Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuveXXXLsempre

Utenti
  • Numero contenuti

    8.959
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di JuveXXXLsempre

  1. Tutti ci misero del loro ma senza anni ed anni di intercettazioni a strascico non avrebbero potuto far scoppiare farsopoli.Adesso giustamente dopo 45 giorni bisogna portare i risultati delle intercettazioni ad un magistrato che alla luce dei risultati dovrà decidere se continuare o archiviare.Lo scandalo del senatore ESPOSITO intercettato per anni ,senza alcuna autorizzazione, ha molti punti in comune con farsopoli.Il PM è stato trasferito a Milano ed ha per un anno di anzianità ma Esposito ed un suo amico sono stati perseguitati e rovinati economicamente.
  2. Lo dissi fin da subito ,l'ho ripetuto in tutti questi anni e sempre lo ripeterò :i nostri nemici giurati furono i PM Narducci e Beatrice della Procura di Napo..E non c'era nessunissima possibilità di opporsi a questi magistrati ,che come tutti i magistrati di quel tempo erano onnipotenti.Poi gli amici dei tempi belli come per incanto sparirono tutti e la catastrofe fu una conseguenza inevitabile. La Gazzetta dello sporco,Repubblica,il Corrierone partirono all'attacco e furono articoli su articoli di fuoco,basati sul nulla ma devastanti presso la tifoseria e l'opinione pubblica. I tifosi intanto se la prendevano con Moratti , Elkan ,la Fgci,Carraro ed altre figure di second piano ,arrivando ad ipotizzare un golpe orchestrato dalla stessa famiglia Agnelli . Nella squadra fu un fuggifuggi generale gli unici due giocatori che ebbero un atteggiamento dignitoso furono Ibra e Cannavaro .Tutti gli altri si comportarono da quaquaraquà.Il glorioso gran capitano Del Piero interrogato (in tono amichevole dalla giudice Casoria) ebbe il coraggio di dire:io (non NOI)gli scudetti li ho vinti sul campo..... Non aggiunse , ma lo fece capire chiaramente,che di tutto il resto non gli importava nulla .Poi venne fuori la stro...zata buona per i polli "del capitano e della signora" ad ingaggio stratosferico invariato....
  3. Farsi sentire non è semplice .Ci hanno provato in tutti i modi e tutti i tribunali si son dichiarati incompetenti e se ne sono lavate le mani.Altri modi non ne esistono ,purtroppo bisogna rassegnarsi.
  4. A Udine ci sono giocatori che ci potrebbero essere molto utili .Firenze e Bergamo sono piazze molto più care....
  5. Che negatività e che rancore,ma ci sta siamo italiani capacissimi di esaltarci e di deprimerci per un nonnulla .Gli allenatori ed i calciatori sono professionisti e cercano di fare il meglio ,per loro stessi prima, e poi per la squadra.Che ci riescano o no dipende da mille variabili che non si possono controllare.Motta ha cercato di fare bene ,non c'è riuscito ed è stato esonerato.Avanti il prossimo! Ricordo quando non vedevamo l'ora che andassero via il Trap o Lippi .E' normale avvicendamento ,non ci sono primedonne buone per tutte le stagioni....
  6. JuveXXXLsempre

    Platini assolto. Lo vorreste presidente della Juventus?

    Io ho messo no e non sono cartonato. Ho visto decine di partite di Platini dal vivo ,a Torino ed in giro per l'Italia ,e lo considero uno dei 5 giocatori al mondo più forti di tutti i tempi . Ma in Italia per lui le se venisse alla Juve le accuse si sprecherebbero e non avrebbe vita facile. Non ci conviene ripiombare in un vortice di polemiche. Lo stesso DP così democristiano e politicamente correttissimo ,da presidente finirebbe subito sulla graticola delle polemiche giornalistiche . Oltre a pretendere un ingaggio alla Vlahovic....
  7. Se tu insulti uno che ti regala una marea di milioni vuol dire che lui è stupido ma tu sei molto peggio.
  8. Son degli idioti ,con tutti i soldi che gli abbiamo dato ancora insultano.
  9. JuveXXXLsempre

    Attaccanti in rosa

    Guarda è tutto teorico il valore che si attribuisce ai giocatori.Vlahovic ,per esempio,dovrebbe essere uno che sfonda le porte ,per i gol fatti e per l'ingaggio stratosferico, mentre in pratica il più delle volte è un peso morto.Io ho detto che Lucca andrebbe benone perchè a prendere i grossi nomi costosissimi sono anni che non concludiamo niente.Poi perchè Lucca mi ricorda tanto Luca Toni ,i suoi gol li segna ,migliora ogni anno e non costa uno sproposito.Ho detto Lucca ma qualunque centravanti che corre ,sgomita e si sbatte per 90 minuti attualmente è meglio dei nostri.
  10. JuveXXXLsempre

