-
Numero contenuti
125.977 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
135
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di ArturoFC93
-
Non so se è il caldo ma io di sto club ho la nausea
-
3^ Giornata: Gruppo L: Panama-Inghilterra | Croazia-Ghana. Gruppo K: RD Congo-Uzbekistan | Colombia-Portogallo. Gruppo J: Algeria-Austria | Giordania-Argentina
ArturoFC93 ha risposto a davjuve Discussione Coppa del Mondo FIFA 2026
Eh Uruguay mi sa che si va a casa voi e le stelle fake sulla maglia -
3^ Giornata: Gruppo L: Panama-Inghilterra | Croazia-Ghana. Gruppo K: RD Congo-Uzbekistan | Colombia-Portogallo. Gruppo J: Algeria-Austria | Giordania-Argentina
ArturoFC93 ha risposto a davjuve Discussione Coppa del Mondo FIFA 2026
Questa terza giornata è di una noia asfissiante, quasi fisicamente disturbante Ah beh giusto per aumentare il record farsa del nano -
3^ Giornata: Gruppo L: Panama-Inghilterra | Croazia-Ghana. Gruppo K: RD Congo-Uzbekistan | Colombia-Portogallo. Gruppo J: Algeria-Austria | Giordania-Argentina
ArturoFC93 ha risposto a davjuve Discussione Coppa del Mondo FIFA 2026
Paperone di Muslera e Spagna avanti ma perché non si ritirano, lui e Bielsa -
perché tutto l'ambiente è scaduto, ammuffito, nauseabondo
-
Ah non saprei ma come ribadito ieri e ieri l'altro, Spalletti a quanto pare è improvvisamente felice, euforico, giulivo, ebbro di sentimenti positivi, quindi se lo è lui dovremmo stare tranquilli
-
Tutti quelli che erano a chiedere autografi all'olandesino il giorno dopo Juve-fiorentina sono già pronti a versare
-
Non saprei, stasera mi pare che c'era la festa a tema nella cascina di Spalletti
-
3^ Giornata: Gruppo L: Panama-Inghilterra | Croazia-Ghana. Gruppo K: RD Congo-Uzbekistan | Colombia-Portogallo. Gruppo J: Algeria-Austria | Giordania-Argentina
ArturoFC93 ha risposto a davjuve Discussione Coppa del Mondo FIFA 2026
Ma sono stordito io o la musichetta del torneo che c’è sulla Rai quando tipo finisce il primo tempo e danno la linea alla pubblicità, oltre ad assomigliare ad un pezzo dell’inno dell’Europa League è la stessa che hanno utilizzato per gli ultimi due Europei tipo -
Stiamo molto attenti a voler attingere da questi micro cosmi dove funziona tutto e ci sono zero pressioni, abbiamo già dato con l'olandesino
-
Se lo tengano pure Paz, giocatore che non mi ha mai impressionato, troppo clamore mediatico, fosse stato davvero qualcuno il Real Madrid se lo sarebbe ripreso
-
Quindi ricapitoliamo il fantastico mondo del calcio italico, noi siamo gli unici che dobbiamo valutare al ribasso i prezzi dei nostri
-
Non devono assolutamente snobbarla, mi indignerei
-
Mi auguro si ricordino che serve una rosa lunga per la doppia competizione Intanto i sicari ci hanno già piazzato la prima partita post Europa League alla domenica alle 18, come da me profetizzato
-
3^ Giornata: Gruppo L: Panama-Inghilterra | Croazia-Ghana. Gruppo K: RD Congo-Uzbekistan | Colombia-Portogallo. Gruppo J: Algeria-Austria | Giordania-Argentina
ArturoFC93 ha risposto a davjuve Discussione Coppa del Mondo FIFA 2026
Ma Yildiz ha problemi anche all’altra gamba? Ora la fasciatura sotto al ginocchio non c’è ma in compenso ha una banda nera dall’altra parte -
Ma pure tra i tifosi eh, ora stranamente non leggo più tutti quei "moriremo presto" che spuntavano fuori ogni 5 minuti, tutto per cosa? Solo perché è arrivato Carnevali che deve ancora dimostrare tutto? Ma Elkann sta sempre lì eh, forse allora era più odio personale
-
Per quanto Comolli l'avrei sparato in orbita già a maggio, per me c'è stato un gran lavorone mediatico per ostracizzarlo a più non posso
-
Beh comunque mi fa piacere che Spalletti abbia ritrovato una certa tranquillità interiore visto che fino a due settimane fa la narrazione ci bombardava di continue crisi isteriche ad ogni ora, specie dalle 23 circa in poi, Spalletti è nero, Spalletti medita le dimissioni, Spalletti in procinto di urlare dalla sommità della Mole Ora invece il massimo delle news di mercato odierne che ho sentito da Momblano è la "festa a tema" nella cascina di Spalletti
-
Non si sente più niente manco su Tognozzi et simili, Modesto sta ancora a Torino? È tutto congelato, boh……….
-
È ovunque, non posso più vedere quella sua espressione da rospo, è letteralmente ovunque
-
3^ Giornata: Gruppo L: Panama-Inghilterra | Croazia-Ghana. Gruppo K: RD Congo-Uzbekistan | Colombia-Portogallo. Gruppo J: Algeria-Austria | Giordania-Argentina
ArturoFC93 ha risposto a davjuve Discussione Coppa del Mondo FIFA 2026
Il Var che in maniera ancora più patetica cancella il secondo gol non è calcio -
3^ Giornata: Gruppo L: Panama-Inghilterra | Croazia-Ghana. Gruppo K: RD Congo-Uzbekistan | Colombia-Portogallo. Gruppo J: Algeria-Austria | Giordania-Argentina
ArturoFC93 ha risposto a davjuve Discussione Coppa del Mondo FIFA 2026
Gli scozzesi che regalano due gol patetici al Brasile -
vabbè oggi stavano tutti confusi a sky, c'è da capirli
-
Kolo Muani vuole venire solo perché ha visto che vigeva il fancazzismo
-
3^ Giornata: Gruppo L: Panama-Inghilterra | Croazia-Ghana. Gruppo K: RD Congo-Uzbekistan | Colombia-Portogallo. Gruppo J: Algeria-Austria | Giordania-Argentina
ArturoFC93 ha risposto a davjuve Discussione Coppa del Mondo FIFA 2026
CVD alla prima squadra semi decente David torna a non vederla
