JuveXXXLsempre
Utenti-
Numero contenuti
8.959 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di JuveXXXLsempre
-
Juventus - Empoli 4-1, commenti post partita
JuveXXXLsempre ha risposto a homer75 Discussione Amarcord
Quando le cose vanno bene i giocatori vanno in campo tranquilli e non hanno paura di sbagliare .Se invece vieni da una serie di partite negative la palla ti scotta fra i piedi e non vedi l'ora di sbarazzartene in qualche modo.Noi finora abbiamo avuto un campionato tribolatissimo ,molto per colpa nostra ma anche per una serie di infortuni che ci hanno privati di giocatori importanti e dei tanti risultati negativi arrivati allo scadere delle partite . Questa vittoria per chi ancora non se ne rende conto è stata fondamentale per il proseguo della stagione.Avessimo perso ieri sarebbero stati guai molto seri per la squadra e la società.Adesso finalmente si può guardare avanti con più tranquillità .L'arrivo di una punta che segna sarà molto utile anche a Vlahovic che finora era stato quasi nullo. Koop ieri mi è sembrato più tranquillo ,ma qualche lieve miglioramento lo avevo già visto l'altra domenica,non è ancora quello di Bergamo ma lo vedo più sul pezzo.Son curioso di vedere la coppia KM Vlahovic ,potrebbe riservarci bellissime sorprese. -
(Gds) "Mendes a Torino ha incontrato i genitori di Yildiz, la Premier in estate può piombare sul 10 della Juventus"
JuveXXXLsempre ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Piombare vuol dire portare i soldi ,pagare e portare via il calciatore.Tutto il resto sono parole che non costano niente e non valgono niente. -
(Gds) "Mendes a Torino ha incontrato i genitori di Yildiz, la Premier in estate può piombare sul 10 della Juventus"
JuveXXXLsempre ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
120 mln e passa la paura.... -
(Gds) "Juventus: progetto Osimhen, Giuntoli intende presentare al Napoli un'offerta da 75 milioni"
JuveXXXLsempre ha risposto a Vs News Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Visto anche lui ,sembra uno capitato in campo per caso. -
Ufficiale | Arthur Melo in prestito al Girona
JuveXXXLsempre ha risposto a _Alex_ Discussione Juventus forum
Speriamo che in Spagna faccia bene,in fondo quando lo abbiamo preso che giocava nel Barcellona. -
(Gds) "Juventus: progetto Osimhen, Giuntoli intende presentare al Napoli un'offerta da 75 milioni"
JuveXXXLsempre ha risposto a Vs News Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Se per intendi fermate Giuntoli anch'io la penso come te. Se invece intendi dire bloccate Osimen non sono d'accordo. Dare tutti quei soldi ad una rivale non va bene per niente. Inoltre il giocatore il prossimo anno va in scadenza ,quindi basta aspettare. Ultimo motivo l'ho visto contro l'Aiax e non mi è piaciuto per niente. Altro motivo :alla larga di giocatori troppo costosi come Vlahovic o DL. -
Del Piero a Sky: "Alla Juve serve il supporto della società oltre che dell'allenatore per trovare una via di uscita"
JuveXXXLsempre ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Del Piero ,Di Canio ,Mauro ,Marchisio e tutti gli altri ex calciatori dicono semplicemente la loro opinione.Ma per il solo fatto di aver giocato per anni la loro opinione riguardo alla società non ha un valore superiore a quella dei giornalisti e dei tifosi.Della società non sanno nulla visto che i loro contatti con quelli che comandano ora sono praticamente zero.Riguardo a DP fa semplicemente i suoi interessi come ha sempre fatto e come è giusto che sia. Lui vorrebbe fare il Boniperti ,anche se non è gradito alla proprietà,e non rinunciare ai ricchi contratti pubblicitari ed alla collaborazione con SKY. Difficile.... -
Bisogna restituire la Juve agli juventini per ritrovare la juventinità e la fame di vittorie perduta
JuveXXXLsempre ha risposto a bombazo Discussione Juventus forum
Non è che all'infinito tutti quelli che prenderemo si confermeranno delle schiappe come Vlahovic o Dl e Koop.Son periodi dove tutto ti gira bene ed altri dove ti va male ogni acquisto.Dove i tuoi si rompono anche portando a spasso il cane e gli altri son tutti degli Iron men .Ma passerà anche questo periodo.Bisogna avere pazienza.Poi la juventinità è una ca22ata che non serve a niente.Stiamo parlando di gente che guadagna uno sproposito e tifa solo per la propria carriera.Abbiamo visto Conte quanto ci mise a piantarci in asso e la fine che ha fatto Montero quello che appendeva al muro e tirava le pigne,invocato come un salvatore.... -
Moretto: "La Juventus segue Chukwuemeka del Chelsea"
JuveXXXLsempre ha risposto a Vs News Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Metà della rosa è formata da centrocampisti. -
(TS) "La Premier bussa per Cambiaso e Douglas Luiz, Juve che fai? Gli ultimi giorni di mercato potrebbero essere di fuoco in uscita e in entrata"
JuveXXXLsempre ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Abbiamo tanti centrocampisti e loro due non mi sembra stiano facendo bene ,io li venderei. Ma rimpiazzarli perchè? DL non gioca,Cambiaso fa disastri.... -
Cessioni 2024: Iling-Junior, Chiesa, Miretti, Rugani, Rabiot, Hujisen, Kean, Soulé. C'è qualcuno che rimpiangete?
