Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

A.D.P.

Utenti
  • Numero contenuti

    1.041
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da A.D.P.


  1. 14 minuti fa, MIMMOS ha scritto:

    Sentendo Brambati ieri c'è anche un altra cosa da valutare, ci sono stati pochissimi passaggi di calciatori nella sessione di gennaio quindi con la paura, si è automaticamente bloccato il mercato penso che saranno cavoli amari per la federazione, non si rendono conto in che ginepraio si sono cacciati

    Anche il governo immagino che dovrà dire addio alle tasse che avrebbe incassato con i trasferimenti 


  2. Adesso, ventinove ha scritto:

    Giungono notizie secondo le quali domani Gazzetta e Corriere usciranno con prime pagine che richiamano la serie B citando le quote sospese dei bookmakers in merito all'eventualità.

    Ho visto che ne stava parlando qualcuno pagine addietro.

    Ebbene, stanno iniziando la controffensiva.

    Sappiate che saranno feroci, probabilmente vedremo, ascolteremo e leggeremo cose mai viste, ascoltate o lette in precedenza.

    Stiamo calmi, non prestiamo il fianco e non reagiamo di pancia. 

    Fermi, decisi, non offensivi. 

    Si tradiranno da soli.

    Buona notte e grazie a tutti.

    Speriamo sia vero così ci pensano loro a convincere anche chi non ha ancora disdetto ad aderire alla protesta 

    • Mi Piace 1

  3. 3 minuti fa, juventina84 ha scritto:

    Non è come dice @garrison

    Sta sbagliando su tutta la linea...😀

    L'ho già scritto precedentemente quando è possibile ricorrere al TAR.

     

    garrison fa garrison :D il suo ruolo è mettere le mani avanti e ripetere all'infinito che la proprietà è perfetta :D 

     

    • Mi Piace 1

  4. 9 minuti fa, Amadir ha scritto:

    Il motivo è che se indaghi solo su di me e scopri che tutti i giorni alle 18 faccio la superstrada X ai 70 invece che ai 50, poi metti il velox mobile tutti i giorni dalle 17:55 alle 18:05 e lo punti sempre e solo sulla mia macchina alle 18, beccherai sempre e solo me.

    Ti dirò di più ;) è come se tu andassi a 70 in una strada dove non c'è nemmeno il limite a 50 ma solo una regola vaga che vieta la guida pericolosa

    • Mi Piace 1

  5. 1 ora fa, juventino66 ha scritto:

    allora fratelli, non so quanto a cosa servirà la protesta, forse a nulla, alcune cose comunque sono abbastanza certe.....è stata un'esecuzione, non un processo, prepariamoci al peggio poichè il peggio deve ancora arrivare e le voxi che arrivano dicono questo....non so in società cosa fanno o aspettano.....questa battaglia non si giocherà nei tribunali poiche in quelli sportivi non esistendo piu il diritto siamo perdenti e pesantemente. 

     

    La protesta assume significato se la consideriamo un po' un canto del cigno un po' una volontà di smettere di foraggiare chi ha vissuto alle nostre spalle in questi anni......Non ved e non leggo gente disposta a far saltare il sistema per salvare questa squadra.....chi parla di riformare il calcio è perche' si è gia' arreso prima di combattere.

    Speriamo che la società faccia la sua parte... almeno questa volta :(

     

    Se, per questa sentenza/esecuzione, li portasse al tar e alla corte europea sono sicuro che ci penserebbero 10k volte prima di penalizzarci sommariamente di nuovo.

     

    La protesta dei tifosi è sacrosanta e credo che gli farà male ma non li fermerà.

     

    A fermarli ci deve pensare JE. Se non ci proverà con tutte le sue forze nemmeno stavolta allora credo che la #disdetta si allargherà anche alla Juve 


  6. 1 ora fa, Xanatas ha scritto:

    SE ci sono cose sbagliate si devono punire TUTTI. E l'altro monito è che non voglio essere trattato come un appestato continuamente.

    SE ci sono cose sbagliate e PRIMA di punire TUTTI devono scrivere una bella regola e metterla nero su bianco, fare un indagine a 360 gradi (non solo su chi vogliono colpire), fare un processo regolare in aula (non sui media),  dare alla difesa modo di esprimere le proprie ragioni ed infine pronunciare un verdetto giusto.


  7. 44 minuti fa, marko77 ha scritto:

    ragazzi pero lo sto scirvendo anche da ieri

    massimo rispetto ci deve essere per chi lavora in quelle aziende, sopratutto quelli che godono di contratti traballanti, loro sono la parte lesa almeno quanto lo siamo noi tifosi di tutta questa storia, ricordo sempre che queste persone hanno famiglia come tutti noi, questo non vuol dire ripensarci o peggio pentirsi, ognuno deve per forza tutelare i propri interessi, sopratutto se calpestati nella dignita, ma un pensiero per quei poveracci per me resta doveroso.

    Andassero a protestare sotto la sede della federazione e la casa di chinè, avrebbero tutto il mio rispetto!!!


  8. 7 minuti fa, Ste71 ha scritto:

    Aggiungi: con arbitraggi sistematicamente punitivi e telecronisti che tifano contro. E questo da anni.

    L'ho scritto "la vede sempre e comunque penalizzata" ;)

     

    Personalmente non pago 1 centesimo a questo circo dall'epoca delle 7 sorelle, già allora era impossibile guardare una partita, una trasmissione, leggere un giornale senza farsi il sangue amaro per tutte le caxxate che venivano dette e scritte contro la Juventus 


  9. Ma secondo voi è cosi difficile arrivare a qualche centinaio di k di disdette? 

     

    Un tifoso qualsiasi guarda la sua squadra giocare male, la vede sempre e comunque penalizzata, viene bombardato quotidianamente da articoli in stile "cosa rischia la Juve", il presidente e tutta la dirigenza si dimettono, i soldi per fare mercato non ci sono e, come se tutto questo non bastasse, arriva la penalizzazione dei 15 punti che non si aspettava nessuno.

     

    Credete che questa persona qui aspetti gli hashtag di Twitter per mandare tutti a fancu*o? Secondo me alla fine gli faremo mooolto male e spero che lo ricorderanno per sempre!

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.