Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

bombazo

Utenti
  • Numero contenuti

    2.082
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da bombazo


  1. 16 ore fa, shak ha scritto:

    Quest’anno il livello degli infortunati in rosa mi sembra nella norma… Qualche anno fa era un bollettino di guerra ogni partita

     

    (Ovviamente Locatelli mai neanche un affaticamento 😡)

    Il livello di infortunati si è abbassato perché non ci sono state le coppe europee, se ci fossero state le coppe sarebbe stato un macello 


  2. 7 ore fa, AngriJuve ha scritto:

    È il presidente dei 9 scudetti consecutivi. Non so se mi spiego, 9 consecutivi.  Una cosa irripetibile 

    È vero e gliene va dato atto come gli va dato atto che negli ultimi 4 anni da Ronaldo in poi, con scelte economiche e di mercato scellerate, ci ha fatto praticamente sprofondare all'inferno. Se siamo a questo punto la colpa è solo sua. Ha lasciato andare via un grande dirigente come Marotta, ha dato la Juve in mano ai suoi amichetti come Paratici, grande scopritore e intenditore di calciatori ma non grande gestore e si è visto, Nedved che faceva le sceneggiate in tribuna e a bordo campo, e Allegri è inutile parlarne. 

    • Mi Piace 5

  3. Adesso, Pawn Heart ha scritto:

    Col Cagliari, non col Torino. Comunque, basterebbe dire a Chiesa di giocare a destra, dove peraltro rende di più, perché può andare sul fondo sul proprio piede anziché sbattere contro i difensori nel tentativo di convergere. 

    Sono d'accordo, col Toro Tameze lo sta ancora correndo appresso sulla fascia in occasione del cross con Vlahovic che prende il palo


  4. 5 ore fa, 209fila5posto2 ha scritto:

    Commento fatto per avere un po' di visibilità? Se capisci di calcio, non puoi paragonare le due epoche, anche perché il nostro allenatore vetusto, sarebbe già arcaico per gli anni in cui esordì Alex. Il calcio è semplice....i migliori devono sempre giocare!

    Guarda la prima parte del commento te la potevi anche risparmiare, visibilità per cosa? Scrivere su un forum con un nick quale visibilità potrei mai avere 🤦. Anzi si, in base ai like raccolti, alla fine della stagione calcistica  mi regalano un abbonamento allo stadio con box privato e abbonamento a sky per tutto l'anno prossimo ovviamente gratis. 


  5. 9 ore fa, bianconinonero ha scritto:

    Hai scritto " Indipendentemente dagli errori arbitrali, che sono evidenti....." Poi attacchi con azzannamenti vari ed eventuali. 

    Che ci diano un rigore sacrosanto al 5°(titolo del topic) e poi parliamo del resto. Cosa per la quale hai perfettamente ragione. Ma è comunque un altro discorso. 

    Esatto ho scritto che gli errori arbitrali sono evidenti e ho aggiunto che se avessimo giocato da Juve non staremmo qui ad attaccarci ad un errore arbitrale 


  6. 11 minuti fa, carlein ha scritto:

    Forse ti sfugge l'insignificante particolare che il confronto non lo devi fare con QUEL Del Piero ma con QUESTO Chiesa

    Forse ti sfugge che non bisogna paragonarlo con Chiesa perché sono ruoli differenti e lo sanno anche i bambini, ma con quel Del Piero che in molti rivedono e che non lo è affatto tra cui c'è un abisso. Chiesa è un esterno, un ala ma non una seconda punta o trequartista come Yldiz e DelPiero. Ti risulta che Yildiz sia un esterno? A me non mi pare


  7. 3 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

    Ha dimostrato che gioca a pallone mentre l'altro prevalentemente corre a testa bassa e visto che non è in un buon momento combina poco.

    Gioca a pallone, bene, e poi? È stato decisivo finora in qualche partita e me lo sono perso? Ogni volta che l'ho visto giocare a parte qualche mezza giocata non è chissà cosa avesse fatto. Ma rivordate Del Piero e Totti alla sua età? Per quanto riguarda Chiesa è il primo anno vero dopo il grave infortunio al ginocchio senza noie muscolari come fisiologicamente che sia, la sua partita di coppa italia d'andata contro la Lazio vale tutta la stagione di Yldiz. La giocata contro il Torino che ha messo Vlahovic davanti al portiere mandando il pallone sul palo anche, il difensore del Toro gli sta correndo ancora dietro, e potrei citartene ancora altri di episodi del genere anche in nazionale. 

    • Mi Piace 1

  8. 2 minuti fa, Sergi0 ha scritto:

    Forse il problema è aver generato un conflitto con i due giocatori più talentuosi che abbiamo nonostante abbiano ruoli diversi?

    Forse il problema è vedere di maria dopo 15 anni di carriera come ala giocare dietro la punta?

    Forse il problema è vendere cancelo perché non sa difendere?

    Forse il problema è vedere giocare gatti terzino e cambiaso tutto campista?

    Forse il problema è quello di continuare a schierare la caricatura delle vecchie juventus perché oltre quello non si riesce creare?

    Forse il problema è in panchina?

    Forse hai ragione anzi togliamo il forse, concordo al 100%

    3 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

    vedi che la Juventus ha sempre giocato a tresette a vincere non a tresette a perdere! Con Chiesa non possiamo giocare ogni volta in 10. soprattutto ora che abbiamo un terribile bisogno di punti!

