-
Numero contenuti
63.778 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di HIC ET NUNC
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
HIC ET NUNC ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
eh..si è visto nelle partite. Un gol non vuol dire niente -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
HIC ET NUNC ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
è semplice. per mettere a bilancio la cifra piu' basse nella stagione in corso. Il contratto degli allenatori è molto diverso. Quella è stata proprio una scelta. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
HIC ET NUNC ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
alla grande proprio -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
HIC ET NUNC ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
eila' Beppe! -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
HIC ET NUNC ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
cavolo!!! Una volta potresti portarmi! -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
HIC ET NUNC ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
piu' che altro perchè Martinez lo vedo come un giocatore sicuramente di personalità... ma non di leadership -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
HIC ET NUNC ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
30! -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
HIC ET NUNC ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Infatti kolo+Sorloth per me non ha senso. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
HIC ET NUNC ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
ti dico la mia: un giocatore che ti da una minimo di tranquillità (vedi Kolo)+ un giovane di buon potenziale. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
HIC ET NUNC ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
io stappero' quando prenderemo gente in base a principi di utilità e non solo al livello del giocatore o al nome che ha. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
HIC ET NUNC ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Mica è vero. Si puo' arrivare in semi di champions anche senza avere gli emiri alle spalle. Poi è chiaro che c'è una soglia oltre la quale il denaro serve...ma per costruire una squadra come si deve, da semi/quarti di champions serve prima di tutto competenza. Guarda lo United quanto spende ogni anno..e quanto fa schifo. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
HIC ET NUNC ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
questo si... la gestione delle scadenze è stata a volte sbagliata...anche con Marotta...anzi..forse soprattutto con lui -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
HIC ET NUNC ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
non ci arrivi proprio eh: con i soldi puoi prendere Vlahovic e l'anno dopo Openda...e trovarti peggio di prima. Senza soldi ma con competenza prendi subito Haaland e lo paghi meno di Vlahovic. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
HIC ET NUNC ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Ovvio, hai preso due esempi. Ma tu hai fatto quello che ti ho suggerito? Se compri MALE è OVVIO che la percentuale di giocatori sbagliati è maggiori ma se compri BENE è EVIDENTE che compri piu' bravi giocatori al giusto prezzo. RIPETO: con i soldi e senza competenza compri gli Openda. Stacce. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
HIC ET NUNC ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
No guarda... informati prima di parlare... vatti sul seri oa vedere gli acquisti dei titolari del psg -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
HIC ET NUNC ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Da 35 in si MK lo vendo senza pensarci due volte. E a me piace eh. Da 32 a 38 siamo li.. Intanto siamo sotto i 40/45 di cui parlava qualcuno. Molto bene -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
HIC ET NUNC ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
definisci "strategicamente". Come città fa cxxxxe -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
HIC ET NUNC ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Il Palace prese Olise a 9...o vatti a vedere quanto sono stati pagati i titolari del PSG. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
HIC ET NUNC ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Eh si... Potresti comprare 4/5 Openda all'anno -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
HIC ET NUNC ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
lustri? Tipo Koop, Luiz, Nico e Openda? 190M in due anni solo loro? Bravo.. oggi Vidal costerebbe 70M quando lo abbiamo venduto noi..non quando lo abbiamo comprato -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
HIC ET NUNC ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Per me non era vera neanche l'offerta per Palestra. Sono convinto che sono le solite mosse di Marotta per far vedere che si possono permettere certi acquisti. Accetto scommesse che non prenderanno giocatori dai 40 in su. Nemmeno quotato. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
HIC ET NUNC ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Guarda. Ti sbagli. Pensa a Koop, Nico, Luiz, Chiesa, Bernardeschi e tutti quei giocatori che abbiamo preso a piuì di 40 minlioni. Se li avessimo azzeccati o, ancora meglio, se avessimo preso gente piu' forte a costi anche minori (vedi Vidal a 15) oggi saremmo una semifinalista di champions. CON GLI STESSI IDENTICI INTROITI. -
Concordo. Ma nemmeno stessimo parlando di Romario prime. Palestra va alle melme? Stirazzi
-
Vedremo se arriva... Secondo me sono le solite fantasie dei giornalai per scrivere qualcosa.. Beh "ogni volta" mi pare esagerato. E' successo 2/3 volte. Ma un periodo di ambientamento ci sta... Ha giocato una manciata di minuti in tutto
-
Alla peggio, come quarto centrocampista non puo' fare peggio di Koop. Assurdo come l'olandese abbia avuto 100 occasioni mentre Luiz zero Perchè?
