Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

straPavel

Utenti
  • Numero contenuti

    1.445
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da straPavel


  1. Il 4/3/2024 Alle 08:27, Amdir ha scritto:

    È l'era di football manager. Adesso in molti si sentono scopritori di talenti tramite questo videogame, vogliono i giovani. Con i giovani non si vince una cippa, ci vuole un mix di giovani e leader, perché i giovani devono crescere accanto ai leader. Anche il real Madrid fa crescere i suoi regazzi accanto a modric, kroos, Alaba ecc. Giocatori vincenti

    Vinicius e Camavinga sono forti già di loro


  2. 4 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

    Ma quando affermate determinate cose, siete seri o cosa??! .doh 

    Montero... Di Livio... F. Inzaghi... Del Piero... Deschamps... Zidane... Davids... Conte... Fonseca

     

    Il buon Lippi, ha sempre avuto degli squadroni...le finali, le ha SEMPRE toppate TATTICAMENTE (e non solo),  non ne ha indovinata una che sia una!! 

    Dopodichè, tirar * su Torricelli, ce ne vuole di coraggio...ma PROPRIO TANTO!!  

    Assolutamente hai ragione. Inoltre ricordo che nel 1998 ci siamo qualificati per il rotto della ciffi. Lippi doveva essere mandato via dopo il 1996. 


  3. 10 ore fa, freste ha scritto:

    Ricordo molto bene tutto.

    Il real Madrid più battibile della storia....la storia tua. Se uno arriva in finale tanto scarso non è...piuttosto tu ricordati il gol irregolare di ben oltre 30cm che ha segnato la partita.

    Il Borussia per quasi un decennio è stata tra le prime 3 squadre in Europa, basta vedere cosa ha vinto ed i giocatori che aveva., anche in quella finale.

    Senza citare almeno due errori arbitrali decisivi nel primo tempo, oltre a Vieri fermato solo davanti al portiere da un fuorigioco inesistente.

    Concordo con te nel dire che in entrambe i casi eravamo più forti, come contro l'Amburgo nel 83,  ma nelle finali secche ci sono tante variabili decisive.

    Ma, ripeto, Lippi verrà ricordato nella storia a prescindere da 3-4 terrapiattisti online che vogliono sminuirlo per il solito motivo che non sto qui a ricordare, e pur di fare questo sminuiscono anche un pezzo di storia della Juventus.

     

     

    Hai ragione da vendere. Quel Real Madrid aveva Seedorf, Redondo, Raul, Carlos. Noi Torricelli, Juliano, Pessotto. 


  4. 15 minuti fa, fracaz ha scritto:

    Ma il passaggio del turno contro il Villareal o il passaggio del girone di Champions non sono obbiettivi mancati dichiarati? O anche il fatto di non essersi mai giocato il campionato sebbene nella conferenza di presentazione avesse fatto intendere che fosse palesemente quello l'obbiettivo. La società aveva messo in conto che sarebbero stati 2 anni (forse tre mi auguro di no) senza vincere nulla? Oppure hanno cambiato gli obbiettivi in corsa per difendere l'allenatore e l'assurdo contratto che aveva firmato? La domanda posta così com'è non ha senso perché mano a mano che Allegri proseguiva ad allenare, gli obbiettivi venivano rimodulati per mascherare un fallimento sportivo (l'ennesimo) che sarebbe costato troppi soldi 

    Non lo so: abbiamo fatto delle belle partite, con grinta. Dall’espulsione di Milik qualcosa all’interno dello spogliatoio è cambiato. Sono sicuro che ha litigato con qualche giocatore se no non si spiega.


  5. 8 minuti fa, El Pipa ha scritto:

    A parte il City, ma Chelsea e Newcastle... Dai. 

    Le uniche che ce lo potrebbero portare via tra qualche anno potrebbero essere i bavaresi (si sa del rapporto storico tra turchi e tedeschi) e il Real... Le altre al momento non sono all'altezza della Juve (city/Liverpool a parte) 

    Cominciamo a vincere delle coppe dei campioni e vedi che rimane

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.