JuveXXXLsempre
Utenti-
Numero contenuti
8.959 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di JuveXXXLsempre
-
Ma non scherziamo con queste storie inventate dai giornalisti.I giocatori vogliono tanti ,tanti soldi .Poi se la squadra non gira non è un problema per loro.L'anno dopo cambiano squadra e/o paese.
-
Di Marzio: "Frattesi caro, la Juve pensa a Rodriguez e per giugno vuole Tonali a tutti i costi. In avanti idea Gonzalo Garcia"
JuveXXXLsempre ha risposto a Bob Kelso Discussione Juventus forum
Tonali perchè dovrebbe venire da noi?In Inghilterra è titolare inamovibile e guadagna sui 10 mln l'anno. -
(TS) "Kaio Jorge: boom in Brasile. Flamengo pronto a far follie e la Juve sorride"
JuveXXXLsempre ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Contentissimo per questo giovane molto sfortunato.La cosa che mi sorprende molto positivamente è quel 30% alla rivendita.Finalmente ci stiamo svegliando.... -
E cosa vuol dire visto che il Sassuolo il prossimo anno lo venderà? Ti stanno fruttando pochissimo viste le cifre che costano adesso.
-
Ma Muharemovic che è già per metà nostro lo facciamo prendere a Marotta per pochi spicci? Ma lo avete visto con che facilità difende e rilancia ? Veramente certe operazioni di mercato sono incomprensibili.
-
Lo ricordo con grande piacere.Un vero Juventino ,ha sempre difeso la società in campo e fuori dal campo...
-
Del Piero: "L'Avvocato Agnelli chiamava alle 5 del mattino, porto con me il goal dell'ultima partita con la Juve"
JuveXXXLsempre ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Beh,ha avuto tutto il tempo di riprendersi il maltolto negli anni successivi.... -
(TS) "5 club di Serie A hanno bussato alla porta della Juventus per il prestito di Adzic"
JuveXXXLsempre ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Ci arriveremo pure noi ,certo Adzic non è Endrik e non è costato quanto il brasiliano..... -
Del Piero: "L'Avvocato Agnelli chiamava alle 5 del mattino, porto con me il goal dell'ultima partita con la Juve"
JuveXXXLsempre ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Arrivò 4° a distanza siderale da Sammer. -
(TS) "5 club di Serie A hanno bussato alla porta della Juventus per il prestito di Adzic"
JuveXXXLsempre ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Lecce sarebbe stata la squadra ideale.Adesso bisogna darlo ad una squadra che lo faccia giocare.Se è fare panchina panchina può restare dov'è. -
BUON NATALE a tutti .
-
BUON NATALE a tutti .
-
(La Stampa) "Caccia al regista: 8 i nomi valutati dalla Juventus"
JuveXXXLsempre ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Tonali ha ingaggio troppo alto per noi. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
JuveXXXLsempre ha risposto a Ampiezza&mediocrità Discussione Cestino
Marotta e De Lamentis alla larga.... -
(La Stampa) "Caccia al regista: 8 i nomi valutati dalla Juventus"
JuveXXXLsempre ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Basta poco ? Abbiamo poco da spendere ed il Marsiglia non lo regala.I conti non sono in ordine e non si possono fare spese troppo elevate. -
(La Stampa) "Caccia al regista: 8 i nomi valutati dalla Juventus"
JuveXXXLsempre ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Ma Rovella non lo abbiamo venduto? Poi mi sembra che si rompa facilmente. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
JuveXXXLsempre ha risposto a Ampiezza&mediocrità Discussione Cestino
Carnevali è legatissimo a Marotta ma non è stupido.Questa volta ha (avrebbe se volessimo il giocatore) le mani legate .... -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
JuveXXXLsempre ha risposto a Ampiezza&mediocrità Discussione Cestino
La Juve deve puntare ad un giovane che possa restare anche per gli anni a venire.Leggo che Coppola non ha fatto bene in Inghilterra ....Muharemovic è metà nostro....c'è poi il difensore del Lecce che è un grandissimo prospetto.I giocatori che vanno per i 40 non servono a niente. -
L'importanza delle prossime 6 partite
JuveXXXLsempre ha risposto a momo85 Discussione Juventus forum
Condivido quello che dici ed anche la tua prudenza.Ciò premesso per me a Napoli non dovevamo perdere.... -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
JuveXXXLsempre ha risposto a Ampiezza&mediocrità Discussione Cestino
ADZIC deve giocare per crescere.Al momento perde tempo lui e stiamo vanificando un investimento che potrebbe essere sfruttato molto meglio.Penso che un prestito gli farebbe bene, però deve giocare.... -
Comunque domani sarà una partita tostissima.Questi in mezzo al campo sono forti e mazzolano di brutto.Se poi ci ritiriremo a protezione degli ultimi metri al limite dell'aria di rigore saranno cavoli amarissimi.Se invece riuscissimo a sbloccare la partita allora diventerebbe tutto molto più semplice...
-
Non è che ci sia bisogno di fare il giro del mondo per scoprire i talenti.Adesso si possono vedere con calma i filmati delle partite , poi mandare gli osservatori ed eventualmente andare di persona.Il fratello di Conte quando era alla Juve faceva questo :visionava partite .....
-
Napoli, durissimo comunicato di accuse ad Allegri: "Aggressione fuori controllo a Oriali"
JuveXXXLsempre ha risposto a AngriJuve Discussione Serie A e Campionati Esteri
Beato lui.... -
Napoli, durissimo comunicato di accuse ad Allegri: "Aggressione fuori controllo a Oriali"
JuveXXXLsempre ha risposto a AngriJuve Discussione Serie A e Campionati Esteri
Si chiama chiagne e fotti.I pizzaioli in questo sono maestri. -
Lo ignoro ,ma se passa la voce che vuol venire da noi avrà vita durissima.Io conosco dei napoletani,brave persone ed amici, che il lunedì vogliono sapere prima di ogni altra cosa il risultato della Juve .Se abbiamo perso loro son già contenti indipendentemente del risultato del Napoli....
