Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

max 55

Utenti
  • Numero contenuti

    335
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da max 55


  1. 9 minuti fa, Helmut ha scritto:

    Mamma mia MassiPace e dacci PACE a noi ogni tanto!...anche io sono contento che abbiamo vinto perché quando perdiamo non prendo sonno, e quando lo prendo se mi risveglio non dormo piú fino all' alba !!...e ho 63 anni !! Peró adesso quando perdiamo non me ne frega quasi piú un razzo e questo non é normale porcodue! Questi prendono piú soldi di tutti allenatore e giocatori per giocare metá partite e sembrano dei morti in campo!! te l'ho gia detto una volta: noi non siamo MAI stati questa roba quí!...MAI!!

    Ti capisco   Io 58 anni , per me questa roba  , no ne Juventus , fa schifo veramente , mai o visto un roba del genere. E a tutti quelli Che si accontenti di questa Vittoria , no sanno Che cosa vuole dire: JUVENTUS 

    • Mi Piace 3

  2. Per mezzo Italia , la Juventus,  e una squadra che ruba , siamo dei ladri. Perché la Juventus e una squadra che vince spesso , e non c’è arbitro che ci può fermare neanche la Var. Quando la Var e arrivata , di nuovo , tutti a dire : la Juventus non vincerà più , e abbiamo dimostrato che quando sei forte , vince sempre. Ora noi , ci lamentiamo , significa che siamo di basso livello , certo ci siamo migliorati , ma non siamo da scudetto. 


  3. Per mezzo Italia , la Juventus,  e una squadra che ruba , siamo dei ladri. Perché la Juventus e una squadra che vince spesso , e non c’è arbitro che ci può fermare neanche la Var. Quando la Var e arrivata , di nuovo , tutti a dire : la Juventus non vincerà più , e abbiamo dimostrato che quando sei forte , vince sempre. Ora noi , ci lamentiamo , significa che siamo di basso livello , certo ci siamo migliorati , ma non siamo da scudetto. 

    • Mi Piace 1

  4. Posso capire la soddisfazione per il camino della Juventus , anche io sono soddisfatto, ma lo so che siamo fortunati , non lo potete negare. Vorrei sapere cosa vi siete detto , dopo il pareggio del Monza ?? Sicuramente che abbiamo un allenatore senza palle , che neanche con il Monza sappiamo giocare bene , e non ditemi che con la squadra che abbiamo non possiamo fare meglio, con La rosa attuale siamo 10 volta superiore al Monza , ma non si vedo in campo , perché giocammo da schifo. Questo è la verità. 

    • Mi Piace 3
    • Haha 1

  5. 1 ora fa, ilcalciononeplaystation ha scritto:

    Giocare meglio implica avere un tipo di calciatori che non hai.

    Eppure i ns secondi tempi dovrebbero bastare a farvi capire dove sta il problema,cerco di spiegarti il mio punto di vista.

    - Nei secondi tempi visti finora,dal momento in cui inizia a subentrare la stanchezza dato che devi sopperire con tanto agonismo la mancanza di qualità tecnica,iniziano i problemi, e cioè,non tieni più un pallone,non fai possesso perché anche per fare possesso occorre una tecnica di base che in troppi non hanno (vedi al riguardo il secondo tempo contro l'inter e la differenza di palleggio),non hai un attaccante capace di far salire la squadra,non hai un trequartista che con una giocata cambia l'esito.

    Capisci bene che in questa situazione,l'unico modo è quella di far difesa posizionale cercando di concedere il meno possibile agli assalti degli avversari,dato che una volta riconquistata palla la perdi quasi immediatamente.

    Alla fine della fiera,anche ieri hai preso goal su un cross finito in porta concedendo 0.

    In sintesi,per giocare meglio,bisogna sapere tenere il pallone quando ce l'hai,e dettare i tempi di gioco.

    I nostri,sono buoni giocatori,ma siamo monotematici proprio per tipologia di caratteristiche.

    Stiamo ad oggi assistendo ad un miracolo.

    Ma lo so che non abbiamo una squadra al top , ma qua si parla del Monza , no del Inter o Milan o Napoli. Il problema è che giochiamo sempre con un gioco orrendo , pure con le piccole squadra. 

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.