Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ArturoFC93

Utenti
  • Numero contenuti

    125.968
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    135

Tutti i contenuti di ArturoFC93

  1. ArturoFC93

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Stiamo molto attenti a voler attingere da questi micro cosmi dove funziona tutto e ci sono zero pressioni, abbiamo già dato con l'olandesino
  2. ArturoFC93

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se lo tengano pure Paz, giocatore che non mi ha mai impressionato, troppo clamore mediatico, fosse stato davvero qualcuno il Real Madrid se lo sarebbe ripreso
  3. ArturoFC93

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Quindi ricapitoliamo il fantastico mondo del calcio italico, noi siamo gli unici che dobbiamo valutare al ribasso i prezzi dei nostri
  4. ArturoFC93

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non devono assolutamente snobbarla, mi indignerei
  5. ArturoFC93

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Mi auguro si ricordino che serve una rosa lunga per la doppia competizione Intanto i sicari ci hanno già piazzato la prima partita post Europa League alla domenica alle 18, come da me profetizzato
  6. Ma Yildiz ha problemi anche all’altra gamba? Ora la fasciatura sotto al ginocchio non c’è ma in compenso ha una banda nera dall’altra parte
  7. ArturoFC93

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma pure tra i tifosi eh, ora stranamente non leggo più tutti quei "moriremo presto" che spuntavano fuori ogni 5 minuti, tutto per cosa? Solo perché è arrivato Carnevali che deve ancora dimostrare tutto? Ma Elkann sta sempre lì eh, forse allora era più odio personale
  8. ArturoFC93

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Per quanto Comolli l'avrei sparato in orbita già a maggio, per me c'è stato un gran lavorone mediatico per ostracizzarlo a più non posso
  9. ArturoFC93

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Beh comunque mi fa piacere che Spalletti abbia ritrovato una certa tranquillità interiore visto che fino a due settimane fa la narrazione ci bombardava di continue crisi isteriche ad ogni ora, specie dalle 23 circa in poi, Spalletti è nero, Spalletti medita le dimissioni, Spalletti in procinto di urlare dalla sommità della Mole Ora invece il massimo delle news di mercato odierne che ho sentito da Momblano è la "festa a tema" nella cascina di Spalletti
  10. ArturoFC93

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non si sente più niente manco su Tognozzi et simili, Modesto sta ancora a Torino? È tutto congelato, boh……….
  11. ArturoFC93

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    È ovunque, non posso più vedere quella sua espressione da rospo, è letteralmente ovunque
  12. ArturoFC93

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    vabbè oggi stavano tutti confusi a sky, c'è da capirli
  13. ArturoFC93

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Kolo Muani vuole venire solo perché ha visto che vigeva il fancazzismo
  14. ArturoFC93

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Comunque mi sento ubriaco, girano gli stessi nomi da non so quante sessioni di mercato, non so più dove siamo, chi siete voi chi sono io, è un loop infernale, siamo tante castagne che girano vorticosamente all’infinito nel caldarrosto manovrato da un interista con empio ghigno
  15. E intanto come volevasi dimostrare, sono usciti gli orari delle prime 5 giornate e guardate un po’, Juve-Atalanta domenica alle 18 dopo il turno di EL lo slot delle 20:45 per un entusiasmante Milan-Lecce Coincidenze, sempre coincidenze
  16. ArturoFC93

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    David forse non ha capito come gira il mondo
  17. ArturoFC93

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    segnalato, querelato, arrestato per contumacia
  18. ArturoFC93

    2^ Giornata ● Highlights e commenti

    Me lo son perso, che ha fatto il *****? Non ho visto l'ultima partita, mi provocano prurito come la squadra di Milano
  19. ArturoFC93

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma ora Spalletti dorme e magna sereno suppongo? Contento di riavere gli stessi dell'anno scorso i primi giorni di ritiro
  20. ArturoFC93

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se quei putridi indossatori di scudetti altrui vogliono qualcuno dei nostri il prezzo raddoppia. Niente favori ai testimoni di nozze o divento una belva.
  21. ArturoFC93

    2^ Giornata ● Highlights e commenti

    sono l'inter delle nazionali
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.