Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

HIC ET NUNC

Utenti
  • Numero contenuti

    63.849
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di HIC ET NUNC

  1. in una partita chiusa Chico ti salta l'uomo. Nico no. Entrambi hanno pregi e difetti...
  2. Ecco...apprezzo Nico ma i numeri non è che dicano tutto eh. Con David e Openda davanti è quasi impossibile fare assist. Nico, per caratteristiche, è uno che segna piu' gol.. ma nell'uno contro uno Chico è MOLTO piu' forte. Per me averli entrambi ti permetterebbe di avere un ruolo ben coperto
  3. Allora... di base non amo avere due giocatori nello stesso ruolo di età simile, soprattutto se entrambi giovani, perchè in questo modo uno rischia di bloccare la crescita dell'altro. Quindi o vai su un Gular o cerchi un giocatore sui 28/30 che possa aiutare Liberali a crescere. Detto questo, alla fine, se Guler lo prendi in prestito, andrebbe comunque bene
  4. Giuntoli avrebbe potuto sistemare le cose... invece ha voluto forzare anche lui la mano..anzi.. piu' degli altri...e ha fatto danni anche peggiori
  5. Esatto...ecco perchè pensavo avremmo preso uno come Liberali..che sarà pure giovane ma ha quelle caratteristiche
  6. Secondo me sarebbe perfetto da mezz'ala... ma dovremmo passare a 3 e prendere anche un registra...oltre a mezzo centrocampo
  7. allora..se vogliamo essere sinceri trovo superficiale valutare il rendimento di un mediano davanti alal difesa in base ai gol. Thuram tatticamente non è cosi' bravo per giocare in quella posizione. fra lui e Loca è meglio il secondo...anche se potenzialmente Keph è piu' forte. Comunque non lo venderei, piuttosto prendere un paio i giocatori che siano almeno decenti, a differenza di Koop e Miretti. Se devo fare un sacrificio lo farei altrove.
  8. da quando è alla juve sono 21 fra gol e assist considerando TUTTE le competizioni. Fonte transfermarkt che di solito si tiene alta
  9. Rodri a centrocampo no?
  10. 30? commenta Ancelotti per me. Ma certi numeri dove li trovi?
  11. ha fatto bene al Sassulo a 2. Ma anche da noi mica ha fatto male...Solo che da titolare non basta
  12. In realtà Casemiro è piu' centrale mentre Locatelli ha sempre fatto meglio a 2 che a 3
  13. Beh veramente Loca e Casemiro non hanno caratteristiche esattamente simili.
  14. HIC ET NUNC

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ormai si leggono sciocchezze a profusione. Il caldo da alla testa
  15. HIC ET NUNC

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    eh...è esattamente questo il motivo per cui aumentano le possibilità di cessione: è uno dei pochi in cui il valore, in questo momento, puo' essere superiore al valore reale
  16. HIC ET NUNC

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Beh mica lo so... Perchè Wes è bravo...ma se comincia ad arrivare qualche offerta puoi chiedere buone cifre...e credo si possa rimpiazzare senza troppi problemi. Chiaramente dipende da come lo sostituisci
  17. HIC ET NUNC

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ah ok, grazie. Io non l'ho seguito molto e in certe cose i video non aiutano molto
  18. HIC ET NUNC

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Per me, a sorpresa, i sacrifici saranno lui e McKennie
  19. HIC ET NUNC

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Per me ci basta una riserva di Kelly (piu' quella di Kalulu e di Cambiaso...a meno che non venga ceduto anche lui)
  20. HIC ET NUNC

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io la metto diversamente (pur essendo tendenzialmente d'accordo con te). Contro squadre chiuse hai bisogno di 3 cose: esterni in grado di saltare l'uomo nell'uno contro uno, gente sulla trequarti in gradi di agire rapidamente, vedere il gioco e tirare da fuori, un centravanti che si faccia sentire in area. Il 3421 te lo consente in parte...ma con 2 uomini sulla trequarti, non tre, a meno che gli esterni non siano Cancelo, Dani Alves o Akimi. Nel 4231, invece avresti tutto quello di cui hai bisogno.
  21. HIC ET NUNC

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Eh appunto... come riserva preferirei qualcuno bravo ad andare senza palla o a servire gli altri. Boh..vediamo cosa succederà...devono fare i conti con la calcolatrice
  22. HIC ET NUNC

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Pellegrino ha 25 anni e non capisco come lo si possa volere titolare alla Juve. Che ha fatto? Che qualità ha, oltre alla stazza? Avesse 21 anni potrei anche capire...ma a 25 anni questo è e questo resta
  23. HIC ET NUNC

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Considerando le richieste di Vlahovic direi che i costi sono simili se non piu' alti, almeno per questa stagione, quelli di Dusan. Ma alla Juve Kolo, per me, ha fatto vedere di piu'. Soprattutto di avere un equilibrio mentale decente
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.