Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ArturoFC93

Utenti
  • Numero contenuti

    125.995
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    135

Tutti i contenuti di ArturoFC93

  1. E poi apri una RSA Si ma siccome in Premier buttano soldi letteralmente per chiunque per Kelly si parla dai 50 in su O dobbiamo essere sempre gli unici ******* in sto sport di *****?
  2. Portogallo che se arriva 2° finisce dalla parte del tabellone delle big e rischia già ai sedicesimi contro la Croazia Martinez è una piaga calcistica delle nazionali, ha la calamita per le "belle che non ballano"
  3. No no oltre a quello, l'ho visto seduto in panchina, quindi non si sta neanche riscaldando, ha avuto qualcosa
  4. Comunque ripensandoci non vorrei che Chico avesse qualche problema fisico, perché in tutti i video degli allenamenti del Portogallo di questi giorni lui non si vede
  5. B. Fernandes si conferma la solita triplice testa di ***** che deve sempre sistematicamente tirare anzi che passarla a Cristiano smarcato, sta cosa va avanti da anni io credo di detestarne pochi (tutti gli interisti) in maniera così viscerale
  6. Sono spacciati, alla prima squadra semi decente volano fuori, gli dei maligni faranno in modo che ciò avvenga contro il nano malvagio
  7. oddio ma dove io pensavo fosse una boutade vabbè ma l'importante è che sia raggiante, non c'è più il mostro francese
  8. Allora? Spalletti ha fatto la festa a tema? E' sempre felice e raggiante?
  9. ArturoFC93

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non so se è il caldo ma io di sto club ho la nausea
  10. Questa terza giornata è di una noia asfissiante, quasi fisicamente disturbante Ah beh giusto per aumentare il record farsa del nano
  11. ArturoFC93

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    perché tutto l'ambiente è scaduto, ammuffito, nauseabondo
  12. ArturoFC93

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ah non saprei ma come ribadito ieri e ieri l'altro, Spalletti a quanto pare è improvvisamente felice, euforico, giulivo, ebbro di sentimenti positivi, quindi se lo è lui dovremmo stare tranquilli
  13. ArturoFC93

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Tutti quelli che erano a chiedere autografi all'olandesino il giorno dopo Juve-fiorentina sono già pronti a versare
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.