Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Miguelitos

Utenti
  • Numero contenuti

    61
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Miguelitos


  1. 2 minuti fa, Giullare ha scritto:

    "Questione allenatore? C'è amarezza ma ha fatto il possibile, a breve ci fermeremo e a bocce ferme prenderemo una decisione, in un senso o in un altro, sempre nel bene della Juventus. Sono stati due anni fallimentari, è inutile nascondersi siamo la Juventus, giochiamo ogni anno per vincere e il nostro impegno negli investimenti nel mercato di questi ultimi 2 anni sono li a testimoniarlo. I tifosi scontenti? Li capisco perfettamente, difficile essere contenti in un momento come questo, ma chiedo ai tifosi di essere fiduciosi, perchè il futuro sarà radioso, e sarà un futuro fatto di lucidità e competenza, chiediamo ai tifosi pazienza, quella che hanno avuto finora , li abbiamo sentiti vicinissimi in un momento davvero difficile da vivere, dentro e fuori dal campo. Questione risultati? Ci aspettavamo ben altro soprattutto fronte Europa League , la società ha risolto i problemi extracampo, eravamo stati chiari, in 5 mesi abbiamo chiuso le questioni giudiziarie in Italia. Ciò ci è costato 10 punti, ma siamo usciti alla grande da questa bufera giudiziaria, e in Europa è sfumato un obbiettivo importante che ci avrebbe tolto questo digiuno di quasi 30 anni in Europa. Qualità del gioco? Il calcio va verso una direzione ben precisa, la Juventus non rimarrà sicuramente a guardare." 

     

     

    Ora dico io era così difficile rilasciare una dichiarazione del genere? Magari poi ti tenevi anche Allegri , eh! Ma che senso ha quella roba detta da Scanavino, non riesco a capire. 

    Per un attimo mi ero illuso, continuavo a leggere illudendomi sempre di più che qualcuno in società avesse fatto queste dichiarazioni… e invece no, poi sono arrivato al finale, e mi sono reso conto che era un piccolo sogno di un tifoso come me..

    • Grazie 1

  2. Ci può stare, la battaglia deve essere portata avanti, ma non è giusto che sia la

    juventus in primis a metterci la faccia, d’altronde abbiamo visto come sia abbastanza facile poterci entrare, una volta che la SL partirà, se partirà, allora saremo i primi a salire sul carro, in caso contrario ne siamo usciti come hanno fatto tutte le altre e con il benestare dell’uefa che non ci massacrerà con esclusioni pluriennali dalle coppa..

    È giusto anche un po’ pararsi il * dopo quello che abbiamo passato anche per far un piacere agli altri club


  3. 26 minuti fa, robertop88 ha scritto:

    Domanda a un tecnico: se si rifiutano di consegnare questo documento e passa altro tempo arriveremmo al Collegio del Coni senza questo documento, perdendo quindi la possibilità di far invalidare il processo? Supponendo che non ci tolgono i 15 punti, se il documento dovesse emergere tra 2 mesi, come fa la Juve ad avvalersene se il Collegio Coni è l'ultimo grado di giustizia sportiva?

    Bella domanda, qualcuno che ne sa di più potrebbe rispondere ?


  4. Credo che il prossimo obbiettivo (una volta che si saranno concluse le disdette) sia cominciare a fare una campagna per invogliare ad abbonarsi a JuventusTv. 
    Non credo sia impossibile fare parecchi  abbonamenti, né gioveremmo in diversi aspetti, perché comunque con una mensilità risparmiata di DAZN/SKY ci si riesce a fare il pass annuale, quindi non bisognerebbe metterci altri altri soldi in più rispetto a quello che si pagava, anzi.

    in secondo luogo finanzi direttamente la Juve, e se si vuole guardare le partite quando si gioca basta disattivare tutte le notifiche, fare attenzione a non guardare già il risultato, collegarsi su juvetv un ora dopo e guardarla in differita (ma come se fosse in diretta se non si conosce prima il risultato).

    Io credo che farò in questo modo.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.