Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ArturoFC93

Utenti
  • Numero contenuti

    125.977
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    135

Tutti i contenuti di ArturoFC93

  1. ArturoFC93

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non so se è il caldo ma io di sto club ho la nausea
  2. Questa terza giornata è di una noia asfissiante, quasi fisicamente disturbante Ah beh giusto per aumentare il record farsa del nano
  3. ArturoFC93

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    perché tutto l'ambiente è scaduto, ammuffito, nauseabondo
  4. ArturoFC93

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ah non saprei ma come ribadito ieri e ieri l'altro, Spalletti a quanto pare è improvvisamente felice, euforico, giulivo, ebbro di sentimenti positivi, quindi se lo è lui dovremmo stare tranquilli
  5. ArturoFC93

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Tutti quelli che erano a chiedere autografi all'olandesino il giorno dopo Juve-fiorentina sono già pronti a versare
  6. ArturoFC93

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non saprei, stasera mi pare che c'era la festa a tema nella cascina di Spalletti
  7. Ma sono stordito io o la musichetta del torneo che c’è sulla Rai quando tipo finisce il primo tempo e danno la linea alla pubblicità, oltre ad assomigliare ad un pezzo dell’inno dell’Europa League è la stessa che hanno utilizzato per gli ultimi due Europei tipo
  8. ArturoFC93

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Stiamo molto attenti a voler attingere da questi micro cosmi dove funziona tutto e ci sono zero pressioni, abbiamo già dato con l'olandesino
  9. ArturoFC93

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se lo tengano pure Paz, giocatore che non mi ha mai impressionato, troppo clamore mediatico, fosse stato davvero qualcuno il Real Madrid se lo sarebbe ripreso
  10. ArturoFC93

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Quindi ricapitoliamo il fantastico mondo del calcio italico, noi siamo gli unici che dobbiamo valutare al ribasso i prezzi dei nostri
  11. ArturoFC93

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non devono assolutamente snobbarla, mi indignerei
  12. ArturoFC93

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Mi auguro si ricordino che serve una rosa lunga per la doppia competizione Intanto i sicari ci hanno già piazzato la prima partita post Europa League alla domenica alle 18, come da me profetizzato
  13. Ma Yildiz ha problemi anche all’altra gamba? Ora la fasciatura sotto al ginocchio non c’è ma in compenso ha una banda nera dall’altra parte
  14. ArturoFC93

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma pure tra i tifosi eh, ora stranamente non leggo più tutti quei "moriremo presto" che spuntavano fuori ogni 5 minuti, tutto per cosa? Solo perché è arrivato Carnevali che deve ancora dimostrare tutto? Ma Elkann sta sempre lì eh, forse allora era più odio personale
  15. ArturoFC93

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Per quanto Comolli l'avrei sparato in orbita già a maggio, per me c'è stato un gran lavorone mediatico per ostracizzarlo a più non posso
  16. ArturoFC93

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Beh comunque mi fa piacere che Spalletti abbia ritrovato una certa tranquillità interiore visto che fino a due settimane fa la narrazione ci bombardava di continue crisi isteriche ad ogni ora, specie dalle 23 circa in poi, Spalletti è nero, Spalletti medita le dimissioni, Spalletti in procinto di urlare dalla sommità della Mole Ora invece il massimo delle news di mercato odierne che ho sentito da Momblano è la "festa a tema" nella cascina di Spalletti
  17. ArturoFC93

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non si sente più niente manco su Tognozzi et simili, Modesto sta ancora a Torino? È tutto congelato, boh……….
  18. ArturoFC93

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    È ovunque, non posso più vedere quella sua espressione da rospo, è letteralmente ovunque
  19. ArturoFC93

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    vabbè oggi stavano tutti confusi a sky, c'è da capirli
  20. ArturoFC93

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Kolo Muani vuole venire solo perché ha visto che vigeva il fancazzismo
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.