JuveXXXLsempre
Utenti-
Numero contenuti
8.959 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di JuveXXXLsempre
-
(Gds) "Juventus, medicina Chiellini: il prossimo anno Giorgio passerà all'area sportiva"
JuveXXXLsempre ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
La Juve è di chi ci mette i soldi.Del Piero i soldi è abilissimo a prenderli ,anche in maniera spropositata, non certo a metterli.Anzi.... -
9 marzo 2005, la Juventus ribalta il risultato dell'andata ed elimina nuovamente il Real Madrid
JuveXXXLsempre ha risposto a Montero non fa prigionieri Discussione Juventus forum
Tranquillo che ne usciremo .Farsopoli fu una porcata vergognosa; già Santarellopoli è stata un mezzo flop .Poi che fanno ci intercettano ancora manco si trattasse di un mix di mafia ,camorra e ndrangheta ? Anche alle porcate c'è un limite e la procura do Torino ha ben altre gatte da pelare. -
Esclusiva TJ - Giuntoli riflette sull'esonero di Motta. Nella notte contattato Tudor
JuveXXXLsempre ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
Tanto dopo 3 mesi di norma si licenzia ,e non c'è bisogno di cacciarlo..... -
Thiago Motta a Dazn: "La squadra ha sofferto a livello mentale dopo primo gol su rigore discutibile. Almeno ora non si parlerà più di Juve per lo scudetto”
JuveXXXLsempre ha risposto a Dale_Cooper Discussione Archivio discussioni Vecchiasignora.com
L'allenatore ha parlato ,i giocatori l'hanno ascoltato ,ma poi ci sono gli avversari .E ieri con loro avrebbe avuto difficoltà chiunque.All'andata potevamo fare il colpaggio a Bergamo ,ieri non c'era niente da fare. -
Thiago Motta a Dazn: "La squadra ha sofferto a livello mentale dopo primo gol su rigore discutibile. Almeno ora non si parlerà più di Juve per lo scudetto”
JuveXXXLsempre ha risposto a Dale_Cooper Discussione Archivio discussioni Vecchiasignora.com
Avrà voluto dire :adesso i ragazzi giocheranno con più serenità visto che non reggono la tensione degli scontri dentro / fuori. Avrebbe dovuto aggiungere:adesso cerchiamo di non farci scappare il 4° posto.La squadra è un cantiere aperto a maggio tireremo le somme. Atalanta bravissima auguri, ed a buon rendere. -
(TS) "Juventus: il sogno per l'attacco è Osimhen, Giuntoli lavora con gli amici procuratori ma tiene sotto occhio anche altri tre attaccanti"
JuveXXXLsempre ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Dare 80 mln ai pulcinella che ci vogliono vedere in B ?E 10 netti a Osimen non sono più quei tempi quando si scialava. -
Processo sui conti della Juve, la difesa chiede l’annullamento della richiesta di rinvio a giudizio: "Scelta grave ed illegittima"
JuveXXXLsempre ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Io invece penso che per non sbagliare abbiano preso tutti i documenti per poi fare una cernita e trovare qualcosa da utilizzare.Farsopoli partì da un'inchiesta relativa ad arbitri campani di seconda categoria.Poi col sapiente utilizzo di intercettazioni prese a strascico si arrivò a Moggi ed alla Juve....Il massimo dell'originalità di un processo farlocco fu quando i pm Narducci & co ricusarono per ben due volte la Giudice Casoria rea di aver dichiarato che non si poteva perdere tempo con quel cumulo di *. -
Processo sui conti della Juve, la difesa chiede l’annullamento della richiesta di rinvio a giudizio: "Scelta grave ed illegittima"
JuveXXXLsempre ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Adesso che santarello ,quello che odia la Juve,è stato mandato in provincia, un pochino meno attenzionata.Certo che i pm targati napoli ci vogliono proprio bene.... -
Juventus - Verona 2-0, commenti post partita
JuveXXXLsempre ha risposto a homer75 Discussione Amarcord
E' la Fiat che non ha più la potenza di un tempo.Guardiamo avanti .... -
Thuram giocatore prezioso
JuveXXXLsempre ha risposto a Third stone from the sun Discussione Juventus forum
A me sembra che non sono esperimenti ma il tentativo di far giocare tutti ed anche bene.Il problema è che Koop pagato un capitale non si è ancora sbloccato.DL non lo conto neanche più. -
Il CDA bianconero approva la semestrale: utile di 17 milioni
JuveXXXLsempre ha risposto a Tudor Discussione Juventus forum
Adrien chi? Spero non sia Rabiot.Un incubo durato molto più del necessario.Sarri quando gli hanno chiesto perchè lo facesse giocare ha risposto:in allenamento era fortissimo.In allenamento evidentemente non in partita. -
(Gds) "Juventus, verso la rivoluzione in attacco: Vlahovic e Milik lasceranno Torino, sogno Osimhen mentre Kolo Muani dipenderà dalla Champions"
JuveXXXLsempre ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Si fanno tanti nomi ma è ancora presto. -
Juventus, Cristiano Giuntoli parla a Sky: “Motta non in discussione, siamo convinti del progetto”