    Mi pare che Yldiz al suo posto ogni volta che l'ha sostituito non abbia fatto chissà cosa


  9. 20 ore fa, Batik ha scritto:

    Qui si sta, specificatamente, commentando un errore arbitrale; in altri topic si può trattare di “azzannamenti o intensità” varie.

    Forse non hai letto che ho espresso prima l'opinione sulla svista arbitrale e da contorno il fatto che giochiamo da schifo non capisco la tua risposta senza senso, sei un amministratore del forum? No, quindi il tuo richiamo vale meno di zero e poi non ho scritto nulla di male o di offensivo nei confronti di nessuno mantenendo una certa netiquette. 


  10. 44 minuti fa, pablito77! ha scritto:

    Altro giro altro nome. Ormai è a cadenza quotidiana. Detto ciò, non conosco costui. Però conoscendo Weah, credo ci voglia poco per trovarne uno migliore. Mi dispiace per Tim, probabilmente è stato penalizzato dal fatto che questa squadra è rinunciataria e non gioca a calcio, ma non ha lasciato il segno. Il suo acquisto non l’ho proprio capito. 

    Hai ragione Bro, secondo me il vero Weah è quello visto in precampionato, poi si è allegrizzato e ha fatto la stessa fine di Illing. Secondo me con un altro alkenatore che gli dia un ruolo con compiti specifici potrebve rivelarsi un ottimo giocatore come Illing 

    • Mi Piace 2

  11. Ma per favore ancira con il dubbio Chiesa-Yldiz. Per me Chiesa tutta la vita. Cosa ha dimostrato Yildiz per insidiare Chiesa finora? Qualche mezza giocata e poi? Non mi pare che quando è stato messo in campo abbia cambiato i volti alle partite come faceva Del Piero alla sua età. Andate a vedere i gol e le giocate di Del Piero con la Juve a 18-19 anni con la Juve. Non basta mezzo tunnel per arrivare a quel livello, non è paragonabile ai Totti e Del Piero a quell'età 

    • Mi Piace 1

  12. Finalmente hanno capito che non si può andare più avanti così.

    La prima scelta deve essere Conte!

    Basta con i mezzi allenatori alle prime esperienze e le scommesse, la Juve è un'altra cosa, un altro mondo, non è una società qualunque e chi non la conosce a fondo rischia di bruciarsi.

    Tutti dicono Thiago Motta, ok mi starebbe anche bene, a parte che sento che sia un po' restio a venire, ma Motta che sicurezza ci da? Sicuramente ci sono zero possibilità di vincere subito, progetto giovani, qualificazione Champions come massima aspirazione, superamento girone di champions obiettivo massimo in Europa, e poi? 

    E poi si tira a campare. Parliamoci chiaro inizieremo ad essere il Leicester, il Napoli o il Leverkusen di turno, se capita l'anno buono bene, poi l'anno dopo bisogna adeguarsi, si ritorna nella solita routine come gli ultimi 4 anni.

    La vittoria deve essere un'abitudine non l'eccezione! Vincere è difficile e confermarsi lo è di più!

    C'è bisogno di uno che sappia cos'è la Juve, che riporti la cultura del lavoro duro, allenamenti duri e intensi, gioco, organizzazione maniacale, schemi provati e riprovati fino all'esasperazione, riporti regole in uno spogliatoio non più granitico, un allenatore che difenda la squadra contro le idiozie che scrivono o dicono i giornalisti contro di noi, che faccia presente e si lamenti nelle conferenze gli errori arbritrali come fanno tutti, che vuole i suoi diritti e quelli della società, che difenda la società all'esterno verso ogni offesa, non come negli ultimi anni dove sono tutti zitti e noi in balia degli eventi. Adesso basta ci vuole un allenatore con gli attributi che sappia fare tutto questo, che abbia le spalle larghe, un sergente di ferro con la testa dura, che vuole che a fine partita anche se si perde, e la sconfitta o il pareggio per lui sono un lutto, si esca con la maglia zuppa di sudore, senza rimpianti perché le vittorie degli avversari devono essere sudate fino alla fine non come negli ultimi anni che siamo diventati una swuadretta dove anche una squadra di lega pro sarebbe capace di metterci in difficoltà. Per me Antonio CONTE è da ingaggiare subito senza pensarci nemmeno 1 secondo e spero che Calvo faccia presente e lo imponga a Giuntoli come prossimo allenatore della Juve, perché per me se quedti sono i nomi sia degli allenatori che dei giocatori, Giuntoli non ha ancora capito dove si trova. 

    • Mi Piace 2
    • Grazie 1

  13. Con tutto il rispetto ma a Danilo non ce lo vedo proprio capitano e bandiera della Juve, per me non rappresenta a dovere il mondo e la storia della Juve. È imparagonabile a mostri sacri come Scirea, Baggio, Vialli, Conte, Del Piero, Buffon, Chiellini e devo dire anche Bonucci per l'attaccamento alla maglia e per quello che dava in campo per la Juve. Ora abbiamo Danilo Capitano e Rabiot vice che in 5 anni ha fatto bene solo l'anno scorso e devo dire che rinnovando per un solo anno ha dimostrato un "vero" attaccamento alla maglia, ma per favore..... 

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.