-
Numero contenuti
63.873 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di HIC ET NUNC
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
HIC ET NUNC ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
beh.. una volta quando? Se intendiamo 20/30 anni fa io di giovani me ne ricordo ben pochi...anzi.. una volta dalla giovanili non usciva proprio niente. Per questa stagione sono abbastanza d'accordo... Io, per esempio, avrei almeno convocato 2/3 volte Durmisi nella prima squadra. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
HIC ET NUNC ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Ma di club? Ma quando? Da 40 e passa anni che seguo il calcio le inglesi hanno sempre avuto almeno una squadra quantomeno competitiva -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
HIC ET NUNC ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Kessie e Locatelli per me si. Uno corre (Locatelli) e l'altro gioca piu' da fermo ma fa girare piu' il cervello. Peggio, per esempio, Douglas e Kessie...visto che sarebbe un centrocampo troppo statico per giocare a due -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
HIC ET NUNC ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
C'è Elimoghale con l'U19 e poi si parla di Corigliano dell'U17 -
#VSCafe ~ Lo Spazio Tattico di VS ~ COSA ASPETTARCI DOPO LA NUOVA SVOLTA SOCIETARIA FRA EQUILIBRI INTERNI E MERCATO (vedi post in rilievo)
HIC ET NUNC ha risposto a jouvans Discussione Juventus forum
Esatto... coppie giovane/veterano (o giocatore comunque affidabile) in ogni ruolo. Non mi piace avere due giovani a giocarsi il posto nella stessa zona di campo...perchè mi pare sempre che uno blocchi un po' la crescita dell'altro. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
HIC ET NUNC ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
26/27 il primo quinto dell'ammortamento...almeno per quello che ne so io -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
HIC ET NUNC ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
l'abbiamo preso nel 2025 per spostare il primo ammortamento nel 2026. Siamo nel 2026 e ci tocca cominciare a pagare. So che a molti tifosi non piace ma nelle ultime sessioni abbiamo speso TROPPO e MALE. Bisogna iniziare a spendere, non solo bene, ma anche meno -
#VSCafe ~ Lo Spazio Tattico di VS ~ COSA ASPETTARCI DOPO LA NUOVA SVOLTA SOCIETARIA FRA EQUILIBRI INTERNI E MERCATO (vedi post in rilievo)
HIC ET NUNC ha risposto a jouvans Discussione Juventus forum
Ma infatti prenderei Liberali. Ma non prenderei Liberali + un 22enne -
#VSCafe ~ Lo Spazio Tattico di VS ~ COSA ASPETTARCI DOPO LA NUOVA SVOLTA SOCIETARIA FRA EQUILIBRI INTERNI E MERCATO (vedi post in rilievo)
HIC ET NUNC ha risposto a jouvans Discussione Juventus forum
si ma si parlava di giocatori di esperienza. Questo ha 22 anni -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
HIC ET NUNC ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Vero. Infatti basta ascoltare quello che dice l'allenatore. Spalletti piu' di una volta ha detto che serve qualità sulla trequarti. Anche perchè serve gente in grado di vedere il gioco e fare qualche assist, altrimenti abbiamo una serie di portatori di palla. Praticamente tante frecce ma pochi archi. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
HIC ET NUNC ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Si, Radice Mi pare fosse Lippi -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
HIC ET NUNC ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
già con un portiere e un centravanti guadagni 10 punti rispetto alla stagione passata -
vedo tanti numeri ma poche partite guardate.
-
si ma a che ti serve poterlo rivendere se arrivi sesto? E lo puoi rivendere? A noi un minimo di certezza serve... non c'è niente da fare. Poi...come ho scritto prima, è giusto, come hai detto tu, prendere un giovane di potenziale da affiancare al titolare...cosi', se farà bene, prenderà il suo posto. E' una filosofia che adotterei in tutti i ruoli Si ma dire che è qualunquista giustifica l'ignoranza. E se uno è ignorante allora non puo' permettersi di criticare. Una delle due, scegli.
-
Prima regola: i numeri dicono alcune cose ma non dicono tutto. Basta vedere David e Openda. Cosa possiamo prendere in considerazione? Prima di tutto le caratteristiche e poi quello che KM ha fatto vedere da noi. Io ho visto molte buone giocate. Un attaccante veloce, aggressivo come atteggiamento, decente di testa e come opportunista e con buona tecnica. Un'altra cosa che sappiamo è che da noi si è adattato bene in un momento in cui la squadra stava andando allo sbando, Lo ripeto: Cosa possiamo prendere in considerazione? Prima di tutto le caratteristiche e poi quello che KM ha fatto vedere da noi. Io ho visto molte buone giocate. Un attaccante veloce, aggressivo come atteggiamento, decente di testa e come opportunista e con buona tecnica. Un'altra cosa che sappiamo è che da noi si è adattato bene in un momento in cui la squadra stava andando allo sbando,
-
Juve, campionato, se non sbaglio un gol ogni due partite, un rigore tirato. Non mi pare una brutta media. Se guardi i gol, inoltre, troverai scatto, tecnica, colpo di testa e opportunismo. E' Osimhen? Certo che no... ma non è criticabile per quanto fatto vedere in maglia bianconera.
-
puoi dubitarne.. ma dovresti farmi qualche nome
-
beh mica tanto.. ormai i giocatori si conoscono..o si puo' fare una ricerca..guardare qualche video... Il problema è che meno si conoscono e piu' c'è il rischio che non facciano bene.. C'è poco da fare...
-
a certe cifre è quello che ti da un minimo di certezza in piu'...c'è poco da fare...
-
kolo a 40 non lo prendono. Beh è per questo che prendi un altro giocatore, giovane e promettente. Se fai il discorso "e se poi fallisce" vale per tutti..anche i due giovani che prenderesti tu. La differenza è proprio nel fatto che oggi Kolo Muani, piaccia o non piaccia, è probabilmente il centravanti che ti da meno insicurezze sul suo rendimento
-
è arrivato Allodi
-
eh ma oggi, secondo me, un minimo di certezza la devi avere. Con Kolo hai uno che ha fatto bene da noi..e poi prendi una scommessa... che se fa bene si prende il posto oggi e/o in futuro
-
per fortuna non lo sei
-
#VSCafe ~ Lo Spazio Tattico di VS ~ COSA ASPETTARCI DOPO LA NUOVA SVOLTA SOCIETARIA FRA EQUILIBRI INTERNI E MERCATO (vedi post in rilievo)
HIC ET NUNC ha risposto a jouvans Discussione Juventus forum
Concordo. Secondo me l'ideale sarebbe prendere lui e un giocatore esperto che ti possa comunque coprire le spalle.. uno Zielinsky per esempio... o Brandt... o addirittura Pellegrini... o boh... Kovacic. -
in una partita chiusa Chico ti salta l'uomo. Nico no. Entrambi hanno pregi e difetti...
