Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AntonioL

Utenti
  • Numero contenuti

    9.503
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di AntonioL

  1. Ma 100 milioni cosa ahahahah
  2. Il problema è che se il gruppo non sta più con Tudor da qui e per un po' di settimane ancora, nell'attesa che il gruppo si ricompatti, la squadra potrebbe avere un ritmo da retrocessione. Altro che quarto posto.
  3. E il minimo comun denominatore in tutte le dirigenze che abbiamo avuto. Se si ripetono sempre gli stessi "errori" con dirigenti diversi allora il problema è più in alto... Sia Giuntoli che Comolli ad esempio hanno venduto giovani next gen sull'altare della plusvalenza (non che fosse così sbagliato..), mi vuoi dire che i due hanno le stesse idee? Secondo me hanno gli stessi vincoli dall'alto, semplicemente.
  4. Altra cosa che dovrebbe far riflettere: Paratici, quando era in società, nel 2020 ha mandato Romero all'Atalanta per una ventina e passa di milioni. A Londra poi lo ha ripreso, con una cifra importante, sui 50 milioni se non ricordo male. Come mai, se il giocatore era stimato dal dirigente, è stato mandato via quando era da noi? I dirigenti da noi sono effettivamente liberi di effettuare le loro scelte?
  5. Ma sta storia di Costa è vera fino ad un certo punto eh. Io ricordo che metteva Nico spesso e volentieri da quel lato.
  6. Ma serviva necessariamente levare Locatelli gli ultimi 13 minuti? Non lo so eh, la partita non l'ho vista. Ma a quel punto meglio Koopmeiners di McKennie.
  7. Poteva provare a metterci Kalulu
  8. Ma sicuramente c'è confusione ragazzi. Ma è inutile stare a lamentarsi del dirigente x o del ruolo di y. Non sappiamo troppe cose per fare certe affermazioni, non sappiamo nemmeno quello che realmente fanno al di là del ruolo. Il calcio non è come le aziende di consulenza o le tech-company di centinaia o migliaia di dipendenti che puoi giudicare su come strutturano i loro team, sulla gestione delle risorse junior, sugli investimenti sull'intelligenza artificiale ecc. Il calcio è fatto di proprietà appassionate ed ambiziose con relative disponibilità economiche. I dirigenti sono dipendenti chiamati a fare quello che chiede la proprietà. La nostra proprietà è un freno a mano tirato sin dagli anni 90. Sin da quando vendevano Zidane o facevano saltare l'acquisto di Ronaldo per il no di Salas. Oggi, che sono venuti meno gli appassionati per naturale decorso della vita o perchè troppo occupati a far politica, sono rimasti solo quelli che non hanno voglia di investire più di tanto. Che fanno gli aumenti di capitale o emettono dei bond per mantenersi il giocattolo di casa, che si fanno andare bene anche un Hernanes al posto di Draxler dopo una finale di CL oppure avvallano l'acquisto di Ronaldo dimenticandosi che poi servono i Modric, i Benzema ecc.
  9. Forse è anche più semplice allenare la Roma, chissà...
  10. dove ha trovato uno squadrone sensazionale
  11. io il mio spero tanto tifi la squadra della mia città
  12. Palladino secondo me è uno che ha bisogno di lavorarci su una squadra. Ad oggi serve autorità e personalità, non è quel che serve..
  13. Se merita di essere esonerato deve essere esonerato. Semplice. Lui, Mancini o Spalletti che siano.
  14. AntonioL

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Siamo nella fase in cui non possiamo far altro che cambiare allenatori a ripetizioni fino a che non troviamo quello giusto. E' così, è il calcio, non c'è molto da fare. Alla fine Napoli e Inter sono lì perchè hanno preso Conte, non per altro..
  15. AntonioL

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Compriamo altri 5 o 6 difensori, nel caso anche gli altri rimasti si rompano.
  16. AntonioL

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Secondo Mancini, ad oggi, è la figura migliore per colmare il vuoto di autorità e di personalità nello spogliatoio. Molto più di Spalletti. Allenatori stranieri con questo pedigree prendibili non ne vedo. Ci abbiamo provato con l'allenatore in rampa di lancio, Motta, e non è andata bene. Ci abbiamo provato con la bandiera, Tudor, e non è andata bene. Ora onestamente proverei con una figura esperta e di spessore.
  17. AntonioL

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    A mio parere la squadra ha già mollato il tecnico, ci sono le stesse vibes di Fiorentina-Juve e Juve-Atalanta dell'anno scorso. Comunque come al solito parlate dei singoli in un contesto che non funziona. Fate sempre lo stesso errore. Sarei curioso di sapere cosa avreste detto di Vidal, Matri, Vucinic ecc. se nel 2011 fosse stato confermato Delneri.. Ah, tra l'altro, a chi diceva di seguire il "modello Milan" per l'acquisto di nonno Modric (con tutto il rispetto ovviamente), ieri ho visto una squadra che per poco non le buscava dalla Fiiorentina, inconcludente e incapace di proporre un trama offensiva costante, che ha vinto una partita per episodi. Ed è bastata l'assenza di Pulisic. Insomma un perfetto spartito allegriano.
  18. AntonioL

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Era una battuta. Dai.
  19. AntonioL

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se dobbiamo essere obiettivi si. Io non elogio la vecchia dirigenza solo perchè si vinceva.
  20. AntonioL

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Come Douglas Luiz al tempo
  21. AntonioL

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma la competenza di Marotta dov'era quando hai preso Higuain a 90 milioni o hai rinnovato Khedira e Mandzukic a fine carriera?
  22. AntonioL

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Uno del livello di Zeghrova sano lo paghi 40 milioni. Siccome non hai soldi, non puoi far altro che fare queste scommesse.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.