Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Nyota Uhura

Utenti
  • Numero contenuti

    39
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Nyota Uhura


  1. Non capisco perché volere una squadra che giochi bene e possa in futuro competere con le squadre europee venga tradotto in essere antiallegriano e quindi antijuventino. La squadra non ha un gioco ed il primo responsabile è  l'allenatore che non è alla prima stagione per cui di tempo ne ha avuto.


  2. 7 ore fa, Ghesboro ha scritto:

    Se il -15 dovesse essere annullato la Juventus potrebbe portare in causa la FIGC per cospicuo risarcimento danni e richiedere l'invalidità del campionato quindi non mi faccio false speranze.

    Appunto, risarcimento danni e fallimento FIGC. A questo punto via dal campionato italiano e a scelta Superlega o Ligue1. 

    • Mi Piace 1

  3. 10 minuti fa, Enri78 ha scritto:

    Verissimo...l'Italia si è involuta.
    Te lo dice una persona che per lavoro si confronta con diverse realtà estere, e ti dico che negli ultimi 6/7 anni è iniziata una regressione incredibile che negli ultimi anni post pandemia ha avuto una accelerazione impressionante.
    Siamo degli arretrati con la mentalità chiusa che godono nel incolparsi e autodistruggersi, ma nessuno vuole fare. Quei pochi che vogliono fare, sono visti male e spinti ad andare via.

    E se ci pensi un po, in questo forum abbiamo lo specchio di questo paese. Gruppi di utenti che passano ore e ore qui a litigare sul nulla, buttando il loro tempo nel wc.

    Resto comunque fiducioso ;)

    Guarda sono d'accordo con te, siamo in un paese con mentalità arretrata che gode solo nel distruggere chi si dimostra migliore.


  4. Il 13/4/2022 Alle 16:28, steik87 ha scritto:

    è un premio mediatico dai. 

    E poi non è paragonabile un pilota da uno sciatore etc....sport diversi epoche diverse perché io che ho vissuto il Pantani degli anni 90 per me è il più grande di sempre solo perché non posso ricordarmi Coppi e Bartali. 

    Sì hai ragione, io che ho vissuto sia Tomba che Rossi non posso che pensare che lo sciatore bolognese è stato il migliore atleta italiano di sempre. Mi vien da dire che ne sanno i 2000 dei due minuti di discesa con l'Italia intera con il fiato sospeso sperando che non inforcasse o uscisse di pista?

    • Mi Piace 1
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.