JuveXXXLsempre ha risposto a Anto.Nello Discussione Juventus forum
Sembra che dopo 6 anni per la prima volta la semestrale non sia in rosso.Ed è (sarebbe ) un risultato fantastico. -
Juventus, Cristiano Giuntoli parla a Sky: “Motta non in discussione, siamo convinti del progetto”
JuveXXXLsempre ha risposto a Anto.Nello Discussione Juventus forum
A Bergamo è un conto alla Juve è diverso.koop da noi è inguardabile ,come quasi tutti i calciatori della Dea andati in grandi squadre.Si è salvato solo Bastoni, e Kessie il 2° anno al Milan. -
Juventus, Cristiano Giuntoli parla a Sky: “Motta non in discussione, siamo convinti del progetto”
JuveXXXLsempre ha risposto a Anto.Nello Discussione Juventus forum
No è solo colpa loro se giocano male.A quelli persi mentalmente qualche partita in panchina può essere utile. -
Juventus, Cristiano Giuntoli parla a Sky: “Motta non in discussione, siamo convinti del progetto”
JuveXXXLsempre ha risposto a Anto.Nello Discussione Juventus forum
Abbiamo chiuso lo scorso anno con un rosso di 200 mln che mercato poteva fare a gennaio dell'anno scorso? -
Il problema vero ,senza scomodare proprietà,società ed allenatore, che non centrano una mazza ,si chiama mercato .Lo scorso anno il mercato è stato molto buono e dispendioso ,sono arrivati giocatori forti e si è svecchiata una squadra ormai giunta al capolinea.Purtroppo i giocatori più forti ,e parlo di Koop e DL che dovevano essere i perni del centrocampo si sono rivelati 2 flop clamorosi,Nico G lo stesso che veniva da 16 gol segnati a Firenze nell'ultimo anno idem.Se ci aggiungiamo gli infortuni a raffica che hanno devastato la difesa e l'inconsistenza di Vlahovic i conti son presto fatti.Ma da qui a voler cambiare tutto e tutti ce ne corre :questa squadra con pochi aggiustamenti torna adettare legge in Italia ed a ben figurare in Europa.
-
JE ci ha messo quasi un miliardo di euri ....Che colpa ne ha lui se Vlahovic-Koopmeiners-Nico G e DL sono stati dei flop micidiali ?
-
ADP non deve gestire un ristorante in America e fare le pubblicità alla tv?
-
(Gds) "Milik tornerà dalla Polonia nelle prossime ore, la data del rientro dell'attaccante rimane incerta"
JuveXXXLsempre ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Sull'onestà di calciatori e non c'è da fare poco affidamento.Visto che quando arrivano da noi i giocatori da anni ormai hanno la tendenza a rompersi gente fisicamente problematica non bisogna prenderne.Milik è stato un bidone che avevamo tutte le possibilità di scansare.Bastava non riscattarlo ma ormai è fatta. -
Motta scelto da Giuntoli, a sua volta scelto da Elkann. Siamo in un labirinto infernale: come uscirne?
JuveXXXLsempre ha risposto a Antony 1 Discussione Juventus forum
Aver tagliato gli ingaggi è un bene per la Juve e per i tifosi perchè il fallimento era dietro l'angolo. Giuntoli e Motta me li faccio andare bene perchè abbiamo fatto troppi cambi negli ultimi anni. E poi sostituirli con chi ed a che prezzo? -
Motta scelto da Giuntoli, a sua volta scelto da Elkann. Siamo in un labirinto infernale: come uscirne?
JuveXXXLsempre ha risposto a Antony 1 Discussione Juventus forum
Chiellini? -
Cagliari - Juventus 0-1, commenti post partita
JuveXXXLsempre ha risposto a homer75 Discussione Amarcord
Molti tifano per le proprie idee.Bisogna avere pazienza,quando la squadra tornerà a vincere con regolarità queste posizioni preconcette spariranno. -
(TS) "Caccia al vice Cambiaso per la Juve: contatti per Gutierrez e De Cuyper"
JuveXXXLsempre ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Diamo tempo anche a Motta di dimostrare quel che vale.Allegri è restato alla Juve tre anni prima di essere cacciato.Presto e bene non si conviene dice il proverbio quest'anno abbiamo avuto tanti guai ,cerchiamo di essere più sereni.I difensori si rompono con una frequenza allucinante, una simile epidemia io non la ricordo ma non solo per la Juve.Se si continua di questo passo fra poco Locatelli dovrà fare il centrale di difesa.E non per colpa di Motta. -
(TS) "Caccia al vice Cambiaso per la Juve: contatti per Gutierrez e De Cuyper"
JuveXXXLsempre ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Abbiamo anticipato un anno di ingaggio a Sarri per mandarlo via prima della scadenza del contratto. Abbiamo pagato ad Allegri un anno di ingaggio per mandarlo via prima della scadenza del contratto. Adesso tanti vogliono mandare via Motta pagandogli anche il prossimo anno. Nei supermercati c'è l'offerta "prendi 2 paghi uno",noi invece teniamo gli allenatori un anno e ne paghiamo due. Capisco la delusione ma tanti tifosi sono come il tizio che si taglia la banana per fare un dispetto alla moglie.
