JuveXXXLsempre
Utenti-
Numero contenuti
8.959 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di JuveXXXLsempre
-
Cassazione, niente risarcimento per il Bologna: classifica non falsata da Calciopoli
JuveXXXLsempre ha risposto a eternobianconero Discussione Juventus forum
Tutti ci misero del loro ma senza anni ed anni di intercettazioni a strascico non avrebbero potuto far scoppiare farsopoli.Adesso giustamente dopo 45 giorni bisogna portare i risultati delle intercettazioni ad un magistrato che alla luce dei risultati dovrà decidere se continuare o archiviare.Lo scandalo del senatore ESPOSITO intercettato per anni ,senza alcuna autorizzazione, ha molti punti in comune con farsopoli.Il PM è stato trasferito a Milano ed ha per un anno di anzianità ma Esposito ed un suo amico sono stati perseguitati e rovinati economicamente. -
Cassazione, niente risarcimento per il Bologna: classifica non falsata da Calciopoli
JuveXXXLsempre ha risposto a eternobianconero Discussione Juventus forum
Lo dissi fin da subito ,l'ho ripetuto in tutti questi anni e sempre lo ripeterò :i nostri nemici giurati furono i PM Narducci e Beatrice della Procura di Napo..E non c'era nessunissima possibilità di opporsi a questi magistrati ,che come tutti i magistrati di quel tempo erano onnipotenti.Poi gli amici dei tempi belli come per incanto sparirono tutti e la catastrofe fu una conseguenza inevitabile. La Gazzetta dello sporco,Repubblica,il Corrierone partirono all'attacco e furono articoli su articoli di fuoco,basati sul nulla ma devastanti presso la tifoseria e l'opinione pubblica. I tifosi intanto se la prendevano con Moratti , Elkan ,la Fgci,Carraro ed altre figure di second piano ,arrivando ad ipotizzare un golpe orchestrato dalla stessa famiglia Agnelli . Nella squadra fu un fuggifuggi generale gli unici due giocatori che ebbero un atteggiamento dignitoso furono Ibra e Cannavaro .Tutti gli altri si comportarono da quaquaraquà.Il glorioso gran capitano Del Piero interrogato (in tono amichevole dalla giudice Casoria) ebbe il coraggio di dire:io (non NOI)gli scudetti li ho vinti sul campo..... Non aggiunse , ma lo fece capire chiaramente,che di tutto il resto non gli importava nulla .Poi venne fuori la stro...zata buona per i polli "del capitano e della signora" ad ingaggio stratosferico invariato.... -
Cassazione, niente risarcimento per il Bologna: classifica non falsata da Calciopoli
JuveXXXLsempre ha risposto a eternobianconero Discussione Juventus forum
Farsi sentire non è semplice .Ci hanno provato in tutti i modi e tutti i tribunali si son dichiarati incompetenti e se ne sono lavate le mani.Altri modi non ne esistono ,purtroppo bisogna rassegnarsi. -
Cassazione, niente risarcimento per il Bologna: classifica non falsata da Calciopoli
JuveXXXLsempre ha risposto a eternobianconero Discussione Juventus forum
A Udine ci sono giocatori che ci potrebbero essere molto utili .Firenze e Bergamo sono piazze molto più care.... -
Locatelli post Genoa: "Dobbiamo giocare con questo atteggiamento. Motta va ringraziato perchè ha dato il massimo. Ora pensiamo alle prossime gare per raggiungere l'obiettivo"
JuveXXXLsempre ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
Che negatività e che rancore,ma ci sta siamo italiani capacissimi di esaltarci e di deprimerci per un nonnulla .Gli allenatori ed i calciatori sono professionisti e cercano di fare il meglio ,per loro stessi prima, e poi per la squadra.Che ci riescano o no dipende da mille variabili che non si possono controllare.Motta ha cercato di fare bene ,non c'è riuscito ed è stato esonerato.Avanti il prossimo! Ricordo quando non vedevamo l'ora che andassero via il Trap o Lippi .E' normale avvicendamento ,non ci sono primedonne buone per tutte le stagioni.... -
Platini assolto. Lo vorreste presidente della Juventus?