JuveXXXLsempre ha risposto a nanu galderisi Discussione Juventus forum
I risultati non stanno arrivando per mille motivi ma quella difendeva negli ultimi 30 metri davanti a Scesny....Quando si ricostruisce bisogna avere pazienza ,ricordo che dopo il filotto di vittorie con Platini e compagnia siamo rimasti 9 anni all'asciutto. -
Cessioni 2024: Iling-Junior, Chiesa, Miretti, Rugani, Rabiot, Hujisen, Kean, Soulé. C'è qualcuno che rimpiangete?
JuveXXXLsempre ha risposto a nanu galderisi Discussione Juventus forum
C'è poco da rimpiangere quella squadra andava rottamata ,era un'accozzaglia orrenda di giocatori, credo la Juve più brutta che io abbia visto negli ultimi 50 anni.Adesso i risultati non stanno arrivando ma questa è una squadra che se la gioca con tutte e sulla quale ci si può lavorare. Poi rimpiangere Rabiot è veramente incomprensibile visto il suo rendimento quasi sempre mediocre .Forse rimpiango questo Kean ,ma non certo quello dello scorso anno. -
(TS) "La crisi del Manchester City non cambia i piani di Guardiola: vuole Cambiaso e Douglas Luiz"
JuveXXXLsempre ha risposto a Vs News Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Li paghi il giusto e se li prenda.A noi praticamente non servono. -
(Cds) "Ieri l'ultimo giorno di Danilo alla Juventus: il brasiliano ha salutato compagni e dipendenti della Continassa"
JuveXXXLsempre ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Meglio così,conviene lasciarsi da buoni amici.E' stato un bel giocatore ma adesso era proprio finito.Auguri .... -
La Repubblica: "Il Napoli aveva chiesto al Psg di rallentare il passaggio di Kolo Muani alla Juventus"
JuveXXXLsempre ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
I pulcinella ora hanno relazioni internazionali. -
Come mai non esiste più la Juve italiana di un tempo?
JuveXXXLsempre ha risposto a demo Discussione Juventus forum
Lui e tutta la sua famiglia sono ultras del Milan.Poi i soldi possono tutto, ma sarebbe stato complicato convincerlo. -
Come mai non esiste più la Juve italiana di un tempo?
JuveXXXLsempre ha risposto a demo Discussione Juventus forum
Abbiamo seguito Barella ed invece di prenderlo abbiamo puntato su Ramsey e Rabiot.Tonali non avrebbe mai accettato un passaggio alla Juve. Locatelli è un signor giocatore. -
(TS) "La crisi del Manchester City non cambia i piani di Guardiola: vuole Cambiaso e Douglas Luiz"
JuveXXXLsempre ha risposto a Vs News Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Si parla di 60 mln(sempre che sia vero) non è che lo vogliono rapire.Al posto di chi lo farà giocare TM?Attualmente Locatelli e McKenny gli sono superiori.... -
(TS) "La crisi del Manchester City non cambia i piani di Guardiola: vuole Cambiaso e Douglas Luiz"
JuveXXXLsempre ha risposto a Vs News Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Perchè i soldi del city fanno schifo? -
(TS) "La crisi del Manchester City non cambia i piani di Guardiola: vuole Cambiaso e Douglas Luiz"
JuveXXXLsempre ha risposto a Vs News Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Ultimamente Cambiaso in difesa ne ha fatte di ogni. Se vogliamo considerarlo un centrocampista invece ne abbiamo anche troppi: Koopmeiners,Thuram,DL,Locatelli ,Fagioli, Adzic e forse ne dimentico qualcuno.Sevanno a giocare e portano dei soldi non ne sentiremo la mancanza. -
È morto Luca Beatrice
JuveXXXLsempre ha risposto a Infallibile Roberto Pruzzo Discussione Juventus forum
Riposi in pace... -
(La Stampa) "La Juventus punta al doppio arrivo in difesa: Kelly, Danso e l'ultimo assalto ad Hancko nell'agenda di Giuntoli"
JuveXXXLsempre ha risposto a Vs News Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Secondo me è responsabilità loro.Locatelli era destinato alla panchina e si è preso il posto da titolare.Bravo lui polli loro... -
LIVE trattativa Juventus-Manchester City per Cambiaso, oggi l'offerta ufficiale. Andrea ha già trovato l'intesa per un contratto di 5 anni
JuveXXXLsempre ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Ma anche senza stare troppo a discutere.Abbiamo dato via Rovella a meno di 20 mln e adesso facciamo tanto i difficili davanti a certe cifre? In mezzo sono in troppi e finisce che si pestano i piedi fra loro.Con quei soldi ci prendi qualcuno che serve assolutamente.RETEGUI lo hanno pagato 25 mln per esempio.... -
Motta post Brugge: "Voglio vedere di più dai nostri attaccanti, oggi sono quelli che devono contribuire di più a questa squadra"
JuveXXXLsempre ha risposto a Sylar 87 Discussione Archivio discussioni Vecchiasignora.com
Purtroppo non abbiamo un attaccante che salta l'uomo o vince un contrasto e spara in porta.I nostri sembra abbiano paura di sbagliare.Ieri sera sentivo Capello che più o meno ha detto la stessa cosa :se non tiri non segni. -
Motta post Brugge: "Voglio vedere di più dai nostri attaccanti, oggi sono quelli che devono contribuire di più a questa squadra"
JuveXXXLsempre ha risposto a Sylar 87 Discussione Archivio discussioni Vecchiasignora.com
Non ha preso un abbaglio ,DL è un giocatore superiore alla media solo che non si capisce in mezzo al campo chi deve giocare.Sono in tanti e tutti forti ma cambia e scambia gli unici che stanno giocando bene sono Loca e Thuram.Gli altri stanno deludendo ma non per questo sono dei giocatori mediocri.
