Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuveXXXLsempre

Utenti
  • Numero contenuti

    8.959
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di JuveXXXLsempre

  1. La Juve è di chi ci mette i soldi.Del Piero i soldi è abilissimo a prenderli ,anche in maniera spropositata, non certo a metterli.Anzi....
  2. Tranquillo che ne usciremo .Farsopoli fu una porcata vergognosa; già Santarellopoli è stata un mezzo flop .Poi che fanno ci intercettano ancora manco si trattasse di un mix di mafia ,camorra e ndrangheta ? Anche alle porcate c'è un limite e la procura do Torino ha ben altre gatte da pelare.
  3. Tanto dopo 3 mesi di norma si licenzia ,e non c'è bisogno di cacciarlo.....
  4. L'allenatore ha parlato ,i giocatori l'hanno ascoltato ,ma poi ci sono gli avversari .E ieri con loro avrebbe avuto difficoltà chiunque.All'andata potevamo fare il colpaggio a Bergamo ,ieri non c'era niente da fare.
  5. Avrà voluto dire :adesso i ragazzi giocheranno con più serenità visto che non reggono la tensione degli scontri dentro / fuori. Avrebbe dovuto aggiungere:adesso cerchiamo di non farci scappare il 4° posto.La squadra è un cantiere aperto a maggio tireremo le somme. Atalanta bravissima auguri, ed a buon rendere.
  6. Dare 80 mln ai pulcinella che ci vogliono vedere in B ?E 10 netti a Osimen non sono più quei tempi quando si scialava.
  7. Io invece penso che per non sbagliare abbiano preso tutti i documenti per poi fare una cernita e trovare qualcosa da utilizzare.Farsopoli partì da un'inchiesta relativa ad arbitri campani di seconda categoria.Poi col sapiente utilizzo di intercettazioni prese a strascico si arrivò a Moggi ed alla Juve....Il massimo dell'originalità di un processo farlocco fu quando i pm Narducci & co ricusarono per ben due volte la Giudice Casoria rea di aver dichiarato che non si poteva perdere tempo con quel cumulo di *.
  8. Adesso che santarello ,quello che odia la Juve,è stato mandato in provincia, un pochino meno attenzionata.Certo che i pm targati napoli ci vogliono proprio bene....
  9. JuveXXXLsempre

    Juventus - Verona 2-0, commenti post partita

    E' la Fiat che non ha più la potenza di un tempo.Guardiamo avanti ....
  10. JuveXXXLsempre

    Thuram giocatore prezioso

    A me sembra che non sono esperimenti ma il tentativo di far giocare tutti ed anche bene.Il problema è che Koop pagato un capitale non si è ancora sbloccato.DL non lo conto neanche più.
  11. Adrien chi? Spero non sia Rabiot.Un incubo durato molto più del necessario.Sarri quando gli hanno chiesto perchè lo facesse giocare ha risposto:in allenamento era fortissimo.In allenamento evidentemente non in partita.
  12. Sembra che dopo 6 anni per la prima volta la semestrale non sia in rosso.Ed è (sarebbe ) un risultato fantastico.
  13. A Bergamo è un conto alla Juve è diverso.koop da noi è inguardabile ,come quasi tutti i calciatori della Dea andati in grandi squadre.Si è salvato solo Bastoni, e Kessie il 2° anno al Milan.
  14. No è solo colpa loro se giocano male.A quelli persi mentalmente qualche partita in panchina può essere utile.
  15. Abbiamo chiuso lo scorso anno con un rosso di 200 mln che mercato poteva fare a gennaio dell'anno scorso?
  16. JuveXXXLsempre

    Mancanza di "imprinting "

    Il problema vero ,senza scomodare proprietà,società ed allenatore, che non centrano una mazza ,si chiama mercato .Lo scorso anno il mercato è stato molto buono e dispendioso ,sono arrivati giocatori forti e si è svecchiata una squadra ormai giunta al capolinea.Purtroppo i giocatori più forti ,e parlo di Koop e DL che dovevano essere i perni del centrocampo si sono rivelati 2 flop clamorosi,Nico G lo stesso che veniva da 16 gol segnati a Firenze nell'ultimo anno idem.Se ci aggiungiamo gli infortuni a raffica che hanno devastato la difesa e l'inconsistenza di Vlahovic i conti son presto fatti.Ma da qui a voler cambiare tutto e tutti ce ne corre :questa squadra con pochi aggiustamenti torna adettare legge in Italia ed a ben figurare in Europa.
  17. JuveXXXLsempre

    Società fantasma

    JE ci ha messo quasi un miliardo di euri ....Che colpa ne ha lui se Vlahovic-Koopmeiners-Nico G e DL sono stati dei flop micidiali ?
  18. JuveXXXLsempre

    Società fantasma

    ADP non deve gestire un ristorante in America e fare le pubblicità alla tv?
  19. Sull'onestà di calciatori e non c'è da fare poco affidamento.Visto che quando arrivano da noi i giocatori da anni ormai hanno la tendenza a rompersi gente fisicamente problematica non bisogna prenderne.Milik è stato un bidone che avevamo tutte le possibilità di scansare.Bastava non riscattarlo ma ormai è fatta.
  20. Aver tagliato gli ingaggi è un bene per la Juve e per i tifosi perchè il fallimento era dietro l'angolo. Giuntoli e Motta me li faccio andare bene perchè abbiamo fatto troppi cambi negli ultimi anni. E poi sostituirli con chi ed a che prezzo?
  21. JuveXXXLsempre

    Cagliari - Juventus 0-1, commenti post partita

    Molti tifano per le proprie idee.Bisogna avere pazienza,quando la squadra tornerà a vincere con regolarità queste posizioni preconcette spariranno.
  22. Diamo tempo anche a Motta di dimostrare quel che vale.Allegri è restato alla Juve tre anni prima di essere cacciato.Presto e bene non si conviene dice il proverbio quest'anno abbiamo avuto tanti guai ,cerchiamo di essere più sereni.I difensori si rompono con una frequenza allucinante, una simile epidemia io non la ricordo ma non solo per la Juve.Se si continua di questo passo fra poco Locatelli dovrà fare il centrale di difesa.E non per colpa di Motta.
  23. Abbiamo anticipato un anno di ingaggio a Sarri per mandarlo via prima della scadenza del contratto. Abbiamo pagato ad Allegri un anno di ingaggio per mandarlo via prima della scadenza del contratto. Adesso tanti vogliono mandare via Motta pagandogli anche il prossimo anno. Nei supermercati c'è l'offerta "prendi 2 paghi uno",noi invece teniamo gli allenatori un anno e ne paghiamo due. Capisco la delusione ma tanti tifosi sono come il tizio che si taglia la banana per fare un dispetto alla moglie.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.