Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ArturoFC93

Utenti
  • Numero contenuti

    125.903
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    135

Tutti i contenuti di ArturoFC93

  1. Purtroppo è la definizione giusta "impero del male" in quanto sono ovunque, fino a Infantino
  2. All’epoca c’era Comolli che prometteva mari e monti
  3. Il vero mondiale, così come la Champions, inizia dai quarti adesso è tutta messa in scena per far sentire tutti parte della manifestazione, anche robetta varia come Costa Verde, Cacao et simili
  4. Che palle con sto Kolo Muani, speriamo che decida di cambiare lavoro entro fine giugno
  5. Adidas con ste strisce larghe ha rovinato quasi tutte le maglie
  6. ArturoFC93

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Questo è solo che positivo che ci sia feeling tra Spalletti e Carnevali le operazioni arriveranno, basta pazientare e non cascare nelle mille voci sparate dai media
  7. ArturoFC93

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Poi dopo tre secondi si infortuna e Chico riprende il suo posto
  8. La nuova frontiera del disagio made in Fifa non a caso pure lì a decidere c'è un interista incompetente vanno allontanati da qualsiasi posizione di rilievo
  9. ArturoFC93

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Zaniolo treno che ogni tanto passa, e come le altre volte non si fermerà a Torino se non quando sarà prossimo al ritiro dal calcio
  10. ArturoFC93

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Parma-Roma quella che avrebbero perso senza la spinta da Lissone
  11. ArturoFC93

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Chi rivuole Dybala è mio nemico bollito, trapassato e pure senza spina dorsale
  12. ArturoFC93

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ah si? E allora io raddoppierò la dose di critiche
  13. ArturoFC93

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    È esente da critiche a quanto pare, prende 6 milioni o quanti per intestardirsi a dribblare tre avversari, ne prendo atto
  14. ArturoFC93

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ho come l’impressione che usciranno notizie di mercato quasi ufficiali dal nulla come è accaduto per l’arrivo di Carnevali
  15. ArturoFC93

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non bisogna mai fidarsi di ciò che dicono i tifosi
  16. ArturoFC93

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Beh per me la posizione è sempre stata un dilemma, anche con Motta e Tudor, da esterno è sempre stato meno incisivo nel gioco
  17. ArturoFC93

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    io parlavo della prestazione del singolo e della posizione in campo
  18. ArturoFC93

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Yildiz non può fare l’esterno, qualcuno lo deve capire prima o poi, si ostina a volerne saltare tre ma non ne è in grado, anche stanotte non aveva un terzino in sovrapposizione e rimaneva isolato a dribblare, o è sfigato sia con il club che con la nazionale o pure lui sbaglia qualcosa eh
  19. Cronacheinteristedispogliatoio parlando della sconfitta dei turchi mette la foto di Yildiz, mica di capitan coraggio
  20. ArturoFC93

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Si abbia il coraggio di metterlo fuori come “infortunato” fino a settembre per il recupero
  21. E comunque un po’ godo per il resto dei turchi, giocatori (che anche a sto giro hanno fatto espellere un avversario) e tifosi
  22. Bisognava capirlo sin da quando Caressa ha invitato Montella al Club flop
  23. Turchia sotto dopo un minuto, fase difensiva imbarazzante, gioco montelliano aberrante, Yildiz decidesse che vuole fare da grande specie con il nuovo stipendio, sta diventando irritante Non sai dribblarne tre assieme, non farlo
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.