Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuveXXXLsempre

Utenti
  • Numero contenuti

    8.959
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di JuveXXXLsempre

  1. JuveXXXLsempre

    Sondaggio: conferma di Tudor, sì o no?

    Se non si rinforza l'attacco con una punta forte l'allenatore è secondario.Non credo che Conte con questa squadra avrebbe fatto miracoli.Che diceva a Bremer ed agli altri numerosissimi infortunati Alzati e cammina?
  2. Venderlo è difficile ,per via dell'ingaggio ,ma inserirlo in uno scambio non dovrebbe essere impossibile.Il giocatore è ancora giovane ed i suoi gol li segna regolarmente ogni anno ,non è da Juve ma neanche è da buttare via.In un campionato meno impegnativo del nostro farebbe ancora molto bene.
  3. Lucca o Kristovic adesso i soldi per prendere uno dei due ci sono. Col Bologna conviene non fare trattative ,più o meno come col Napoli e cartonati.
  4. JuveXXXLsempre

    Grazie Tudor

    Bene ,grazie di tutto ed arrivederci. Sembra che arriverà Conte ma vista la sua proverbiale instabilità il tuo non sarà un addio ma un arrivederci.
  5. Lucca? Piccoli?Krstovic? Pinamonti ? altro in Italia di prendibile a prezzi normali non mi sembra che ci sia .Per me Lucca sarebbe il più futuribile ed il leccese il più facile da prendere.Come gol segnati si equivalgono ed entrambi farebbero molto meglio di Milik......Bisogna aggiungere peso e muscoli in avanti .David segna tanto ma ha bisogno di un compagno di reparto forte fisicamente.
  6. Aveva l'ultimo anno di contratto ,quindi non era a parametro 0.Uno dei più forti calciatori della storia che faceva la riserva di Ibra e non aveva (ha) mai vinto il pallone d'oro.Miglior piazzamento in carriera un 4° posto .Questi sono fatti indiscutibili ,come indiscutibile è la tua maleducazione.In un forum bisogna rispettare le opinioni di tutti quando sono esposte senza offendere gli altri.
  7. Prendeva 5 mln di euro l'anno e c'era poco da schioccare le dita .Allora non giravano le cifre folli di adesso e quasi sicuramente il suo era l'ingaggio più alto al mondo.Squadre che davano tutti quei soldi ad uno di 32 anni che neanche era titolare non erano tanto numerose.Per andare in B non mi risulta si sia abbassato l'ingaggio.Diverso il discorso per Buffon e Nedved che erano al vertice della popolarità e prendevano ingaggi meno pesanti. Età ,ingaggio,riserva di Ibra alla Juve e di Totti in nazionale sono fatti il resto sono opinioni personali e sentimenti.
  8. Conta tanto poco che a Napoli stanno ancora piangendo perchè speravano di andarci loro.
  9. Se non sbaglio ci sono dei bei dollari in premio per ogni turno superato.
  10. Intanto vediamo di prenderli , poi non è detto che andrà sempre male....
  11. Meriti o demeriti sono opinioni i 50 mln della CL servono eccome....Speriamo di avere quel pizzico di fortuna che con Bologna,Roma e Lazio è mancato.
  12. Brambilla è stato bravissimo ma ogni anno partiremo sempre fra mille difficoltà perchè la squadra viene ridisegnata.I giocatori più forti saltano di categoria e vanno a giocare in prestito,altri vengono venduti per far posto ai nuovi arrivi. Andare in B non serve perchè le spese sarebbero molto maggiori e non si parlerebbe più di giovani da preparare ma di campionato da onorare.
  13. Con Bremer ed un centravanti da 15 gol molto probabilmente si.
  14. ...e vuol dire che ci sono dei motivi che noi non sappiamo.
  15. Per noi mettere la palla in rete non è mai facile.
  16. Sostituire Vlahovic è la prima cosa da fare.Tenerlo ancora un anno è una perdita di tempo per lui e di soldi e di tempo per noi.Se lo volessero in Arabia e lui volesse andarci sarebbe il massimo.
  17. JuveXXXLsempre

