pronta per il 2049” Mi ha ricordato un po’ sti toni
  12. Purtroppo è la definizione giusta "impero del male" in quanto sono ovunque, fino a Infantino
  13. ArturoFC93

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    All’epoca c’era Comolli che prometteva mari e monti
  14. Il vero mondiale, così come la Champions, inizia dai quarti adesso è tutta messa in scena per far sentire tutti parte della manifestazione, anche robetta varia come Costa Verde, Cacao et simili
  15. ArturoFC93

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Che palle con sto Kolo Muani, speriamo che decida di cambiare lavoro entro fine giugno
  16. ArturoFC93

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Questo è solo che positivo che ci sia feeling tra Spalletti e Carnevali le operazioni arriveranno, basta pazientare e non cascare nelle mille voci sparate dai media
  17. ArturoFC93

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Poi dopo tre secondi si infortuna e Chico riprende il suo posto
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.