JuveXXXLsempre ha risposto a Scelus Discussione Juventus forum
Io ho messo no e non sono cartonato. Ho visto decine di partite di Platini dal vivo ,a Torino ed in giro per l'Italia ,e lo considero uno dei 5 giocatori al mondo più forti di tutti i tempi . Ma in Italia per lui le se venisse alla Juve le accuse si sprecherebbero e non avrebbe vita facile. Non ci conviene ripiombare in un vortice di polemiche. Lo stesso DP così democristiano e politicamente correttissimo ,da presidente finirebbe subito sulla graticola delle polemiche giornalistiche . Oltre a pretendere un ingaggio alla Vlahovic.... -
Ordine (Il Giornale): "Juve viola di rabbia per la coreografia del Franchi. Di sicuro l'episodio non passerà inosservato, sanzioni inevitabili"
JuveXXXLsempre ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
Se tu insulti uno che ti regala una marea di milioni vuol dire che lui è stupido ma tu sei molto peggio. -
Ordine (Il Giornale): "Juve viola di rabbia per la coreografia del Franchi. Di sicuro l'episodio non passerà inosservato, sanzioni inevitabili"
JuveXXXLsempre ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
Son degli idioti ,con tutti i soldi che gli abbiamo dato ancora insultano. -
(TS) "Douglas Luiz tra il ritorno con il Genoa e le sirene del Nottingham Forest. Il neo Ds Edu ha aumentato i contatti con il manager Kia per il trasferimento in Premier"
JuveXXXLsempre ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Si è devastato da solo.Un bidone colossale. -
Guarda è tutto teorico il valore che si attribuisce ai giocatori.Vlahovic ,per esempio,dovrebbe essere uno che sfonda le porte ,per i gol fatti e per l'ingaggio stratosferico, mentre in pratica il più delle volte è un peso morto.Io ho detto che Lucca andrebbe benone perchè a prendere i grossi nomi costosissimi sono anni che non concludiamo niente.Poi perchè Lucca mi ricorda tanto Luca Toni ,i suoi gol li segna ,migliora ogni anno e non costa uno sproposito.Ho detto Lucca ma qualunque centravanti che corre ,sgomita e si sbatte per 90 minuti attualmente è meglio dei nostri.
-
Luiz quest'anno è stato un bidone colossale,spero di non vederlo mai più in campo .
-
L'ho già scritto:Lucca non può fare peggio di questo Vlahovic e costa un quarto se non molto meno.Basta con questi colpi da 50/60 milioni .Il mercato è vastissimo bisogna (saper) scegliere senza svenarsi.Ieri sera ho visto Kean che non ha segnato ma attualmente vale più di tutti i nostri attaccanti.Un gra rimpianto non aver saputo valorizzarlo.
-
Di Giovambattista: "In questo weekend ci sarà un incontro tra la Juventus e Mancini. Elkann lo ha già chiamato"
JuveXXXLsempre ha risposto a nit97 Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Spero non sia vero.Se lo prenderanno per me cambia poco ,continuerò a tifare per la Juve.Come faccio adesso che l'allena Tiago M. -
Tutti insufficienti,chi per un verso chi per l'altro.Fosse per me prenderei Lucca .Spendere 70/80 mln per una punta sarebbe un rischio troppo grande,anche perchè non c'è la certezza che poi farebbe bene.
-
(Gds) "Dallo sfogo di Vlahovic alla mediazione di Danilo con la società fino al mistero Yildiz: 9 i casi in stagione in casa Juventus"
JuveXXXLsempre ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Che poi Vlahovic ,Cambiaso,Danilo e DL andrebbero presi a calci nel sedere visto il campionato che hanno fatto finora.L'allenatore è vittima della loro nullità o è il cattivone che impedisce a cotanti campioni di spaccare le partite ogni domenica? -
Motta scelto da Giuntoli, a sua volta scelto da Elkann. Siamo in un labirinto infernale: come uscirne?
JuveXXXLsempre ha risposto a Antony 1 Discussione Juventus forum
E' Conte che non bisogna riprendere perchè non è affidabile.Solo un esaurito poteva lasciarci come ha fatto lui.In ogni caso ha un contratto e per liberarlo De Lamentis gli fa vendere anche il parrucchino. -
Motta scelto da Giuntoli, a sua volta scelto da Elkann. Siamo in un labirinto infernale: come uscirne?
