-
Numero contenuti
125.968 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
135
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di ArturoFC93
-
Stiamo molto attenti a voler attingere da questi micro cosmi dove funziona tutto e ci sono zero pressioni, abbiamo già dato con l'olandesino
-
Se lo tengano pure Paz, giocatore che non mi ha mai impressionato, troppo clamore mediatico, fosse stato davvero qualcuno il Real Madrid se lo sarebbe ripreso
-
Quindi ricapitoliamo il fantastico mondo del calcio italico, noi siamo gli unici che dobbiamo valutare al ribasso i prezzi dei nostri
-
Non devono assolutamente snobbarla, mi indignerei
-
Mi auguro si ricordino che serve una rosa lunga per la doppia competizione Intanto i sicari ci hanno già piazzato la prima partita post Europa League alla domenica alle 18, come da me profetizzato
-
Ma pure tra i tifosi eh, ora stranamente non leggo più tutti quei "moriremo presto" che spuntavano fuori ogni 5 minuti, tutto per cosa? Solo perché è arrivato Carnevali che deve ancora dimostrare tutto? Ma Elkann sta sempre lì eh, forse allora era più odio personale
-
Per quanto Comolli l'avrei sparato in orbita già a maggio, per me c'è stato un gran lavorone mediatico per ostracizzarlo a più non posso
-
Beh comunque mi fa piacere che Spalletti abbia ritrovato una certa tranquillità interiore visto che fino a due settimane fa la narrazione ci bombardava di continue crisi isteriche ad ogni ora, specie dalle 23 circa in poi, Spalletti è nero, Spalletti medita le dimissioni, Spalletti in procinto di urlare dalla sommità della Mole Ora invece il massimo delle news di mercato odierne che ho sentito da Momblano è la "festa a tema" nella cascina di Spalletti
-
Non si sente più niente manco su Tognozzi et simili, Modesto sta ancora a Torino? È tutto congelato, boh……….
-
È ovunque, non posso più vedere quella sua espressione da rospo, è letteralmente ovunque
-
vabbè oggi stavano tutti confusi a sky, c'è da capirli
-
Kolo Muani vuole venire solo perché ha visto che vigeva il fancazzismo
-
Comunque mi sento ubriaco, girano gli stessi nomi da non so quante sessioni di mercato, non so più dove siamo, chi siete voi chi sono io, è un loop infernale, siamo tante castagne che girano vorticosamente all’infinito nel caldarrosto manovrato da un interista con empio ghigno
-
Calendario Serie A 26/27 - La Juve debutta e chiude col Frosinone. Milan alla 3^ e alla 22^, Inter alla 19^ e alla 36^, Napoli alla 10^ e alla 24^
ArturoFC93 ha risposto a Bob Kelso Discussione Juventus forum
E intanto come volevasi dimostrare, sono usciti gli orari delle prime 5 giornate e guardate un po’, Juve-Atalanta domenica alle 18 dopo il turno di EL lo slot delle 20:45 per un entusiasmante Milan-Lecce Coincidenze, sempre coincidenze -
David forse non ha capito come gira il mondo
-
segnalato, querelato, arrestato per contumacia
-
2^ Giornata ● Highlights e commenti
ArturoFC93 ha risposto a davjuve Discussione Coppa del Mondo FIFA 2026
Me lo son perso, che ha fatto il *****? Non ho visto l'ultima partita, mi provocano prurito come la squadra di Milano -
Ma ora Spalletti dorme e magna sereno suppongo? Contento di riavere gli stessi dell'anno scorso i primi giorni di ritiro
-
Caos Atletico, Julian Alvarez chiede la cessione. Il club “chi lo vuole paghi 500 milioni”
ArturoFC93 ha risposto a SuperT Discussione Serie A e Campionati Esteri
E quale sarebbe il suo sogno? -
Se quei putridi indossatori di scudetti altrui vogliono qualcuno dei nostri il prezzo raddoppia. Niente favori ai testimoni di nozze o divento una belva.
-
2^ Giornata ● Highlights e commenti
ArturoFC93 ha risposto a davjuve Discussione Coppa del Mondo FIFA 2026
sono l'inter delle nazionali
