Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Richard Brautigan

Utenti
  • Numero contenuti

    181
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Richard Brautigan


  1.  

    Mahh... Anche a me nn sta tanto simpatica ma affermare che La Serena nn e' una grande campionessa fra le più grande di tutti tempi vuol dire essere poco obiettivi l!

     

    Perché per me essere un campione vuole dire prima di tutto essere corretto sul campo, con gli avversari, non comportarsi come un semi-dio o deessa. Io credo che nello sport, come nella vita sia piu' importante il modo in cui hai percorso la tua strada piuttosto che la destinazione. Molti non la pensano come me ma vorrei che il mio pensiero venisse rispettato. Grazie Ciao


  2. Grazie Kerber di aver battuto la williams, la regina delle intimidazioni, simbolo degli usa, cioé dove la forza fisica vuole dominare ogni altra qualita' e valore. Quante volte ho letto nel suo labiale dire bitch (prostituta in modo volgare) alle sue avversarie per poi ipocritamente le applaudire per un bel colpo. I suoi * come on * esagerati, le sue crisi isteriche continue con quella faccia al limite del pianto, non sara' mai una campionessa ma solo una grandissima battitrice. Prima di perdere con la Vinci il telecronista qui in Canada disse * sembra di assistere ad una partita tra una bambina ed un adulto*. Spero che non si ritiri e che la prendano a pallate fino a 40 anni.

    • Mi Piace 1

  3.  

     

    Scrivi "Oh * che gol che s'è mangiato Padoin".

    Ti assicuro che è uguale identico e si capisce lo stesso.

     

    Io comunque credo che vogliate sempre e comunque ribellarvi alle regole e trovare modi per raggirarle.

    E' questo il punto.

     

    Ma mica saremo tutti dei commercialisti bianconeri ? (Con riferimento a raggirare le regole/leggi)


  4. Guarda, sono del tutto contrario all'aggressione verbale, non va per niente bene litigare pesantemente sul forum, io invece non sono contrario alla "modica quantità" delle cosiddette parolacce, entrate peraltro già da svariati decenni nel linguaggio comune.

     

    Conosci quel ristorante romano "La Parolaccia" dove la gente paga per essere insultata e insultare a sua volta? Beh quelli sono adulti e responsabili che sanno quello che li aspetta...... Ecco pensavo a una cosa così. In fondo penso che a me la volgarità non dia fastidio rispetto alle idee subdole e cattive dette elegantemente da persone che disprezzano il prossimo. Quante persone ho incontrato, giacca e cravatta che hanno studiato tanto per parlare bene e fregare il loro prossimo, alla mia età dico basta a tutto questo, parolacce o no, non me ne importa niente, giudico le persone dalle idee e soprattutto dai fatti. Vestiti, profumi, abbronzature, tette rifatte, parlare forbito, macchina, soldi, non mi interessano più.

    • Mi Piace 1
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.