Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

acj_1897

Utenti
  • Numero contenuti

    97
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da acj_1897


  1. 4 ore fa, andreasv ha scritto:

    Quando acquisti ti viene posta una apposita domanda riguardante il periodo di recesso.

     

    In pratica se vuoi mantenere il diritto di recesso l'attivazione delle funzioni Black & White slitta dei giorni stabiliti per il periodo di recesso.

    Se invece dichiari di voler usufruire immediatamente dei vantaggi e dei servizi della Membership e accetti la perdita del diritto di recesso l'attivazione avviene subito.

     

    Dopo questo passaggio c'è da vedere quando Listicket riconosce il nuovo status Membership....

    Per partecipare alle prelazioni on line potrebbero passare ancora una decina di giorni......

     

     

     

     

    grazie!


  2. Ciao, facendo il login dice solo che l'accesso tramite social è stato disabilitato, ma non dice come fare se non hai user e pwd...ma scusa una domanda...ma quando hai chiesto la tdt non hai scelto user e password?

    problema risolto, non mi ricordo cosa avevo messo come password dato che entravo solo tramite facebook, comunque per chi avesse riscontrato lo stesso problema basta semplicemente fare il reimposta password

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.