Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

pablo88

Utenti
  • Numero contenuti

    115
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Messaggi pubblicati da pablo88


  1. 1 minuto fa, Brus ha scritto:

    A meno di dinamiche tutte da confermare, rinunciare a Kean ad oggi non avrebbe alcun senso. Specie se per sostituirlo le idee sono così poche da ripescare Morata. Alvaro, ti voglio un gran bene, ma no.

     

    Ma, per curiosità: Caceres per coprire una partenza last minute in difesa lo abbiamo bloccato?😅

    Siamo vicini a Caceres, Morata, ma soprattutto.....

    ...... 

    Ad Alberto Gilardino 😱😱

    • Haha 1

  2. 3 ore fa, 77luca ha scritto:

    siamo probabilmente l'unica squadra di blasone al mondo che definisce "colpo di mercato" l'assunzione di un dirigente. Ma per piacere.

    eheheh e Marotta all'inter come è stato?

    quando Marotta andò all'inter io dissi con i miei amici: sarà 100 volte più importante Marotta all'inter che Ronaldo alla Juve...
    un dirigente capace è TUTTO!


  3. 8 ore fa, _Alex_ ha scritto:

    Piccolo riassunto dei campioni passati sotto la Juve di Allegri:

     

    Tevez - sappiamo tutti com'è finita, fa di tutto per ottenere la rescissione del contratto

     

    Dani Alves - 1 solo anno, va in conferenza a dire che bisogna attaccare di più, chiede la rescissione del contratto

     

    Higuain - "alla Juve facevo il centrocampista centrale" sappiamo tutti com'è finita

     

    Ronaldo - appena torna Allegri emigra il più lontano possibile

     

    Di Maria - to be continued, ma è già un " buon inizio"

     

    Che dite un'incredibile coincidenza o c'è un filo conduttore?

     

    non è una difesa al mister (che in questo momento è indifendibile) ma non è che i giocatori da te citati dopo abbiano fatto faville eh 😄😄


  4. non tutti i demeriti sono di Allegri, ma la prestazione di ieri  denota chiaramente che la squadra sia contro l'allenatore.
    Visto che i grossi nomi si fanno fatica a prendere a stagione in corso, e visto che data la situazione attuale l'obiettivo diventa salvare l'annata in maniera decorosa (quarto posto) io chiamerei Ranieri: usato sicuro, non chiede tanto e il suo a stagione in corso lo ha sempre fatto...poi a Giugno si vedrà!


  5. 8 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

    Guarda la nazionale e fatti un'idea. Io me la sono fatta dopo Italia-Macedonia del nord, ma in realtà avevo la mia idea già da ben prima. 

    Bhe non mi sembra abbia fatto un brutto europeo...

    Quello che volevo dire è che è uno che nel Sassuolo fa la differenza SEMPRE, sia che giochi contro una big che giochi contro il Benevento di turno...

    Poi si vede proprio che ha una classe clamorosamente sopra la media...

    Purtroppo non ha testa... è quello il suo enorme limite...

    Rimane davvero il rammarico di non averlo visto in una grande squadra...

    Magari facevo il definitivo salto di qualità.. oppure poteva anche essere come dici tu che floppava di brutto...

    Però l'ho anche visto giocare dal vivo e molte volte sembrava che un primavera giocasse con i pulcini 😄😄


  6. 54 minuti fa, -Anton10- ha scritto:


     

    menomale che non viene da noi.. sennò dovrebbe provare a menarne tanti in caso

    l'ho fatto io questo video; mentre cercavo di fare una foto un co.g.l.ione gli urla da dietro la trasenna: Berardi figlio di put......allora lui gli ha detto: ridimmelo se hai il coraggio: e lui di nuovo l'ha ripetuto; alchè Mimmo ha perso la testa ed è andato là per bussarlo...ma se non lo tenevano due cartoni glieli tirava...peccato che il tipo appena Berardi ha scavalcato è fuggito tipo Bolt...


  7. 3 ore fa, Doktor Flake ha scritto:

    Io vorrei capire in base a cosa un difensore di 25 anni alla prima vera buona stagione nel Torino, sia senza dubbio alcuno migliore di uno che a 19 anni metteva le balle in testa al Real Madrid e alla Juve di Cristiano Ronaldo

     

    Vorrei avere le vostre certezze 

    Anche Santon

     ha messo le balle in testa a CR7....ma poi.....😂😂


  8. una partita della Juve in cui mi sono divertito molto? Juve Verona 2 0 (quindi neanche contro una squadra facilissima da fronteggiare), era appena arrivato Dusan e non vedevo l'ora di vederlo giocare con la nostra maglia. E la squadra ha giocato da DIO! è stata una partita veramente in cui si percepiva l'entusiamo. si sono viste anche delle belle trame di gioco! cosa è cambiato rispetto a due mesi fa? l'11 iniziale a parte Arthur era lo stesso di sabato contro il Bologna. basta davvero poco eh...

     


  9. 34 minuti fa, Marcoj ha scritto:

    Più che altro, perdona se mi permetto, ne sentivi davvero il bisogno di aprire una nuova discussione che finirà come tutti gli altri topic già aperti?

     

    Essendo più "cattivo", potrei dirti che il tifo per una squadra dovrebbe andare oltre il divertimento e che ci sono momenti storici dove si soffre, vista la tua età sicuramente lo saprai.

     

    Se vuoi divertiti puoi scegliere altri intrattenimenti sicuramente più goduriosi

    "Se vuoi divertiti puoi scegliere altri intrattenimenti sicuramente più goduriosi" è una frase perfetta finchè vinci, quando giochi male e non vinci no.

    soprattutto se giochi male e fai fatica a segnare dopo che ti hanno preso IL CAPOCANNONIERE della serie A nonchè uno dei giovani promettente nel panorama mondiale.

    aggiungo una cosa che avrei dovuto aggiungere anche in quello che ho scritto inizialmente: più persone la pensano come me e non guardano le partite della Juve più si indebolisce il brand; siamo nel 2022 e ci sono 1.000.000 di cose da fare, se la squadra continua a giocare così ma chi è che sta in casa a guardare un Juve Bologna quando sai già che (se va bene) segni e ti chiudi in difesa per il rimanente tempo. Se va male come ieri ti svegli solo dopo appena preso il goal.

    • Mi Piace 5
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.