Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AntonioL

Utenti
  • Numero contenuti

    10.310
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di AntonioL

  1. n'altro che offre niente in fase offensiva..
  2. AntonioL

    [Highlights] Juventus - Verona: 1 - 1 (2025/2026)

    A vedere gli highlights non si capisce come sia potuta finire in pareggio sta partita.. Addirittura palo di Zeghrova..
  3. AntonioL

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Più che aumenti di capitale deve iniziare a piazzarci gli sponsor di tutte le sue società con sponsorizzazioni milionarie
  4. AntonioL

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma perchè ha cambiato modulo? Boh..
  5. AntonioL

    Juventus - Verona 1-1, commenti post partita

    a me gusterebbe un'altra proprietà ma non potendo, spero entriamo in CL così almeno l'attuale avrebbe meno scuse
  6. AntonioL

    Juventus - Verona 1-1, commenti post partita

    Se non succede ti veniamo a cercare
  7. AntonioL

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Hai già avuto Cuadrado
  8. AntonioL

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Secondo me vi fate un sacco di pippe mentali per niente. Molto semplicemente le due squadre si sono affrontate prediligendo la fase offensiva, la ripartenza immediata e l'occupazione degli spazi verso avanti, il che ha causato linee/linea di centrocampo saltate facilmente, maglie difensive abbastanza larghe coi difensori che spesso e volentieri hanno preferito tenere la posizione che fare immediata aggressione (consapevoli del fatto che non ci fossero ali e centrocampisti a coprire). L'obiettivo alla fine qual è? Raggiungere la finale. Quindi senza fare fazioni tra luisenriquers e anti-luiseneiquers, che è una roba senza senso perchè è comunque, a prescindere, un grande grande allenatore, se questo tuo modo di approcciare la partita ti ha portato sul 5-2, garantendoti 3 goal di vantaggio, penso che sia abbastanza onesto mentalmente ammettere che subire altri 2 goal ha compromesso il vantaggio e le percentuali di ottenere la qualificazione. Il PSG sapete perchè l'anno scorso ha vinto la CL? Perchè fra tutte le squadre in corsa, Inter compresa, era, non solo molto forte offensivamente, ma anche SOLIDISSIMA dietro, infatti in finale ha disinnescato qualsiasi tentativo di ribaltamento del gioco dell'Inter che nelle fasi precedenti aveva fregato Bayern e Barca (vedi i precedenti turni eliminatori del PSG, pochi goal e robustezza) Voi volete far passare i tanti goal subiti come una conseguenza "accettabile" del modo di giocare delle due squadre. Ma non è così. Semplicemente è stata sbagliata la GESTIONE di alcuni momenti della partita Ma non perchè il PSG non è preparato per difendere come ad esempio ieri hanno difeso atletico e arsenal. Ma perchè non lo ha fatto. Semplice. Colpa anche di Luis Enrique? Probabile. Ma finisce qui, non serve fare altra filosofia.
  9. AntonioL

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se prendi 4/5 goal vuol dire che questo modello così "innovativo" di difesa non è che abbia funzionato granchè Sempre se veramente lo si può definire tale
  10. AntonioL

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma Zahavi è l'ex giocatore del Palermo? Il Rui Costa israeliano?
  11. AntonioL

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    spero almeno i salami lasciati a stagionare siano rimasti integri
  12. Spero in una grande strigliata ai ragazzi perchè perdere così è inaccettabile.
  13. AntonioL

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ah non la fece Moggi?
  14. AntonioL

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non sono motlo d'accordo, sicuramente non è Robben che è uno dei più veloci mai esistiti, ma quando parte con lo spazio davanti non lo raggiungi facilmente.. Conceicao deve migliorare in concretezza ma gioca a ritmi e frequenze da ala top.
  15. AntonioL

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Soprattutto se avamti 5-2 comprometti la qualificazione beccandoti altri 2 goal..
  16. AntonioL

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Che vuol dire non è un velocista? Ha lo stesso passo di gente come Kvara e Luis Diaz.
  17. AntonioL

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Mainaa gioia
  18. AntonioL

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Si ma Yildiz che entra solo all'80', Vlahovic 87'....
  19. AntonioL

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se Vlahovic non rinnova Kolo Muani è la soluzione. Così come Ramos.
  20. AntonioL

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    ma è stata una mia impressione o anche i cambi di Spalletti sono stati parecchio "conservativi" ieri sera?
  21. AntonioL

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Facciamo un giochino: puoi scegliere solo uno tra Douglas Luiz e Jashari? Chi prendete?
  22. AntonioL

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    se provi a fare la formazione della Francia trovi Theo Hernandez + 10 Kalulu.
  23. AntonioL

    Escort e festini: spuntano i primi nomi

    Vlahovic pure con l'elio non riesce a saltare più di 10 cm...
  24. AntonioL

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    In realtà qui abbiamo Chrimmers che è un professionista.
  25. AntonioL

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se puoi prendere il top che c'è al momento sul mercato difficilmente sbagli. Neves e Vitinha non erano incognite. E dopo aver toppato Ugarte (costato 60 milioni) hanno comunque continuato a spendere. Quando invece puoi andare solo su profili di seconda fascia o non hai la possibilità di rimediare con altri investimenti come noi, al primo errore ti ritrovi maledettamente indietro... Vedi il caso Openda: arrivato perchè i primi obiettivi Muani, Gyokeres e Sesko costavano tutti troppo. Poi nel singolo caso è stata sicuramente sbagliata la valutazione ma il problema è a monte. Bisognava prendere ALMENO Muani l'estate scorsa. Ma non hai le finanze per farlo.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.