Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ArturoFC93

Utenti
  • Numero contenuti

    125.942
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    135

Tutti i contenuti di ArturoFC93

  1. Ma ovvio che non falliamo, mica si può credere che nel caso finisce il mondo, solo che più in generale, discorso cessioni...latitano attualmente, calma piatta
  2. Dillo a Romeo e agli altri, sono loro che ne hanno parlato nel recente passato
  3. Allora ricapitoliamo, sono divenuti ormai una baracconata cringe, a dare le notizie c'è il maggiordomo superiore di Marotta, vanno in vacanza nel momento clou del calciomercato estivo e in più se ci sono partite non stanno manco in diretta
  4. ogni anno si dice che il Chelsea ha una rosa di 50 giocatori ma non si capisce mai che fine fanno gli esuberi, probabilmente c'è un buco nero a Londra
  5. Una settimana di tempo per fare 13 milioni di plusvalenza tic tac tic tac tic tac
  6. The King Finora le triplette e le doppiette dei big sono arrivate tutte contro squadrette mi par di rammentare
  7. Chico ancora in panchina, questo pseudo CT miracolato continua nella propria incapacità B. Fernandes spreca subito tirando alto anzi che passarla, suo marchio di fabbrica
  8. ArturoFC93

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Palestra, ma così come chiunque, fanno bene in un contesto già rodato
  9. ArturoFC93

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Lui fa la stessa cosa tutto l’anno a parti inverse per qualsiasi questione e qua la chiudo.
  10. ArturoFC93

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Spiegarlo a te è perdere tempo
  11. ArturoFC93

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Tresoldi non se lo fila mai nessuno c’è da chiedersi perché, scarso lui o scarsi i dirigenti italiani
  12. ArturoFC93

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Certo sono furbi, sanno di poter contare su tanti boccaloni
  13. ArturoFC93

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se la tifoseria è seria si abbona solo ad agosto inoltrato quando si sarà capito qualcosa delle intenzioni che hanno purtroppo gli unici seri stanno già a casa e non danno più un euro al club
  14. ArturoFC93

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Denunciali finché sei in tempo, ti si rivolteranno contro nel sonno come serpi
  15. ArturoFC93

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Con le loro nazionali del ***** danno tutti di più
  16. ArturoFC93

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Quando imparerò a convivere su questa terra con gli interisti allora imparerò a convivere anche con tutto il resto
  17. ArturoFC93

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Quelli me li fanno girare ugualmente i fanz del nanoargentinobimbospeciale
  18. ArturoFC93

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Questo periodo senza calcio giocato mi sta rigenerando i neuroni
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.