Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giuliano1

Utenti
  • Numero contenuti

    268
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Giuliano1


  1. 1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

    Un allenatore è grande per quanto vince. E il suo palmares lo dimostra. Poi magari il suo modo di allenare può piacere o non piacere ma i risultati portati a casa dimostrano che il suo metodo è stato efficace. Possiamo chiamarlo allenatore,gestore,motivatore comunque sia non si può chiamare bluff.

    Magari non avrà le idee moderne alla Guardiola che tanto piacciono tipo giocare con 5 difensori centrali in campo ma al suo top qualche coniglio dal cilindro è stato anche in grado di uscirò. Ancora ricordo le critiche quando decise di spostare Mandzukic come esterno perchè il suo preferito doveva giocare assolutamente, mossa che si rivelò azzeccata. Critiche che ancora oggi arrivano per giocatori come A.Sandro,Locatelli o Rabiot. Premesso questo, io sono comunque d'accordo con il cambio allenatore dato che ormai sulla nostra panchina sembra in palese difficoltà anche nel farsi seguire dai giocatori.

    Allegri bis non funziona, cosa c’è di difficile da capire? Non significa che si sia trasformato in Gianpaolo, ma significa che non è quello di cui abbiamo bisogno per ripartire. Grazie per quello che ha dato, ma smettiamo di vivere nel passato, non ha più nulla da offrire a questa squadra che ha bisogno di nuove idee, nuove motivazioni e di trovare una nuova alchimia. Il suo tempo con noi è finito, è successo ai più grandi, nelle più grandi squadre e continuerà ad accadere, sono i cicli nel calcio, bisogna rinnovare.

    • Mi Piace 2

  2. Il 3/5/2024 Alle 14:46, Michael Laudrup ha scritto:

    Nessuno sa niente e penso che anche la società sia incerta,conta molto come finirà l annata,giustamente direi anche perché se ti centra la Champions e alza la Coppa Italia con sta armata Brancaleone ci vuole comunque del coraggio a mandarlo via 

    Comic of the year 🏆

    • Grazie 1
    • Haha 1

  3. 53 minuti fa, bombazo ha scritto:

    Gioca a pallone, bene, e poi? È stato decisivo finora in qualche partita e me lo sono perso? Ogni volta che l'ho visto giocare a parte qualche mezza giocata non è chissà cosa avesse fatto. Ma rivordate Del Piero e Totti alla sua età? Per quanto riguarda Chiesa è il primo anno vero dopo il grave infortunio al ginocchio senza noie muscolari come fisiologicamente che sia, la sua partita di coppa italia d'andata contro la Lazio vale tutta la stagione di Yldiz. La giocata contro il Torino che ha messo Vlahovic davanti al portiere mandando il pallone sul palo anche, il difensore del Toro gli sta correndo ancora dietro, e potrei citartene ancora altri di episodi del genere anche in nazionale. 

    Del Piero alla sua età giocava in serie B.. E mi ricordo delle prime partite di Totti e posso dirti che era meno decisivo di Yildiz, ma che come Kenan, si vedeva che aveva un tocco di palla superiore agli altri (se i miei ricordi sono corretti, è passato molto tempo ed ero piccolo)


  4. Adesso, El Pipa ha scritto:
      Mostra contenuto nascosto

     

    Oramai gli unici che continuano a difendere allegri sono i settari di mondo calcistico sefz 

    Alcuni interisti infiltrati e alcuni suoi paesani livornesi, altrimenti non vedo chi possa ancora sostenerlo... 


  5. 7 minuti fa, tevezmania ha scritto:

    Occhio che sa parlare e sa come comunicare. Oggi paradossalmente ci è andata bene ,in altre occasioni non si è assunto le responsabilità. Cmq la storia tra Allegri e la Juve è tutt'altro che finita perché se c'entra gli obiettivi non lo cambiano .Parere mio.Io invece auspico un suo avvicendamento a fine stagione .

    Lo cambieranno e secondo me Giuntoli lo ha già previsto da un po'... Ricorda la partita di andata contro il Bologna, dopo il famoso rigore non fischiato di Illing, i giornalisti hanno cercato in tutti i modi di far commentare l'episodio a Thiago Motta, ma lui ha respinto ogni domanda sull'episodio, come se non volesse polemiche contro di noi... Secondo me su Thiago Motta Giuntoli ci sta lavorando nell'ombra da quando è arrivato. 


  6. 1 ora fa, monadelic ha scritto:

    Se non lo cacciano stasera è assurdo 

    Agnelli deve aver fatto un patto con il diavolo per vincere questi 9 scudetti di fila... Siamo sicuramente vittime di una maledizione e nessuno ha il diritto di licenziare Allegri, altrimenti verrà fulminato personalmente da Zeus...

     

    Non vedo altre risposte logiche a questo calvario.


  7. 1 ora fa, MassiPace73 ha scritto:

    perché il calcio all'italiana è il migliore del mondo, basta leggere la nostra storia. dell'Italia intendo. e anche questa Juve lo dimostra. in tutti gli sport di alto livello c'è un assunto: primo non prenderle. dal rugby, alla pallanuoto, persino al basket. si vince con la difesa e lo dicono pure in NBA.

    chi perde vuole convincere, convincere gli spettatori che ha giocato bene. è solo folklore. ma personalmente voglio vincere più partite possibile: e il girone di andata lo dimostra.

    poi tutte le opzioni tattiche vanno a farsi friggere se lo scopo è alzare i trofei,  perché ci servono i calciatori forti.

    questa Juve non può vincere alcun trofeo ma sta facendo quello che si deve fare per essere in UCL, prima o poi torneremo a fare i 3 punti, ma non perdere è importante. 

    Abbiamo scoperto un altro interista infiltrato 


  8. 1 minuto fa, capitanBilly ha scritto:

    Scusate…non viene da pensare che oltre al mister abbiamo una ciofeca di squadra? Per quanto inadeguato possa essere l’allenatore non si può vedere un centravanti scarso come Pacione. Caxxo è pagato per buttarla dentro qualche volta….

    Ha così tante occasioni a partita, è vero che è difficile non segnare


  9. 2 minuti fa, FAVERO BENIAMINO VIGNOLA ha scritto:

    Ormai è sorpassato come succede nella vita a chi ha un'attività o qualsiasi lavoro ci vuole intelligenza per non rimanere fermi sulle proprie decisioni ed aggiornarsi. Bisogna sapersi aggiornare altrimenti saremmo ancora si carri trascinati dai cavalli. Bell anno di * anche questo. Poi in ultimo, ma importantissimo, la Juve ha dei giocatori scarsi , anzi non ha neanche tre o quattro giocatori da costituire un blocco per il nuovo allenatore.

    La prima decisione importante di Giuntoli (confermare Allegri) si è rivelata un completo fallimento... Spero che ne prenda atto e non faccia più la stessa stupidaggine

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.