JuveXXXLsempre
Utenti-
Numero contenuti
8.959 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di JuveXXXLsempre
-
Gazzetta - Senza qualificazione alla prossima Champions, la Juventus sacrificherà Yildiz (che non vorrebbe andare) per 80-90 mln
JuveXXXLsempre ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
Stavo per scrivere la stessa cosa.Mi hai preceduto. -
(TS) "Caccia al vice Cambiaso per la Juve: contatti per Gutierrez e De Cuyper"
JuveXXXLsempre ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Theo sembra fuori di testa.Deve avere qualche problema ,non è sereno. -
Motta scelto da Giuntoli, a sua volta scelto da Elkann. Siamo in un labirinto infernale: come uscirne?
JuveXXXLsempre ha risposto a Antony 1 Discussione Juventus forum
La certezza non c'è mai ,nel calcio come nella vita si va per tentativi.Le vittorie verranno sicuramente perchè siamo la Juve e si investe tanto,ma bisogna avere pazienza.Ti faccio questi nomi:Bremer,Cabal,Kalulu e Veiga .Da 50 anni che seguo il calcio io una cosa così non l'avevo mai vista. -
Motta scelto da Giuntoli, a sua volta scelto da Elkann. Siamo in un labirinto infernale: come uscirne?
JuveXXXLsempre ha risposto a Antony 1 Discussione Juventus forum
Autogestione come fanno a scuola i fancazzisti? -
Motta scelto da Giuntoli, a sua volta scelto da Elkann. Siamo in un labirinto infernale: come uscirne?
JuveXXXLsempre ha risposto a Antony 1 Discussione Juventus forum
Tu sei un raro esempio di juventino non isterico .Mi complimento con te.Con i piagnistei e le recriminazioni non si conclude nulla . -
Motta scelto da Giuntoli, a sua volta scelto da Elkann. Siamo in un labirinto infernale: come uscirne?
JuveXXXLsempre ha risposto a Antony 1 Discussione Juventus forum
Moriremo tutti? -
Motta scelto da Giuntoli, a sua volta scelto da Elkann. Siamo in un labirinto infernale: come uscirne?
JuveXXXLsempre ha risposto a Antony 1 Discussione Juventus forum
Quindi o prendi Conte o non vinci.Oppure bisogna convenire che ci sono delle annate che partono male ,in cui si è tempestati dagli infortuni e perseguitati da una sfiga fantozziana ,esattamente come noi quest'anno .In questo caso l'allenatore conta relativamente e bisogna cercare di limitare i danni.Invocare una nuova proprietà che ci metta centinaia di milioni è una chimera .Cambiare allenatore non serve a niente perchè si peggiorerebbero solo le cose.A fine anno si tireranno i conti e vedremo dove saremo arrivati .Se arrivassimo fra le prime 4 non sarebbe poi la fine del mondo.Poi c'è ancora la Coppa Italia,toccando ferro.... -
L'allenatore ha poco a che fare con l'involuzione di Vlahovic, semplicemente non riesce a fare le cose che faceva a Firenze.Inoltre malgrado un fisico bestiale picchiarlo è molto facile ed i difensori avversari ne approfittano .Io però sarei curioso di vederlo in coppia con KM....
-
Entrambi non sono stati acquisti azzeccati. Purtroppo non hanno reso secondo le attese.
-
Abbiamo un problema: non sappiamo dare l'ultimo passaggio al calciatore giusto
JuveXXXLsempre ha risposto a Tricarico10 Discussione Juventus forum
Vincere aiuta a vincere e un giocatore in fiducia prova delle giocate che uno in crisi neanche immagina di poter fare.Uno che entra di tanto in tanto e che a volte viene pure fischiato appena ricevuta la palla la passa al compagno più vicino e poi corre a nascondersi dietro un avversario.Sono anni che vediamo questo scarica barile dei nostri centrocampisti specialisti del passaggiop all'indietro.Adesso sembra che la musica stia cambiando .Speriamo sia la volta buona.... -
(TS) "Sorpasso Spagna, la Juve non basta all'Italia: il ranking Uefa aggiornato"
JuveXXXLsempre ha risposto a LiamBrady10 Discussione Juventus forum
...nzomma ,proprio schifo non facciamo. -
Juventus - Inter 1-0, commenti post partita
JuveXXXLsempre ha risposto a homer75 Discussione Amarcord
Pensiamo a far punti e poi ne riparliamo. -
(TS) "Per Adeyemi un no al Napoli con vista Juventus a giugno, il giocatore piace a Giuntoli che ha mantenuto vivi i contatti con il padre"
JuveXXXLsempre ha risposto a Vs News Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
vedremo.... -
(TS) "Per Adeyemi un no al Napoli con vista Juventus a giugno, il giocatore piace a Giuntoli che ha mantenuto vivi i contatti con il padre"
JuveXXXLsempre ha risposto a Vs News Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Speriamo di no. -
(TS) "La Juventus si gode Mbangula: il giovane belga ad oggi conta 4 goal e 4 assist in stagione"
JuveXXXLsempre ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Spero resti in rosa.Il paragone/dualismo con Yidliz non ha motivo di esserci.Son giocatori entrambi validissimi e giovanissimi ,c'è posto per entrambi.Poi se arriva un'offerta folle possono andare, il marcato è immenso e si possono sostituire. -
