-
Numero contenuti
9.270 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di AntonioL
-
Comolli ha parlato di "qualità di rifinitura" per Openda?
-
Secondo me non era nemmeno così scarso, è che la testa non lo accompagnava proprio. Perdeva lucidità in un niente ed iniziava a macellare e fare * in campo
-
Che campione
-
De Bruyne lo state dando per spacciato troppo in fretta..
-
Ma lui e Fagioli non si pestano un po' i piedi?
-
La fate facile ma la realtà è che, da un lato, la plusvalenza ha fatto comodo, e alla fine abbiamo incassato qualcosa come 22/21 milioni, dall'altro da noi avrebbe realisticamente fatto panca a Bremer e Gatti, inutile prenderci in giro. Non avrebbe mai avuto il minutaggio avuto al Bournemouth e i giovani, per crescere, devono giocare. Il Bournemouth ha ovviamente inciso sulla sua evoluzione perchè l'anno scorso avevano messo su una bella squadra che girava anche molto bene, situazione ideale per la sua crescita. Tant'è che anche l'altro centrale che giocava al suo fianco è stato venduto a peso d'oro. Non ho idea del motivo per cui noi non lo facciamo. Obiettivamente sembra che in Europa solo il Real lo faccia.
-
sulla recompra sono d'accordo ma non penso l'accordo sarebbe stato così semplice...
-
Juve, fastidio muscolare per Conceicao: salterà la sfida tra Ungheria e Portogallo
AntonioL ha risposto a Above Discussione Cestino
Ci mancava un infortunio -
E chi? Facile a dirlo ma le migliori plusvalenze si riescono a fare coi giovani perchè presi a poco. Oltre che avresti dovuto cedere giocatori che sono/erano GIA' importanti per la squadra, come Gatti ad esempio.
-
Huijsen ha azzeccato la squadra per crescere perchè tra Huijsen pre-Bournemouth e Hujsen post-Bournemouth c'è una bella differenza. L'errore, ma secondo me più che errore è mancanza di potere economico, è non aver inserito una recompra o una possibilità per riprendersi il giocatore.
-
Di sicuro, rimanendo da noi a far panchina a Gatti e Bremer, difficilmente avrebbe potuto raggiungere quella cifra. E' stato bravo il Bournemouth a valorizzarlo.
-
Non per altro Soule è stato pagato quasi 3 volte quanto Mbangula dal Werder Brema. Che fosse più forte lo si sapeva già a Luglio 2024. Il problema è che devi mettere a bilancio delle plusvalenze, e allora che si fa?
-
e quale sarebbe stato il problema assai più grande? Puntare su un nuovo allenatore e un nuovo progetto? Allegrismo e Contismo a vita allora.
-
In base a cosa? Hujsen potrebbe sgonfiarsi come in passato è successo anche a De Ligt, non è il primo. Nè tantomeno a Luglio 2024 avevi i mezzi per dire che sarebbero dovuti diventare fenomeni dopo una stagione altalenante dello spagnolo e una buona dell'argentino al Frosinone. Un domani Mbangula potrebbe diventare anche un giocatore più importante di Soule.
-
e cosa avrebbe dovuto fare? Rinnovare Rabiot e Chiesa alle loro cifre? Confermare Allegri?
-
Non è questione di modus operandi. E' questione che evidentemente non c'è altra via per fare entrate/plusvalenze se due dirigenti, nemmeno tanto simili, operano allo stesso modo, perchè i vincoli dall'alto sono sempre quelli. La verità è che noi, a differenza delle altre big, non abbiamo la forza economica soprattutto per andarci a riprendere i nostri talenti o impostare delle trattative con delle recompre e/o prelazioni.
-
Esattamente. Giuntoli ha praticamente preso un allenatore emergente e ha fatto un mercato coerente con le sue idee, cosa che da noi non capita sempre.. L'allenatore si è rivelato inadeguato? succede, soprattutto quando riparti da zero. Del resto Marotta e Paratici cosa fecero con Delneri o Agnelli/Paratici con Pirlo? Le critiche poi per le cessioni di Huijsen, Soule e altri giovani mentre Comolli quest'anno ha fatto la stessa cosa con Mbangula, Savona e Costa. E (forse fortunatamente) menomale non è arrivata l'offerta giusta per Miretti.
-
Mah, alla Juve non avrebbe avuto vita così facile. Non facciamo certo il possesso del Real.. Comunque vedremo durante la stagione.
-
io parlo tecnicamente, non economicamente. Perchè sennò è come quelli che dicono che Huijsen è stato venduto per prendere Kelly.
-
Ma perchè il sostituto di Soule sarebbe stato Nico e non Conceicao?
-
Comunque lo vorrei vedere in una situazione di gioco con squadra arroccata dietro a difendere, possibilmente con attaccanti di un certo livello. Perchè fino ad ora ha giocato partite con la sua squadra che faceva il 70% di possesso e lui che si limitava solo all'impostazione e all'anticipo sulla punta scarsetta di turno.
-
L'altro giorno sono andato a vedermi i doppiaggi del film sulla caduta di Hitler che commenta il mercato della Juve
-
L'Equipe - Comolli si è fatto molti nemici in estate, uno è Al-Khelaïfi durissimo contro la Juve: "Ci avete preso in giro, me ne ricorderò"
AntonioL ha risposto a urbyemanuelson Discussione Cestino
Che paura che mi fa Varriale -
(Video) Vlahovic non si ferma: va a segno anche in nazionale
AntonioL ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
Facciamo le t shirt aderenti -
Cerchiamo di mantenere bassissime le aspettative su Openda così qualsiasi cosa buona farà saremo piacevolmente sorpresi