Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

HIC ET NUNC

Utenti
  • Numero contenuti

    63.727
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di HIC ET NUNC

  1. Ma poi resti comunque senza riserva di Bremer. Che hai risolto?
  2. Che poi...per forza Yildiz ha pochi assist. E' come se sei Magic e giochi con i nani del circo barnum
  3. HIC ET NUNC

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Pellegrino non mi piace e non è nemmeno giovane... Come tipologia di giocatore ci sta...ma, considerando il mercato italiano, a quelle cifre in europa trovi di meglio
  4. HIC ET NUNC

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    io non prenderei nessuno dei due
  5. HIC ET NUNC

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Questo è falso pero'
  6. HIC ET NUNC

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    impossibile che vanga rinnovato quasi completamente il raparto dei difensori centrali. Per me ne esce uno e ne entrano due...a meno che non arrivino offerte molti importanti per Gatti... Ma non credo sia un giocatore sul mercato
  7. HIC ET NUNC

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    boh.. il rischio grande sarebbe Gudmunson...
  8. HIC ET NUNC

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Perchè uno da noi l'hai testatoe ha fatto bene, l'altro è un punto interrogativo in una zona del campo in cui non te lo puoi permettere
  9. HIC ET NUNC

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non è importante. Tanto serve uno in piu'... non uno al posto di. Poi va bene anche quello del Sassuolo...ma un centrale mancino serve
  10. HIC ET NUNC

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io farei una cosa rischiosa: trequartista esperto (28/29 in su) + Liberali
  11. HIC ET NUNC

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Concordo. Anche perchè va in scadenza l'anno prossimo. Piu' di 20/22 per me non gli offriamo
  12. HIC ET NUNC

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io credo che tra cartellino e stipendio costerebbe meno del Dibu... Ci penserei...
  13. HIC ET NUNC

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    E' un giocatore che, per caratteristiche, gioca tanti palloni e spazia per il campo. Un trequartista, per me, di quelli di una volta ma con il senso del sacrificio di un giocatore moderno. Rispetto ad Adzic ha una stagione da titolare in B...che secondo me è abbastanza formativa. Poi sul livello del giocatore non mi esprimo... Credo sia una della cose piu' difficili da valutare. Ma per caratteristiche a me piace.
  14. HIC ET NUNC

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Per me il tuo è un ragionamento assolutamente sensato.
  15. HIC ET NUNC

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Comunque io non schiferei un Liberali...che non sarà un Paz, ma considerando caratteristiche, costi e il fatto che cerchiamo un trequartista, e considerando PAz andato, io lo prenderei e lo affiancherei ad un trequartista esperto anche se non fortissimo... Cosi' hai un minimo sindacale subito e un giovane che potrebbe anche prendersi il posto da titolare piu' avanti
  16. HIC ET NUNC

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    beh si... se ci pensi ha gli anni di Pellegrino, che è considerato (a torto) un giovane, ma mi sembra piu' bravo tecnicamente e mi piace come si muove alla ricerca degli spazi. Come centravanti di riserva potrebbe essere un'occasione ad un prezzo non esagerato. Certo... non titolare.
  17. HIC ET NUNC

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    va bene lo stesso... sul livello dei giocatori non mi esprimo
  18. HIC ET NUNC

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Dai..Dybala è un nome ridicolo... Mi rifiuto di pensare che in società ci abbiano pensato realmente.
  19. HIC ET NUNC

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    oltretutto ormai i giornalai li conosciamo... Gli piace spingere in una certa direzione...
  20. HIC ET NUNC

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Piu' che altro Kelly e Muaremocoso potrebbero essere una coppia centrale. Bremer in questa stagione è sembrato in calo ed in effetti tecnicamente è modesto... In piu' dalla sua cessione potremmo incassare bene. Basta fare 2+2
  21. HIC ET NUNC

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Allora... ti faccio un paio di nomi per passare un po' di tempo sul tubo : uno è Prosper Peter e l'altro è l'altro è Dion Drena Beljo
  22. HIC ET NUNC

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    non sarebbe male...ma il momento per il portiere è delicato... Un portiere del genere sarebbe un altro rischio, Avremmo bisogno di un minimo di certezza nel ruolo Legge dell'angolo: minore è l'entusiasmo per gli acquisti fatti e maggiore sarà la loro resa sul campo.
  23. HIC ET NUNC

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    io piu' di uno..ma sono idee mie. Francamente non so come si potrebbero muovere. Di giovani interessanti e strutturati fisicamente ce ne sono... dai 18 ai 24
  24. HIC ET NUNC

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Secondo me faremo un KM (che costa meno di Sesko) + un giovane con le caratteristiche di Sesko (e sarebbe, per me, perfetto)
  25. HIC ET NUNC

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    In realtà una volta nel mercato non succedeva veramente niente e squadre come la Juve compravano 2/3 giocatori conosciuti e altri 2/3 di cui si era sentito parlare poco o niente. Non c'erano tutti questi influencer/giornalisti che parlavano ogni 6 ore e le notizie le dava il telegiornale solo ad affari praticamente conclusi piu' i giornali cartacei che erano pieni di fuffa. Adesso siamo sommersi da personaggi che devono dire qualcosa e passano la giornate a dire che la squadra x potrebbe valutare la possibilità di fare un'offerta per Tizio oppure che la squadra Y e Caio si stanno avvicinando. Siamo noi ad avere una diversa percezione ma, a mio avviso, in realtà di movimenti ce ne sono piu' adesso di 20/30 anni fa
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.