-
Numero contenuti
63.727 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di HIC ET NUNC
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
HIC ET NUNC ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Ma poi resti comunque senza riserva di Bremer. Che hai risolto? -
#VSCafe ~ Lo Spazio Tattico di VS ~ COSA ASPETTARCI DOPO LA NUOVA SVOLTA SOCIETARIA FRA EQUILIBRI INTERNI E MERCATO (vedi post in rilievo)
HIC ET NUNC ha risposto a jouvans Discussione Juventus forum
Che poi...per forza Yildiz ha pochi assist. E' come se sei Magic e giochi con i nani del circo barnum -
Pellegrino non mi piace e non è nemmeno giovane... Come tipologia di giocatore ci sta...ma, considerando il mercato italiano, a quelle cifre in europa trovi di meglio
-
io non prenderei nessuno dei due
-
Questo è falso pero'
-
impossibile che vanga rinnovato quasi completamente il raparto dei difensori centrali. Per me ne esce uno e ne entrano due...a meno che non arrivino offerte molti importanti per Gatti... Ma non credo sia un giocatore sul mercato
-
boh.. il rischio grande sarebbe Gudmunson...
-
Perchè uno da noi l'hai testatoe ha fatto bene, l'altro è un punto interrogativo in una zona del campo in cui non te lo puoi permettere
-
Non è importante. Tanto serve uno in piu'... non uno al posto di. Poi va bene anche quello del Sassuolo...ma un centrale mancino serve
-
Io farei una cosa rischiosa: trequartista esperto (28/29 in su) + Liberali
-
Concordo. Anche perchè va in scadenza l'anno prossimo. Piu' di 20/22 per me non gli offriamo
-
Io credo che tra cartellino e stipendio costerebbe meno del Dibu... Ci penserei...
-
E' un giocatore che, per caratteristiche, gioca tanti palloni e spazia per il campo. Un trequartista, per me, di quelli di una volta ma con il senso del sacrificio di un giocatore moderno. Rispetto ad Adzic ha una stagione da titolare in B...che secondo me è abbastanza formativa. Poi sul livello del giocatore non mi esprimo... Credo sia una della cose piu' difficili da valutare. Ma per caratteristiche a me piace.
-
Per me il tuo è un ragionamento assolutamente sensato.
-
Comunque io non schiferei un Liberali...che non sarà un Paz, ma considerando caratteristiche, costi e il fatto che cerchiamo un trequartista, e considerando PAz andato, io lo prenderei e lo affiancherei ad un trequartista esperto anche se non fortissimo... Cosi' hai un minimo sindacale subito e un giovane che potrebbe anche prendersi il posto da titolare piu' avanti
-
beh si... se ci pensi ha gli anni di Pellegrino, che è considerato (a torto) un giovane, ma mi sembra piu' bravo tecnicamente e mi piace come si muove alla ricerca degli spazi. Come centravanti di riserva potrebbe essere un'occasione ad un prezzo non esagerato. Certo... non titolare.
-
va bene lo stesso... sul livello dei giocatori non mi esprimo
-
Dai..Dybala è un nome ridicolo... Mi rifiuto di pensare che in società ci abbiano pensato realmente.
-
oltretutto ormai i giornalai li conosciamo... Gli piace spingere in una certa direzione...
-
Piu' che altro Kelly e Muaremocoso potrebbero essere una coppia centrale. Bremer in questa stagione è sembrato in calo ed in effetti tecnicamente è modesto... In piu' dalla sua cessione potremmo incassare bene. Basta fare 2+2
-
Allora... ti faccio un paio di nomi per passare un po' di tempo sul tubo : uno è Prosper Peter e l'altro è l'altro è Dion Drena Beljo
-
non sarebbe male...ma il momento per il portiere è delicato... Un portiere del genere sarebbe un altro rischio, Avremmo bisogno di un minimo di certezza nel ruolo Legge dell'angolo: minore è l'entusiasmo per gli acquisti fatti e maggiore sarà la loro resa sul campo.
-
io piu' di uno..ma sono idee mie. Francamente non so come si potrebbero muovere. Di giovani interessanti e strutturati fisicamente ce ne sono... dai 18 ai 24
-
Secondo me faremo un KM (che costa meno di Sesko) + un giovane con le caratteristiche di Sesko (e sarebbe, per me, perfetto)
-
In realtà una volta nel mercato non succedeva veramente niente e squadre come la Juve compravano 2/3 giocatori conosciuti e altri 2/3 di cui si era sentito parlare poco o niente. Non c'erano tutti questi influencer/giornalisti che parlavano ogni 6 ore e le notizie le dava il telegiornale solo ad affari praticamente conclusi piu' i giornali cartacei che erano pieni di fuffa. Adesso siamo sommersi da personaggi che devono dire qualcosa e passano la giornate a dire che la squadra x potrebbe valutare la possibilità di fare un'offerta per Tizio oppure che la squadra Y e Caio si stanno avvicinando. Siamo noi ad avere una diversa percezione ma, a mio avviso, in realtà di movimenti ce ne sono piu' adesso di 20/30 anni fa
