-
Numero contenuti
9.936 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di AntonioL
-
Eppure delle buone occasioni nascono da queste sue giocate. Vedi il tiro da cui poi nasce il goal di McKennie.
-
Il goal di McKennie nasce da un suo tiro che Provedel smanaccia. L'occasione di Yildiz nel secondo tempo nasce da un suo cross che McKennie appoggia per il turco. Manda alla conclusione Kalulu che si fa ribattere (azione del goal in fuorigioco di McKennie). Certo non è molto, ma è qualcosa. Dobbiamo iniziare a dare fiducia alle seconde linee. Se gli avessero convalidato il bel goal, oggi staremmo parlando anche di Koopmeiners (e anche di una vittoria probabilmente).
-
Vero, anche Zeghrova per me ieri ha fatto il suo. Hanno bisogno di giocare. Avrei preferito uno di loro due al posto di Cambiaso nel primo tempo.
-
E' vero, si deve sbloccare da questo punto di vista. Ma ci sta dando parecchia qualità nella manovra davanti..
-
Onestamente mi sembra futile criticare David in questo momento, visto che se si riesce a sviluppare una bella manovra è un buon palleggio è anche parecchio merito suo che ha tanta qualità in questo e dialoga veramente bene con ali e centrocampisti. Manca di voracità e voglia di spaccare la porta, su questo non c'è dubbio. E' anche troppo altruista. Ieri nel secondo tempo si gira bene davanti all'area ma invece di provare il tiro prova a passarla a McKennie che viene anticipato.
-
Sono d'accordo. Non vedo un errore concettuale, magari lì l'attaccante malizioso e rapace fa lo scavetto e beffa il portire che era già uscito per bloccare il passaggio al centro. Però metterla in mezzo per Bremer, che era in ottima posizione ed ha perso il duello con il difensore, non è un errore.
-
Lanciato è un parolone
-
Zeghrova oggi non mi è dispiaciuto, buone giocate di cui una sul primo goal, qualche fesseria.. Chi per me doveva dare di più stasera erano Bremer e Yildiz ragazzi, sono loro i top e loro devono fare la differenza più degli altri.. Bremer stasera: - un pò molle sul primo goal, doveva allungare di più la gamba sul tiro di Pedro - nel secondo tempo si fa uccellare da non mi ricordo chi, forse Noslin, e Kalulu ci salva il * - sull'assist di David in area anche qui troppo morbido e si fa anticipare, quello era un goal fatto. Non va bene.
-
Ostruzionismo è la soluzione.
-
speriamo di finirla presto con sta storia della "competenza", ma ne dubito... Lì ci giochiamo la nostra credibilità
-
@alexpremium89 c'è davvero l'opzione per l'estensione di un anno?
-
Avrei rinnovato almeno fino al 2031 onestamente
-
Atalanta-Juventus 3-0, commenti post partita
AntonioL ha risposto a SuperT Discussione Juventus forum
Beh sul fatto della rosa che era buona lo sta dimostrando proprio Spalletti.. -
Ah ok ho letto male il tabellone
-
Io vedo che Zeghrova è sistematicamente raddoppiato ed entra quando la squadra ormai è più in confusione che altro..
-
Onestamente siamo in grado di battere l'Atalanta a Bergamo, fare andata e ritorno contro il Napoli e poi andarci a giocare la finale con l'Inter? Non credo proprio... La coppa italia la vinci anche con un buon sorteggio, a sto giro è servita su un piatto d'argento all'Inter.
-
Il pre-partita di VecchiaSignora: Atalanta-Juventus
AntonioL ha risposto a giusardegna Discussione Amarcord
Avrei onestamente fatto più turn over anche per valorizzare il resto della squadra..- 129 risposte
-
- pre partita
- atalanta
-
(e 1 ancora)
Taggato come:
-
Quanti di questi sono stati DIRETTAMENTE messi sul mercato per l'acquisto di giocatori?
-
i soldi messi da Exor non sono mai stati al livello di quelli delle altre big europee
-
è chiaro che vada un po' "recuperato" altrimenti non sarebbe costato quanto la balla di Best Brau all'Eurospin, ma mi sembra anche che in 2/3 mesi un paio di goal e un paio di assist li abbia anche fatti...
-
Questo dimostra che le limitate disponibilità economiche di Agnelli ed Exor sono un freno a mano da sempre...
-
Ma cosa Elkann vuole vedere i + a bilancio Per questo Giuntoli vende Soule e Comolli vende Mbangula
-
@Romeo Agresti non facciamo scherzi sui rinnovi...
-
i centrali dovrebbero essere sempre uno mancino e uno destro, ma non per stile, ma semplicemente per facilitare loro il passaggio o il lancio sul lato "coperto".
-
Non abbiamo giovincelli da vendere con cui si possono tirare su buone cifre con un buon margine. Mi viene in mente solo Miretti ma speriamo che non venga ceduto.. Speriamo di tenerceli tutti quelli buoni..
