Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Promozione Interna

Utenti
  • Numero contenuti

    6.544
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

Messaggi pubblicati da Promozione Interna


  1. Sempre a lamentarsi, la fanno a due bande non va bene perché non c’entra niente con la nostra storia, e quella a zig zag no perché è a zig zag, e quella con le strisce dipinte no perché ha le strisce dipinte, e quella di quest’anno no perché ha il giallo leopardato, e questa no perché è troppo banale… 

    • Mi Piace 1

  2. 7 minuti fa, Kaladin il Folgoeletto ha scritto:

    Ero con 2 amici a cena fuori per rivelare il sesso del pargolo in arrivo. Manco sapevo che giocava la Juve, credevo fosse domani. E leggendo e vedendo... MEGLIO COSI. Uno strazio. Comunque... Sarà un maschietto, Alessandro ( c'è solo un capitano 😍😍😍)

    Grande e congratulazioni 🤍🖤


  3. Va benissimo così, tre anni di progetto del quale si vedono i fruttuosi risultati dalle recenti prestazioni, un punto fondamentale per l’ObiettivoQuintoPosto™ perfettamente in linea con la nostra storia e con l’ingaggio del più grande allenatore della storia del calcio mondiale al quale dobbiamo essere eternamente grati per quello che ci mostra ogni weekend. 

    • Grazie 1

  4. 1 minuto fa, MikP1 ha scritto:

    Mo non esageriamo, cmq secondo me stasera lo mandano via, la sconfitta di oggi sarebbe pesante più che mai oltre che smerd£r£bbe definitivamente tutte le sue dichiarazioni sull'equilibrio e l'importanza di non prendere gol del perché pon passa al tridente 

    E cosa cambierebbe da quella sconfitta di due anni fa contro il Monza e tutte le altre figure di * successive?

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.