    Juventus, FIGC e arbitri

    Si però una protesta non deve essere per forza plateale,ci sono mille modi per contattare la federazione o il designatore degli arbitri ,senza fare piazzate.Ci sono poi dei giornalisti che possono fare il lavoro sporco.Le me*de sono in una botte di ferro,oltre al tribunale di Milano hanno la Gazzetta dello sporco che smorza le polemiche. Comunque bisogna fare qualcosa ,anche un piangina skizzato come Andonio potrebbe aiutare moltissimo...
  18. La squadra non sarebbe stata attrezzata per la B quindi meglio così. Se anche fossimo andati in B l'anno successivo saremmo retrocessi sicuramente e sarebbe stata un'esprienza breve, inutile e costosa.Indipendentemente da Montero ,che come giocatore ho molto apprezzato , e da Brambilla che ha fatto un ottimo lavoro,questa squadra partirà sempre piano perchè ogni anno verrà smontata e rimontata.I giocatori migliori faranno un salto di categoria ed altri verranno venduti e rimpiazzati da giocatori emergenti. Il tempo di carburare e nella seconda parte del campionato si vola.Gli ex sono stati più o meno grandi giocatori ma lasciamoli alla loro pensione dorata.Un muratore difficilmente può diventare un architetto o un ingegnere ;lavorano nello stesso campo ma fanno lavori diversi.
  19. JuveXXXLsempre

    Conte vs management Juve

    E scapperebbe di corsa alla prima decisione della dirigenza non gradita.Se poi dovrà fare l'allenatore ed il dirigente unico lo ricoverano dopo sei mesi.
  20. Marotta ha i pieni poteri,non è quello il problema ,il fatto è che lui li usa in modo ineccepibile.Lui usa i pieni poteri per fare il mercato in modo oculato e velocissimo.noi seguimo mille piste ma concludiamo poco.Ciò premesso diamo tempo a Giuntoli ma la pazienza non è infinita.
  21. Tutte queste lamentele derivano dai risultati pessimi che facciamo.I tifosi vorrebbero vincere e si sfogano così .A monte ci sono errori di mercato perchè Milik andava lasciato al Marsiglia e non si doveva proprio prendere .Adesso visto che non lo possiamo far sparire e visto che lo dobbiamo pagare come se giocasse tutte le partite ,si è cercato di spalmare l'ingaggio in due anni anziché in uno.E' una manovra finanziaria fatta per risparmiare ed avere capitali da impiegare sul mercato.Cosa avete da lamentarvi? La squadra è da ricostruire e Milik ed Arthur bisogna pagarli perchè hanno firmato un contratto.
  22. JuveXXXLsempre

    (TS) "Mercato Juventus: le ultime su Tonali e De Cuyper"

    McTominay De Laurentis per dartelo vuole 60 mln ,minimo.I giocatori loro per noi hanno un costo più alto perchè i tifosi ciucci ci odiano.
  23. JuveXXXLsempre

    (TS) "Mercato Juventus: le ultime su Tonali e De Cuyper"

    E' questo il guaio ed è per questo che Marotta a tutti questi se li mette nel taschino ogni anno.Lui se vuole un giocatore lo prende senza perdere tempo.Quando doveva prendere un terzino in quattro e quattr'otto ha preso Dunfries ,per 12 mln senza stare tanto a discutere.Noi ci mettiamo mesi....
  24. Si può benissimo cominciare adesso a esplorare quel mercato.Le partite le possono vedere tutti non solo i cartonati ,che in Argentina fanno ottimi affare.Zalayeta era un buonissimo attaccante avercene.Adesso siamo proprio senza centravanti ,e se ci segnano un gol son guai seri.Vlahovic ormai è completamente andato,ha perso fiducia nei propri mezzi ed ogni partita è sempre più involuto.Non è da Juve purtroppo....
  25. Sesko come sta giocando?Se Retegui costa 50 allora preferisco Sesko a 60.Chi è il capocannoniere il Argentina o Uruguay e dintorni? Se non è un vecchio sarebbe da prendere.Con gli argentini ,a parte Nico Gonzales ,vai sul sicuro.Classe e garra....
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.