Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AntonioL

Utenti
  • Numero contenuti

    10.111
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di AntonioL

  1. parlo di prestazioni in generale, non di numeri..
  2. quando gioca è quello che combina meno degli altri 3, normale che oggi sia la quarta scelta
  3. ma non scherziamo, Giuliano è parecchio forte e ha buoni piedi..
  4. il problema di Esposito è che fondamentalmente è un Luca Toni come caratteristiche, ovvero centravanti vecchio stampo, quindi limitato in quelle che sono le sue possibilità di crescita. Per restare in ambito Inter, già Thuram, ad esempio, ma anche Bonny sembrano avere un bagaglio più ampio di skill.
  5. Quindi ora piangiamo a basta. Siccome "abbiamo buttato 150 milioni" non possiamo fare più niente.
  6. Posso dirlo con sincerità? Se è vero che lui non si fida della dirigenza (anche se onestamente più che della dirigenza, ci sarebbe da fidarsi delle possibilità finanziarie della proprietá) , allo stesso modo nemmeno io metterei la mano sul fuoco che con lui torneremo sicuramente a vincere il campionato a fronte di un buon mercato e di buoni investimenti.
  7. Della serie che siamo ormai un tritacarne.
  8. E hanno criticato giuntoli che avrebbe dovuto spendere 50 milioni per lui
  9. Beh dai, Kean si batte e corre in campo. Leao gioca da sberle ed è di una indolenza clamorosa.
  10. Secondo me Kalulu ha qualcosa in più tecnicamente di Lichtsteiner
  11. Però quando il giocatore da segnali di ripresa perchè non dare continuità? Questa cosa non capisco. Va bene che Zeghrova non offre l'intensità di Conceicao, ma di sicuro non può migliorare in questo non giocando. Alla fine ok i risultati, ma il tuo compito è anche valorizzare la rosa.
  12. Sta bene finchè per te non è un problema dover gestire esuberi che sono pesi economici morti ed hai possibilità di spesa notevoli.. Insomma se sei tipo il Chelsea. Ma nella nostra condizione non va bene se questa estate vuoi prendere altri al posto di Zeghrova e David e per questi due ti offrono al massimo dei prestiti con diritto di riscatto...
  13. A mio parere ha creato un po' la cerchia dei fidati e la cerchia degli esclusi.. Mi dispiace ad esempio che Zeghrova dopo alcune buone prestazioni, invece di ricevere continuità, viene lasciato marcire in panchina. Certo possiamo contestargli davvero poco vista la situazione ed i risultati ma nella nostra condizione finanziaria è un po' un problema svalutare i giocatori..
  14. AntonioL

    Due parole su Jeremie Boga

    Lo facesse giocare però Zeghrova..
  15. Dispiacerebbe perchè il giocatore vale ma, probabilmente, va aspettato..
  16. AntonioL

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Avesse pure i numeri giocherebbe nelle big d'Europa perchè ha obiettivamente un ritmo di gioco elevato e produce giocate veloci e occasioni in gran quantità
  17. AntonioL

    (AS) Il Brasile si arrende ad Arthur

    Ho grossi dubbi sinceramente... Il Flamengo visto al mondiale per Club ha dato un bel po' di filo da torcere alle big.
  18. AntonioL

    Intanto Joao Mario...

    Il PSG lo usa come magazziniere al massimo..
  19. AntonioL

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma Malen già non è uno che puoi mettere a fare sportellate. E' un mix tra Openda e David come caratteristiche.
  20. AntonioL

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma questo tipo di giocatore già ce l'abbiamo... Il problema è che lo vogliamo grosso, potente, veloce, bravo sia spalle alla porta e rivolto verso la porta e con il killer instict 1 shot - 1 kill . Insomma vogliamo un fenomeno in attacco. Ma mettiamo anche il caso che venga. Quante stagioni ad alto livello può ancora garantirti Lewa?
  21. AntonioL

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non so se sono io che ho visto i video sbagliati, ma non ho visto tutta sta gran tecnica in Palestra, tanta esuberanza fisica, ok, ma poi serve un buon controllo palla e una bella qualità di passaggio..
  22. AntonioL

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    No vabbè non parlavo direttamente a te, dicevo in generale, alcuni ancora si lagnano per Huijsen. Il fatto che giochi nel Real onestamente aggiunge nulla al suo valore. Al Real hanno giocato difensore anche più scarsi. A mio parere giocare in una squadra che mi mette di fianco Rudiger e Carreras e davanti Tchouameni ti facilita parecchio la vita. Esattamente come succede ad alcuni dei nostri quando hanno Bremer a fianco.
  23. AntonioL

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    E' un diktat che devi dare dall'altro perchè comporta tutta una serie di rischi ecc. Le società di calcio non si gestiscono come aziende qualsiasi. Detto ciò, questo sbrodolarsi per Huijsen dopo una partita in cui il City non è entrato in campo e dopo una stagione in cui fino ad ora sono stati più i bassi che gli alti onestamente non ha senso.. Si leggono sempre le stesse cose.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.