Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ArturoFC93

Utenti
  • Numero contenuti

    125.961
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    135

Tutti i contenuti di ArturoFC93

  1. Ma pure tra i tifosi eh, ora stranamente non leggo più tutti quei "moriremo presto" che spuntavano fuori ogni 5 minuti, tutto per cosa? Solo perché è arrivato Carnevali che deve ancora dimostrare tutto? Ma Elkann sta sempre lì eh, forse allora era più odio personale
  2. Per quanto Comolli l'avrei sparato in orbita già a maggio, per me c'è stato un gran lavorone mediatico per ostracizzarlo a più non posso
  3. Beh comunque mi fa piacere che Spalletti abbia ritrovato una certa tranquillità interiore visto che fino a due settimane fa la narrazione ci bombardava di continue crisi isteriche ad ogni ora, specie dalle 23 circa in poi, Spalletti è nero, Spalletti medita le dimissioni, Spalletti in procinto di urlare dalla sommità della Mole Ora invece il massimo delle news di mercato odierne che ho sentito da Momblano è la "festa a tema" nella cascina di Spalletti
  4. Non si sente più niente manco su Tognozzi et simili, Modesto sta ancora a Torino? È tutto congelato, boh……….
  5. ArturoFC93

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    È ovunque, non posso più vedere quella sua espressione da rospo, è letteralmente ovunque
  6. ArturoFC93

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    vabbè oggi stavano tutti confusi a sky, c'è da capirli
  7. ArturoFC93

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Kolo Muani vuole venire solo perché ha visto che vigeva il fancazzismo
  8. ArturoFC93

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Comunque mi sento ubriaco, girano gli stessi nomi da non so quante sessioni di mercato, non so più dove siamo, chi siete voi chi sono io, è un loop infernale, siamo tante castagne che girano vorticosamente all’infinito nel caldarrosto manovrato da un interista con empio ghigno
  9. E intanto come volevasi dimostrare, sono usciti gli orari delle prime 5 giornate e guardate un po’, Juve-Atalanta domenica alle 18 dopo il turno di EL lo slot delle 20:45 per un entusiasmante Milan-Lecce Coincidenze, sempre coincidenze
  10. ArturoFC93

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    David forse non ha capito come gira il mondo
  11. ArturoFC93

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    segnalato, querelato, arrestato per contumacia
  12. ArturoFC93

    2^ Giornata ● Highlights e commenti

    Me lo son perso, che ha fatto il *****? Non ho visto l'ultima partita, mi provocano prurito come la squadra di Milano
  13. ArturoFC93

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma ora Spalletti dorme e magna sereno suppongo? Contento di riavere gli stessi dell'anno scorso i primi giorni di ritiro
  14. ArturoFC93

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se quei putridi indossatori di scudetti altrui vogliono qualcuno dei nostri il prezzo raddoppia. Niente favori ai testimoni di nozze o divento una belva.
  15. ArturoFC93

    2^ Giornata ● Highlights e commenti

    sono l'inter delle nazionali
  16. ArturoFC93

    2^ Giornata ● Highlights e commenti

    arbitraggio scandalosamente pro inglesi
  17. ArturoFC93

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma ovvio che non falliamo, mica si può credere che nel caso finisce il mondo, solo che più in generale, discorso cessioni...latitano attualmente, calma piatta
  18. ArturoFC93

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Dillo a Romeo e agli altri, sono loro che ne hanno parlato nel recente passato
  19. ArturoFC93

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Allora ricapitoliamo, sono divenuti ormai una baracconata cringe, a dare le notizie c'è il maggiordomo superiore di Marotta, vanno in vacanza nel momento clou del calciomercato estivo e in più se ci sono partite non stanno manco in diretta
  20. ArturoFC93

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    ogni anno si dice che il Chelsea ha una rosa di 50 giocatori ma non si capisce mai che fine fanno gli esuberi, probabilmente c'è un buco nero a Londra
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.