pierino_75
Utenti-
Numero contenuti
169 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di pierino_75
-
(Video) "La tripletta di David in Canada-Qatar"
pierino_75 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Questo secondo me è un punto interessante . Non è un fenomeno ma non è nemmeno un brocco come visto da noi -
Yildiz non lo voglio più vedere
-
Contro una delle fiorentine più scarse non siamo stati in grado di fare palle goal pulite e sopratutto non abbiamo mai messo pressione .
-
Chi reclama sui goal annullati non capisce nulla.
-
La giorentina sta facendo una partita onesta . Nemmeno quella della vita. Siamo noi che meritiamo la Conférences
-
Tutti esaltati per Yildiz ma da quando ha rinnovato ha giocato ai livelli di Koopmainers
-
Semplicemente abbiamo avuto un calendario facile un mese fa
-
E con questi dovremmo fare 3 goal al gala ? 😂😂😂
-
Sogno Italia fuori dai mondiali con vergogna e fine della stagione presto
-
La squadra è buona . Ma ci sono degli elementi che la affossano
-
ma è entrato zhegrovA???? quando???? non mi sono accorto
-
non c'è limite allo schifo. Va bene tutto ma questo non è calcio
-
Cmq ogni tanto potersi permettere prestazioni in ciabatte è anche bello .. se non ci sono conseguenze....per una volta....
-
...che poi io dico uaqndo era all'Atalanta aveva il tiro di Mark lenders che spaccava la rete. Ne avesse fatto uno in due anni !!!
-
Ma Mister Compitino Koopmeiners sembra che si sta allenando alla COntinassa
-
solo qualche mese fa, una partita con la cremonese in casa, sarebbe stata da cardiopalma (per i tifosi non ancora contenti...)
-
all'atalanta sparava missili atomici
-
a parti invertite, il rosso usciva prima ancora che si concretizzasse il fallo
-
leva quel cavolo di coinceao
-
Dai non è mai rigore una roba del genre
-
Sento la mancanza di Vlahovic...non l'avrei mai detto ...
-
Ecco il compitino: Cambiaso fa il passaggio e invece di andare vicino a Yildiz per la triangolazione, si ferma
-
tra coincecao e zeghrova non si fa un saelemaker ....
-
tra coincecao e zeghrova non si fa un saelemaker ....
-
ma Camvbiaso ha detto che ne hanno vinte 4 su 5 ....