    Attaccanti in rosa

    Luiz quest'anno è stato un bidone colossale,spero di non vederlo mai più in campo .
  11. JuveXXXLsempre

    Attaccanti in rosa

    L'ho già scritto:Lucca non può fare peggio di questo Vlahovic e costa un quarto se non molto meno.Basta con questi colpi da 50/60 milioni .Il mercato è vastissimo bisogna (saper) scegliere senza svenarsi.Ieri sera ho visto Kean che non ha segnato ma attualmente vale più di tutti i nostri attaccanti.Un gra rimpianto non aver saputo valorizzarlo.
  12. Spero non sia vero.Se lo prenderanno per me cambia poco ,continuerò a tifare per la Juve.Come faccio adesso che l'allena Tiago M.
  13. JuveXXXLsempre

    Attaccanti in rosa

    Tutti insufficienti,chi per un verso chi per l'altro.Fosse per me prenderei Lucca .Spendere 70/80 mln per una punta sarebbe un rischio troppo grande,anche perchè non c'è la certezza che poi farebbe bene.
  14. Che poi Vlahovic ,Cambiaso,Danilo e DL andrebbero presi a calci nel sedere visto il campionato che hanno fatto finora.L'allenatore è vittima della loro nullità o è il cattivone che impedisce a cotanti campioni di spaccare le partite ogni domenica?
  15. E' Conte che non bisogna riprendere perchè non è affidabile.Solo un esaurito poteva lasciarci come ha fatto lui.In ogni caso ha un contratto e per liberarlo De Lamentis gli fa vendere anche il parrucchino.
  16. Dopo Conte facciamo tornare Allegri? Guardiamo avanti il tempo passa.
  17. Non farebbe il fantoccio anzi mira a diventare il padrone ,con lauto stipendio e potere assoluto.Ma c'è un ma di non poco conto:diventasse presidente dovrebbe dire addio a Uliveto e SKAY,per il potere si può fare, ma vista la storia infinita dei suoi sanguinosi rinnovi di contratto sembra improbabile .Se non sbaglio AA prendeva 250 o 500.000 euro l'anno,a Del Piero bisognerebbe darne minimo 5 volte tanti e forse non basterebbe .Inoltre se pur volendo farlo smettere di giocare furono obbligati a tenerlo ancora per un anno se diventasse presidente per cacciarlo si andrebbe incontro ad un contenzioso infinito.Potrebbe nel caso diventasse presidente fare bene? Può anche essere perchè è sveglio ma potrebbe anche fare molto male volendo strafare e circondandosi di amici e gente mediocre.Ovviamente alle finanze il fratello fedele amministratore....DP se diventasse presidente e le cose dovessero andare male saprebbe reagire alle critiche ? Non lo sappiamo perchè ha sempre avuto i tifosi dalla sua parte ,ma se i successi non dovessero arrivare come reagirebbe alle critiche ed agli insulti? Quando Capello lo mise in panchina i mugugni ed i gesti di stizza non mancarono....
  18. Purtroppo i nostri hanno grandi nomi non sono da grande squadra.Ieri vedevo i cartonati ,non sono niente di speciale ma hanno una cattiveria che noi ce la sogniamo. Di piede ,di corpo(loro lo possono fare) di sedere ,di rimpallo non ti fanno tirare in porta. Sui calci d'angolo si piazzano nell' area avversaria e son guai seri sui rimpalli,le palle mezze e mezze son loro. Sono fortunatissimi (son periodi così)ma la fortuna se la cercano.
  19. Rabiot ? In altri tempi ,con altri dirigenti sarebbero andati in ginocchio a rinnovargli il contratto.
  20. Lo scorso anno ha fatto anche tanti scampoli di partita e la palla non ne voleva sapere di entrare quando tirava in porta.Adesso sembra essersi sbloccato ed è una cosa ottima perchè era solo questione di tempo visto che nelle giovanili segnava con una certa frequenza.Cosa diventerà non lo sappiamo ,aspettiamo prima di esaltarci o dire che è poco meglio di una m3rdaccia.
  21. Può essere ,ma mi consolo pensando ai tuoi.Vai a riposare ti ritempri ( riposi ) e non scrivi sciocchezze.Notte....
  22. Puoi anche non essere d'accordo ma cerca di esprimerti più educatamente .
  23. Allora se si tratta di rappresentanza e non di soldoni DP non si sposta proprio.Riguardo al fumo ho smesso di fumare( tabacco) da 30 anni.Fai come me e non fumare che fa male.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.