I nuovi senatori: Locatelli, McKennie e Gatti
JuveXXXLsempre ha risposto a jurgen kohler Discussione Juventus forum
Un disastro........ -
I nuovi senatori: Locatelli, McKennie e Gatti
JuveXXXLsempre ha risposto a jurgen kohler Discussione Juventus forum
Miglioreremo sicuramente vista l'età molto bassa della rosa. -
I nuovi senatori: Locatelli, McKennie e Gatti
JuveXXXLsempre ha risposto a jurgen kohler Discussione Juventus forum
A.Sandro aveva fatto il suo tempo da tanto.Guardiamo avanti .... -
Motta post PSV: "Al ritorno servirà grande prestazione per andare agli ottavi. Vlahovic? Molto bene ma non solo lui. Non parlo dei singoli perchè conta il gruppo"
JuveXXXLsempre ha risposto a Sylar 87 Discussione Archivio discussioni Vecchiasignora.com
Siamo ancora molto lontani dalle squadre di vertice in Europa ,in Italia invece molto meno.La nostra è una squadra giovane con delle belle individualità e delle lacune evidenti da colmare.Inutile dare la colpa a questo o quello la situazione è in via di miglioramento ed i risultati prima o poi arriveranno.Non dimentichiamo che veniamo da un lustro da dimenticare con la squadra in lento ed irreversibile declino.Adesso abbiamo una squadra giovanissima che ha tutto per migliorare ,mettendo in conto tanti scivoloni dovuti spesso alla mancanza di esperienza.Motta nelle interviste può dire quel che gli passa per la testa tanto la verità è che se non vinci ti massacrano e lui lo sa benissimo, anche se non lo dice. -
[Video] Serie C • 26ª Giornata: Juventus Next Gen-Benevento 2-0 (Guerra, Adzic)
JuveXXXLsempre ha risposto a Vs News Discussione Juventus Next Gen, Youth e bianconeri in prestito
Tutto vero e condivisibile ma questo Kean adesso meriterebbe di giocare da noi.Poi non ha voluto rinnovare e basta,non possiamo farci niente.Purtroppo in una grande squadra la concorrenza è tanta , le occasioni per emergere sono limitate e le devi sfruttare appena ti capitano.C'è anche da dire che c'era il rischio concreto di perderlo a zero.Comunque adesso ha una sicurezza ed una deterninazione che raramente ha avuto da noi.Vincere aiuta a vincere e occhio a Fagioli........ -
(TS) "Dentro la crisi di Koopmeiners: l'olandese a Torino calcia male e recupera meno palloni rispetto a Bergamo"
JuveXXXLsempre ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Sono d'accordo con te ,un po' di panchina gli farebbe bene.Però l'errore è stato fatto in estate dopo aver preso DL andava lasciato a Bergamo invece di pagare quella cifra mostruosa. Comunque il giocatore non si discute. -
Quale giocatore della Next Gen potrebbe avere una chance in prima squadra?
JuveXXXLsempre ha risposto a jurgen kohler Discussione Juventus Next Gen, Youth e bianconeri in prestito
Adzic, un signore juventino che ho incontrato per caso me ne ha parlato molto bene.Discutevamo della prima squadra e degli altri giovani non mi ha detto niente. -
Como - Juventus 1-2, commenti post partita
JuveXXXLsempre ha risposto a homer75 Discussione Amarcord
Abbiamo vinto per caso stasera ma abbiamo seminato per caso punti in ogni dove con quasi tutte le squadre che abbiamo incontrato.La squadra è ancora un cantiere aperto e molti giocatori non stanno avendo un rendimento accettabile e non riescono a fare reparto.Paghiamo tanto l'assenza di Bremer in difesa , l'inconsistenza di Dusan e la sterilità degli altri attaccanti.Segniamo poco e non siamo capaci di tenere un risultato che sia uno.Certo che KM sta avendo un impatto devastante.Basterà se.... -
(Gds) "Juventus: progetto Osimhen, Giuntoli intende presentare al Napoli un'offerta da 75 milioni"
JuveXXXLsempre ha risposto a Vs News Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Basta con questi investimenti tanto elevati e rischiosi.Il giocatore in questione ha un ingaggio simile a quello di Vlahovic ed un carattere parecchio problematico.Con 75 mln si può fare un mercato ottimo senza puntare tutto su un unico giocatore.Già l'acquisto di Koopmeiners secondo me è stato molto rischioso a quelle cifre.Osimen è ancora più costoso ed ha un ingaggio doppio.... -
Il mercato invernale 2024/2025 della Juventus, voti e giudizi
JuveXXXLsempre ha risposto a Vs Sondaggi Discussione Juventus forum
Vedremo come si inseriranno i nuovi,al momento non sono in grado di giudicare.In estate ero molto ottimista quindi adesso sono più cauto e non mi pronuncio. Fagioli da noi non avrebbe mai giocato quindi è stato giusto venderlo.Questo succede quando si accatastano tanti giocatori in un solo reparto e se ne sguarniscono altri....Son curioso di vedere se questo Kelly sarà utile o se abbiamo preso il Milik della difesa.... Ai pessimisti alla moriremo tutti dico solo di essere più cauti.Per la legge dei grandi numeri dopo tante ca22ate,e noi ne abbiamo fatte tantissime, qualcosa anche senza volerlo si indovina.....
