Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AntonioL

Utenti
  • Numero contenuti

    9.291
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di AntonioL

  1. quando non le paghi 50/60 milioni l'una si
  2. il Real colleziona (giovani) figurine
  3. Ecco il centrocampista che ci serve.
  4. ok, grazie. e sul lordo dello stipendio che mi dici?
  5. due domande: - 8 netti non dovrebbero essere all'incirca 16 lordi? - se il contratto viene rinnovato, supponiamo, fino al 2028, l'investimento iniziale non verrebbe poi spalmato su più anni (6 e mezzo invece che 4 e mezzo)? che sarebbe il giochetto che facciamo con Arthur.. chiedo da ignorante, con ogni probabilità
  6. perchè da 41 a 19? Non andrebbe a spalmarsi l'ammortamento del suo cartellino?
  7. Deve giocare partite contro le piccole. Col Verona, ad esempio, lo metterei anche al posto di Thuram.
  8. Anche Scesny ogni tanto faceva schifezze. Basta massacrare i giocatori sulla scia delle ultime 2 partite.
  9. Comunque non guadagna 12 a stagione. Ne guadagna 8. I 12 milioni li raggiunge solo in questa stagione con dei bonus che sono stati spalmati negli ultimi anni di contratto alla firma. L'anno scorso ne prese 10,5.
  10. AntonioL

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Queste affermazioni fatele anche dopo che dite che Costa era buono e non andava ceduto. E che Kelly non è così male alla fine. Piano piano..
  11. Ha le sue doti e i suoi evidenti limiti. Lui come David e come Openda. Ma come del resto li hanno anche Lautaro e Thuram, per rimanere nel campionato italiano. E' sbagliato dire che è solo scarso ma è sbagliato anche santificarlo. Sapete quando potremo iniziare a prenderlo a cuore? quando lui ai microfoni dirà che vuole a tutti i costi rimanere alla Juve e quando Comolli dirà che il giocatore è pronto a rivedere le cifre del suo ingaggio.
  12. Ragazzi, stiamo un po' mistificando la realtà.. Vlahovic ha palesato in queste stagioni enormi limiti nel gioco spalle alla porta, specialmente nell'ultima stagione. Negarlo è da fessi. Ora, nulla togliere ai goal che ha sempre fatto e che ora sta facendo da subentrato, il problema più che tecnico è economico. Parte da una base di 8 milioni NETTI e non si sa se il suo obiettivo è mantenere questo ingaggio o prenderne anche di più. E' un ingaggio troppo elevato per noi per un attaccante che segna si, ma non chissà quanto e ad oggi lo sta facendo dalla panchina. Se resta accettando un ingaggio anche inferiore sarei contento, ma altrimenti pace...
  13. AntonioL

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Beh dai non è vero.. Sul primo goal di Chala poteva fare molto meglio.. L'unica attenuante è che i centrocampisti erano estramente in ritardo a chiudere il tiro..
  14. AntonioL

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Diciamo che secondo me proprio questo "non aver più nulla da perdere" lo sta aiutando in queste prestazioni..
  15. AntonioL

    Koopmeiners nel ruolo di mediano: stessa mediocrità

    che poi effettivamente ieri Thuram ha fatto peggio...
  16. il problema è che guadagna troppo e pretende di guadagnare ancora troppo per un attaccante che fa bene solo in determinati frangenti.. Le difese non sono tutte come quella del Borussia.
  17. Nulla togliere a quello che sta facendo ma è innegabile che sta determinando solo da subentrato... Contro l'Inter, partito titolare, ha combinato poco e nulla come tante altre volte..
  18. Il Real è storicamente fortunato in CL. Anche per questo ne hanno 15.
  19. AntonioL

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Yildiz dobbiamo solo sperare che resti tanti anni. Altro che Ronaldo, Del Piero e Chiumento...
  20. Facciamo le t shirt aderenti
  21. E' un trequartista. O per lo meno ricordo così.
  22. AntonioL

    Alberto Costa: inizio di fuoco con il Porto

    Alla fine quindi Giuntoli qualcuno buono lo ha preso Stai a vedere che l'anno prossimo rimpiangiamo DL e Nico..
  23. Hanno preso Wirtz, Isak ed Ekitike
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.