Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

juve 85

Utenti
  • Numero contenuti

    19.268
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di juve 85

  1. Lo so ora mi attaccherete ma una telecronaca così e proprio brutta sembra che guardi la partita e poi si ricordi di fare la telecronaca, detto ciò sempre meglio di adani
  2. E abbiamo tolto altri due italiani dalla rosa,ottimo ...
  3. Speriamo che il PSG spari 90 milioni Bravissimo,a noi però non capita mai ,mentre invece dal canto nostro andiamo a risolvere i problemi altrui
  4. Purtroppo e più serio il problema che qualcuno dopo tre goal al Qatar in 9 credeva che fosse diventato un top
  5. Eta avanzata, e soprattutto non fa un gol ,ma manco un assist, calciatori sopravvalutato
  6. Infatti vlaovic lo hanno giustamente mandato via , dobbiamo ripetere l'errore?
  7. Mammamia,cambiamo i dirigenti però non cambia mai niente,c'era bisogno di carnevali per cercare di prendere questo bidone?non c'è in Colombia in Argentina in Perù in Norvegia ,Austria ecc un attaccante sconosciuto almeno alla pari del grande goleador kolo muani? Numeri da capogiro, proprio un attaccante che merita di vestire la gloriosa maglia della Juventus...
  8. Ho trovato la sua intervista molto accondiscendente proprio come le fa delpiero,solo che ad Alex lo dite a Platini non avete il coraggio. Detto ciò grandissimo nostro ex calciatore, probabilmente il migliore di sempre alla Juventus e uno dei primi cinque in generale
  9. La cosa bella di non avere campioni in squadra e che sono così tranquillo che chiunque se ne andasse non mi potrebbe fregare di meno
  10. Yildiz malissimo,io spero che il ragazzo inizi a crescere veramente,il calcio subito si dimentica di te e alla fine il prime può durare sette /otto anni
  11. Quindi viene Carnevali e fa esattamente le cose che faceva l incapace francese?
  12. No dai non può stare in porta il prossimo anno
  13. Preferirei pianic Higuain e soprattutto Vidal ,ma anche Dybala tanta roba , ovviamente se fossimo nel 2017😅
  14. juve 85

    (Video) "La tripletta di David in Canada-Qatar"

    L'unica fortuna sarebbe che qualcuno offrisse anche solo venti milioni adesso,quindi speriamo faccia un gran mondiale
  15. juve 85

    (Video) "La tripletta di David in Canada-Qatar"

    Vabbè ragazzi state scherzando
  16. Cambiando l'ordine degli addendi il risultato non cambia,niente da fare
  17. Non permetterti mi sembra un po' troppo come termine,perché potrei permettermi di scrivere qualsiasi cosa io voglia,detto ciò il testo mi sembrava abbastanza comprensibile,lo riscrivo ,non vedevo in portiere così scarso alla Juventus dai tempi di vandersar che alla Juventus e sottolineo alla Juventus fece malissimo e probabilmente ci fece perdere due scudetti con molte papere. Magari anche di Gregorio dopo la Juventus farà bene ma noi lo ricorderemo sempre e giustamente come un bidone.
  18. Si ma comunque non bloccava in pallone ,regole sbagliate o no
  19. Assolutamente, infatti ho rimarcato alla Juventus,perché si deve ammettere da noi fece malissimo, ovviamente non paragonabile a di Gregorio
  20. Assolutamente infatti ho specificato alla Juventus,perché bisogna dirlo da noi fece due anni orrendi che ci costarono trofei
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.