-
Numero contenuti
63.755 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di HIC ET NUNC
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
HIC ET NUNC ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Vedremo se arriva... Secondo me sono le solite fantasie dei giornalai per scrivere qualcosa.. Beh "ogni volta" mi pare esagerato. E' successo 2/3 volte. Ma un periodo di ambientamento ci sta... Ha giocato una manciata di minuti in tutto -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
HIC ET NUNC ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Alla peggio, come quarto centrocampista non puo' fare peggio di Koop. Assurdo come l'olandese abbia avuto 100 occasioni mentre Luiz zero Perchè? -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
HIC ET NUNC ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
In effetti non fa una piega Ti carichi a bilancio di 2 milioni e mezzo (piu' lo stipendio) per 5 anni e allo stesso tempo ne metti 12 in positivo. Non risolvi tutto ma ti trovi un bel pezzo avanti... -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
HIC ET NUNC ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Comunque anche io una possibilità gliela darei. Se non altro per la personalità... -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
HIC ET NUNC ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Ma noi giochiamo senza mezze ali Un 433 non mi pare sia mai stato nei nostri progetti -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
HIC ET NUNC ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Per me è l'ennesimo portatore di palla. A noi serve altro... Serve chi sia in grado di mettere in moto gli altri -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
HIC ET NUNC ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
eheh comunque un po' costoso come mercato.. Greenwodd non mi sembra fattibile Io mi accontenterei di molto meno -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
HIC ET NUNC ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
eh.. purtroppo sei costretto al momento. Sicuramente bisognerebbe limitare gli acquisti per risolvere il problema. Ne aveva la possibilità Giuntoli invece ha venduto ogni giovane per comprare gente da 40M e passa -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
HIC ET NUNC ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
ahhh ok... si, mi riferivo al netto. Ma Dibu netti ne prenderà almeno 6/7... e Carnesecchi credo almeno 3 -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
HIC ET NUNC ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Non capisco i calcoli. 40 milioni + 5 lordi annuali carnesecchi? Sono 18 l'anno 7-8 milioni + 10 lordi annuali? Sono 22/23 -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
HIC ET NUNC ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Ok, mettimi Liberali come vice McKennie. Nico G. come riserva di Chico, Douglas Luiz e un ricambio decente come riserve di Loca e Thuram, Muharemović come riserva di Kelly e una riserva a piacere di Kalulu e Cambiaso (va bene anche Puczka). A me andrebbe bene. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
HIC ET NUNC ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Aspetta pero'... sono anche situazionidiverse. Per Arthur il problema è stato dover/voler fare a tutti i costi una plusvalenza con Pjanic... Con Nico è stato e Douglas è stato un errore strategico. Perchè, alla fine, pippe non sono. I giocatori si possono anche sbagliare...ma se sbagli la strategia (come fatto da Giuntoli nella sua sessione di mercato) fai danni grossi. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
HIC ET NUNC ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Gli scambi comunque non esistono. Si mettono sempre a bilancio due movimenti distinti. Quindi se poi Koop (per dirne uno) lo vendi alla Roma o al Canicatti' questo non ti cambia di una virgola la spesa per Carnesecchi -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
HIC ET NUNC ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
quadriennale a Dibu mi pare francamente troppo... -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
HIC ET NUNC ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Ma credo Dibu costi di piu'. Sono almeno 12 lordi solo di stipendio piu' 4/5 di cartellino. Diciamo 16 in tutto. Carnesecchi a 40+3 netti costerebbe sui 14 -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
HIC ET NUNC ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Ne dubito fortemente. Primo perchè l'Inter non gioca con il trequartista. Secondo perchè dubito possano prendere due giocatori da 110M in tutto in una sessione. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
HIC ET NUNC ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
A me non piace. La garra ok...ma fisicamente è un altro piccoletto e tecnicamente non è di certo Romario...anzi, personalmente lo trovo addirittura modesto. Sono dell'idea che da noi avrebbe gli stessi problemi di David e Openda. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
HIC ET NUNC ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
E' vero... Questa lista, inoltre, è l'esempio lampante di come la competenza pesi piu' del budget. Se avessimo azzeccato metà di quegli investimenti oggi saremmo campioni d'Italia in carrozza. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
HIC ET NUNC ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Guarda... questo punto di vista lo comprendo. Personalmente credo che dipenda molto da quanto il PSG voglia liberarsi del giocatore, perchè non credo che le offerte siano molte e comunque il giocatore ha un peso a bilancio, non deleterio per le casse del PSG ma sicuramente ce l'ha ed è per questi motivi che ritengo improbabile che accettino un prestito con diritto. Io credo che se vai li e gli offri di portartelo via subito, possono anche venirti incontro e accontentarsi del residuo a bilancio, se invece gli chiedi l'ennesimo prestito con diritto senza che ci sia la certezza che poi lo riscatterai allora vorranno guadagnarci su. Sicuramente le nostre sono ipotesi... Vedremo cosa succederà. Da parte mia ti dico che il giocatore, per caratteristiche, mi piace. E' veloce, ha una buona tecnica, discreto di testa e ha fatto anche qualche gol da opportunista. Sotto i 40 lo prenderei senza pensarci due volte e gli affiancherei un giovane, piu' in stile Sorloth per quanto riguarda il fisico, che possa un domani crescere e prendersi una maglia da titolare. Poi oh...vediamo... Comunque vadano le cose speriamo che facciano la cosa migliore per la Juve. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
HIC ET NUNC ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Se devo pagare 50 per lui ne spendo 60 per Nico che oltretutto gioca in un ruolo scoperto. -
#VSCafe ~ Lo Spazio Tattico di VS ~ COSA ASPETTARCI DOPO LA NUOVA SVOLTA SOCIETARIA FRA EQUILIBRI INTERNI E MERCATO (vedi post in rilievo)
HIC ET NUNC ha risposto a jouvans Discussione Juventus forum
DL o Nico? -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
HIC ET NUNC ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
bravo, mandarla in caciara è il metodo classico quando si è spalle al muro -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
HIC ET NUNC ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Il residuo a bilancio che spammi di continuo -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
HIC ET NUNC ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Si ma se continui a diffondere notizie false importa. -
#VSCafe ~ Lo Spazio Tattico di VS ~ COSA ASPETTARCI DOPO LA NUOVA SVOLTA SOCIETARIA FRA EQUILIBRI INTERNI E MERCATO (vedi post in rilievo)
HIC ET NUNC ha risposto a jouvans Discussione Juventus forum
Pensa che io proverei pure a rilanciare D Luiz... tanto dubito che arriverà qualche offerta... Quindi se tanto lo devo dare in prestito secco allora me lo tengo e lo provo. Come dicevamo in passato: provo a limare un po' ovunque le spese per poter poi fare un paio di investimenti importanti
