-
Numero contenuti
9.703 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di AntonioL
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
AntonioL ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Io ho guardato le ultime 5 e in 3 è partito in panchina. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
AntonioL ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
c'è da dire che ci sono allenatori e allenatori eh e Allegri non è uno qualunque.. Su Motta ha obiettivamente sbagliato sulle questioni spogliatoio. -
Per me vale quello che si diceva in estate: Joao Mario più bravo con i piedi, Costa più roccioso in fase difensiva, semplice. Il livello è il medesimo, anche Joao Mario era quasi sempre o comunque spesso titolare nel Porto. I motivi poi per cui Joao non giochi mentre Cambiaso (che io stimo eh), che ne combina di cotte e di crude, sia titolare inamovibile per me resta un mistero.
-
Staremo a vedere.
-
perchè si è fatto male il titolare non di certo perchè Farioli non poteva fare a meno del nuovo Maicon..
-
Ma in generale, tolti Porto, Sporting e Benfica il campionato è di basso livello eh, parecchio basso..
-
Guardo le ultime 5 partite: Santa Clara - Porto -> panchina Porto - AVS -> panchina Alverca - Porto -> titolare sostituito all'inizio del secondo tempo Porto - Famalicao -> panchina Porto - Estrela Amadora -> titolare Poi non so quali siano le 10 partite di cui parli...
-
Ma su Alberto Costa vi state rendendo conto che ultimamente non sta nemmeno giocando titolare nel Porto di Farioli? Ogni volta che si parla di lui sembra si parli di Hakimi.
-
Marotta era il maestro del "non c'è fretta". Poi a fine Gennaio si presentava con Peluso e Anelka.
-
avrebbe senso
-
si però ieri l'ingresso al 90' se lo poteva risparmiare..
-
Ma con gli allenatori è così eh. Pochi allenatori riescono a trovare la chimica necessaria. E Spalletti non è ancora detto che sia riuscito a trovare quella definitiva.
-
McKennie in confronto a Sturaro è Arturo Vidal dei tempi di Conte.
-
Ma zero cervello in base a cosa?
-
che al Tottenham non sta facendo una mazza, giusto per precisare..
-
Tutt'un tratto Giuntoli non è così male Comunque per me è sbagliato il vostro punto di vista nel giudicare le operazioni di mercato..
-
Comunque come ha detto anche Tacchinardi recentemente, il problema vero per un attaccante e quando non arriva alla conclusione. Se l'attaccante arriva alla conclusione in porta vuol dire che nei meccanismi è entrato o comunque ci sta entrando. Poi la lucidità del fare goal è uno step mentale successivo.
-
Ma è ovvio che il problema sia la testa. Ma l'errore è a monte, perchè sull'1-1 il rigore lo tira lui e non Locatelli o Yildiz?
-
Se non ti bastano Openda e David per battere la Cremonese o il Pisa allora il problema è di chi li usa allora visto che non stiamo parlando di Bonazzoli e Felici perdonami...
-
Infatti non deve fare il vice Yildiz, deve formare una coppia d'attacco con David. Penso che per battere Cremonese e simili basti e avanzi..
-
Sicuramente a Cancelo si come a tanti altri.
-
Si è già pentito Dyche
-
invece mi sa che Arthur se ne starà in Brasile..
-
Perfetto. Abbiamo il CC per il 2026/2027
-
Secondo me è anche possibile che non venga preso nessuno a Gennaio...