JuveXXXLsempre ha risposto a Antony 1 Discussione Juventus forum
Dopo Conte facciamo tornare Allegri? Guardiamo avanti il tempo passa. -
Motta scelto da Giuntoli, a sua volta scelto da Elkann. Siamo in un labirinto infernale: come uscirne?
JuveXXXLsempre ha risposto a Antony 1 Discussione Juventus forum
è successo ,non lo ricordi? -
Del Piero a Sky: "Emotivamente difficile per me commentare, nessuno alla Juve può dire di aver fatto il possibile per evitare questa situazione"
JuveXXXLsempre ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Non farebbe il fantoccio anzi mira a diventare il padrone ,con lauto stipendio e potere assoluto.Ma c'è un ma di non poco conto:diventasse presidente dovrebbe dire addio a Uliveto e SKAY,per il potere si può fare, ma vista la storia infinita dei suoi sanguinosi rinnovi di contratto sembra improbabile .Se non sbaglio AA prendeva 250 o 500.000 euro l'anno,a Del Piero bisognerebbe darne minimo 5 volte tanti e forse non basterebbe .Inoltre se pur volendo farlo smettere di giocare furono obbligati a tenerlo ancora per un anno se diventasse presidente per cacciarlo si andrebbe incontro ad un contenzioso infinito.Potrebbe nel caso diventasse presidente fare bene? Può anche essere perchè è sveglio ma potrebbe anche fare molto male volendo strafare e circondandosi di amici e gente mediocre.Ovviamente alle finanze il fratello fedele amministratore....DP se diventasse presidente e le cose dovessero andare male saprebbe reagire alle critiche ? Non lo sappiamo perchè ha sempre avuto i tifosi dalla sua parte ,ma se i successi non dovessero arrivare come reagirebbe alle critiche ed agli insulti? Quando Capello lo mise in panchina i mugugni ed i gesti di stizza non mancarono.... -
Motta scelto da Giuntoli, a sua volta scelto da Elkann. Siamo in un labirinto infernale: come uscirne?
JuveXXXLsempre ha risposto a Antony 1 Discussione Juventus forum
Purtroppo i nostri hanno grandi nomi non sono da grande squadra.Ieri vedevo i cartonati ,non sono niente di speciale ma hanno una cattiveria che noi ce la sogniamo. Di piede ,di corpo(loro lo possono fare) di sedere ,di rimpallo non ti fanno tirare in porta. Sui calci d'angolo si piazzano nell' area avversaria e son guai seri sui rimpalli,le palle mezze e mezze son loro. Sono fortunatissimi (son periodi così)ma la fortuna se la cercano. -
Motta scelto da Giuntoli, a sua volta scelto da Elkann. Siamo in un labirinto infernale: come uscirne?
JuveXXXLsempre ha risposto a Antony 1 Discussione Juventus forum
Rabiot ? In altri tempi ,con altri dirigenti sarebbero andati in ginocchio a rinnovargli il contratto. -
(TS) "Per Miretti crescita Mondiale, l'estate sarà bianconera"
JuveXXXLsempre ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Lo scorso anno ha fatto anche tanti scampoli di partita e la palla non ne voleva sapere di entrare quando tirava in porta.Adesso sembra essersi sbloccato ed è una cosa ottima perchè era solo questione di tempo visto che nelle giovanili segnava con una certa frequenza.Cosa diventerà non lo sappiamo ,aspettiamo prima di esaltarci o dire che è poco meglio di una m3rdaccia. -
(Gds) "Juventus, medicina Chiellini: il prossimo anno Giorgio passerà all'area sportiva"
JuveXXXLsempre ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Può essere ,ma mi consolo pensando ai tuoi.Vai a riposare ti ritempri ( riposi ) e non scrivi sciocchezze.Notte.... -
(Gds) "Juventus, medicina Chiellini: il prossimo anno Giorgio passerà all'area sportiva"
JuveXXXLsempre ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Puoi anche non essere d'accordo ma cerca di esprimerti più educatamente . -
(Gds) "Juventus, medicina Chiellini: il prossimo anno Giorgio passerà all'area sportiva"
JuveXXXLsempre ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Allora se si tratta di rappresentanza e non di soldoni DP non si sposta proprio.Riguardo al fumo ho smesso di fumare( tabacco) da 30 anni.Fai come me e non fumare che fa male.
