-
Numero contenuti
2.517 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di John Locke
-
La Juventus inaugura la sua "Hall of Fame" al JMuseum
John Locke ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Sono entrambi ancora in attività. -
Hmmm… no, non lo ha mai detto e lo ha ribadito ieri mattina: Su Pedullà sono d’accordo, il problema è che lo fa anche, in maniera molto più - passami il termine - brutale, Momblano.
-
Modalità di iscrizione e lista dei partecipanti al Fantacalcio di VS 2025/2026
John Locke ha risposto a Vs Fantacalcio Discussione Fantacalcio 2025-2026
johnlocke2 -
Intervista fake, basta informarsi o leggere il messaggio sopra il tuo.
-
Ah boh, fa sempre il superiore ma poi quando lo quoti con i fatti fa orecchie da mercante e continua
-
Semplicemente non vero, il primo a parlare di Openda, che io ricordi, è stato Pedullà, guarda caso 24 ore prima di Momblano. Su Sancho ha parlato di (cito testualmente) "sostanzialmente tutto fatto tra Juve, giocatore e UTD", cosa poi smentita da Fabrizio Romano - che è un pelino più affidabile -, che ha detto che c'è stato solamente un sondaggio lato agente per capire le cifre dell'operazione.
-
Su Openda il primo a parlarne è stato Pedullà (guarda te se mi tocca difenderlo!) esattamente, guarda caso, il giorno prima. Alfredo Pedullà @AlfredoPedulla Esclusiva: #KoloMuani, il #PSG ha alzato l’asticella ma la #Juventus conta di chiudere e insiste. Sondati #Jackson e #Openda 11:35 PM · 20 ago 2025 · 532.739 visualizzazioni Su Sancho la notizia della Repubblica è fake, non c'è nessun articolo a riguardo, sarà stata fatta "trapelare" da qualche tifoso daa 'maggica... ma, ad ogni modo, sia Romeo che Romano hanno smentito un "affare fatto" tra Juventus e Man UTD. Ragazzi, per favore, non caschiamo su 'ste false narrazioni che sennò pure l'anno prossimo ci rimaniamo male sui suoi nomi
-
Io non la trovo da nessuna parte questa intervista né in inglese, né in italiano, né su Repubblica. Non vorrei fosse un’invenzione di qualche tifoso daa ‘maggica…
-
Su Kolo quindi che è successo?
-
Sul kosovaro spero sia integro e ciuli il posto al portoghese, che è stato un investimento a mio avviso folle. Openda mi ha talmente sorpreso che non so che dire, ma mi ricordo abbastanza chiaramente che giusto un anno fa ci ha scartavetrato
-
E il 20 agosto lo scriveva Pedullà. Che strano, eh?
-
Il buontempone ero io, in realtà… E ho letto che abbiamo chiuso per Openda, ormai uno neanche il lusso di dormire si può prendere
-
Buongiorno, news per un buontempone che manca da ieri sera?
-
Ho evidenziato la parte del messaggio da cui ho smesso di leggere.
-
Continuo a preferire Kolo. Spero alla fine il PSG ceda.
-
Bring Kolo Home 🙏🏻
-
Su Kolo?
-
Nella list aggiornata sì, fino a settimana scorsa era in 2 guys
-
Non sono affatto convinto, come detto in queste settimane, ma mi auguro fortemente di sbagliarmi. Sotto con Kolo perché è fondamentale.
-
Fabrizio Romano comunque professionista serissimo, complimenti a lui— anche perché da un’interista non te lo aspetteresti mai Anche perché a me Zhegrova non convince per niente. Su Kolo a che punto siamo?
-
Todo su Sancho
-
Ragazzi riportiamola bene: tutto giusto, ma c’è da aggiungere che è comunque legata all’uscita di Nico e la Juve si vuole far trovare pronta
-
No, ne ha giocate 27 ogni stagione nelle ultime due stagioni. Quindi, per intendersi, 54.
-
Puoi, puoi.
-
La fonte è un tier 4 a cui crede solo lui, va oltre e non ti penar di lui