JuveXXXLsempre
Utenti-
Numero contenuti
8.959 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di JuveXXXLsempre
-
Motta post Brugge: "Voglio vedere di più dai nostri attaccanti, oggi sono quelli che devono contribuire di più a questa squadra"
JuveXXXLsempre ha risposto a Sylar 87 Discussione Archivio discussioni Vecchiasignora.com
I dirigenti non vanno in campo e non sono per niente incompetenti.Sono fra i migliori in Italia solo che non riusciamo a vincere perchè si segna poco.Un attaccante qualche gol se lo deve anche creare e noi di questi attaccanti che segnano gol sporchi non ne abbiamo . -
LIVE trattativa Juventus-Manchester City per Cambiaso, oggi l'offerta ufficiale. Andrea ha già trovato l'intesa per un contratto di 5 anni
JuveXXXLsempre ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Perchè Cambiaso in quanti lo conoscono? Buon giocatore ma niente di straordinario ,ha delle belle giocate ma segna poco.Per me, fa buone cose ma non eccelle in niente. -
Juventus - Milan 2-0, commenti post partita
JuveXXXLsempre ha risposto a homer75 Discussione Amarcord
Anch'io ,dopo la partita con la Dea avevo capito che molti pareggi non volevano dire niente sulla qualità della squadra.Vittoria importantissima per il morale. -
Gran bel giocatore.Continua così....
-
LIVE trattativa Juventus-Manchester City per Cambiaso, oggi l'offerta ufficiale. Andrea ha già trovato l'intesa per un contratto di 5 anni
JuveXXXLsempre ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Danilo,Kean e Tek chi perchè vecchio,chi troppo costoso,chi non da Juve non sono da rimpiangere.Per fortuna sono fuori. -
LIVE trattativa Juventus-Manchester City per Cambiaso, oggi l'offerta ufficiale. Andrea ha già trovato l'intesa per un contratto di 5 anni
JuveXXXLsempre ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Questo attaccamento dei tifosi ai giocatori mi è sempre sembrato eccessivo ed immotivato.I giocatori sono professionisti e quando ci sono buone/ottime offerte vanno venduti ,salutati con affetto e sostituiti.C'è un mercato immenso in giro per il mondo inutile fissarsi sui giocatori.Allo stato attuale l'unico che mio dispiacerebbe se andasse via è Yildiz e in misura minore Gatti e Bremer.Tutti gli altri sono per me facilmente sostituibili. -
Luca Momblano: Possibile ritorno De Ligt a gennaio
JuveXXXLsempre ha risposto a Frazza Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
I ritorni son quasi sempre fallimentari.Comunque parliamo di un difensore forte che non credo vorranno regalare,inoltre l'ingaggio è troppo alto.Dovrebbe abbassarselo del 40% ,almeno.... -
La VoStra opinione su Thiago Motta
JuveXXXLsempre ha risposto a krom Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Sei troppo negativo.Se la squadra che ha pareggiato a Bergamo puzza di cadavere vuol dire che hai aspettative troppo alte.Si viene da tre anni di nulla assoluto dove avevamo una squadra che giocava rintanata nella propria metà campo e difendeva negli ultimi 20 metri. Adesso la squadra è stata rivoluzionata e ringiovanita ed è normale che stia avendo dei problemi.Prima di andare alle conclusioni aspettiamo la fine del campionato. -
Motta post Atalanta: "Delusi dal risultato ma totale soddisfazione per la prova dei ragazzi"
JuveXXXLsempre ha risposto a Sylar 87 Discussione Archivio discussioni Vecchiasignora.com
Quel morto di sonno è costato un capitale e un buon allenatore deve tener conto anche di questo.Poi non mi sembra che abbia fatto tanto schifo.Bisogna avere pazienza.... -
Motta post Atalanta: "Delusi dal risultato ma totale soddisfazione per la prova dei ragazzi"
JuveXXXLsempre ha risposto a Sylar 87 Discussione Archivio discussioni Vecchiasignora.com
Non solo errori di Motta nella gestione dei cambi ma anche una sfiga fantozziana .A questa squadra aggiungici Bremer ed un Vlahovic appena accettabile e staremmo parlando di un campionato di vertice. -
Motta post Atalanta: "Delusi dal risultato ma totale soddisfazione per la prova dei ragazzi"
JuveXXXLsempre ha risposto a Sylar 87 Discussione Archivio discussioni Vecchiasignora.com
Siamo tifosi e vorremmo vedere la Juve vincere ogni domenica.Ciò premesso bisogna avere pazienza ,la nostra è una squadra nuova ,con tanti giocatori arrivati in estate e ha bisogno di tempo per dare i meglio.Si sapeva che sarebbe stato un anno di transizione e che non tutti gli innesti avrebbero immediatamente reso al massimo. Comunque rispetto allo scorso anno il cambiamento è enorme.Quella era una squadra che era giunta al capolinea mentre questa ha semplicemente bisogno di qualche aggiustamento. Avessimo avuto Bremer e Vlahovic avremmo lottato per lo scudetto già da adesso. -
Juve, -15 punti rispetto allo scorso anno dopo 20 giornate: è la peggiore differenza di rendimento tra le squadre presenti in entrambe le edizioni del torneo
JuveXXXLsempre ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
La differenza sta anche nel fatto che l'anno scorso molte partite in bilico le vincevi ,almeno all'andata.Adesso le pareggi ,ma c'è una grossa dose di sfortuna. -
La VoStra opinione su Thiago Motta
JuveXXXLsempre ha risposto a krom Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
I conti si fanno alla fine.Fosse per voi cambiereste gli allenatori con la stessa frequenza con cui si cambiano le camicie.Cambiare l'allenatore costa e poi può anche essere che non saranno tanto disastrosi i risultati a maggio. A Bergamo hanno perso in tanti....Anche col Toro non abbiamo fatto una brutta partita.... -
Le pagelle dei quotidiani sportivi: Yildiz il migliore della Juventus nel Derby della Mole
JuveXXXLsempre ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Pogba ormai non lo rimpiange più nessuno.Yildiz è ormai una realtà ,giocatore veramente importante e di prospettiva vista anche l'età.Un altro che sta crescendo bene è Mbangula ,sarebbe uin peccato privarsene. -
Il principale artefice delle cattive prestazioni della Juventus
JuveXXXLsempre ha risposto a tiger man Discussione Juventus forum
Un DP sarebbe la panacea di tutti i mali.Se andasse male come super supervisore potrebbe sempre occuparsi della mensa.Poi lui verrebbe pure gratis i soldi non gli interessano.... -
La VoStra opinione su Thiago Motta
JuveXXXLsempre ha risposto a krom Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Cacciarlo per sostituirlo con chi?Per fortuna che non sono i tifosi a dover scegliere perchè combinerebbero dei disastri. Sicuro deve studiare come mettere in campo la squadra. -
Guardiamoci negli occhi come ieri sera ha fatto Gatti affrontando i fischi e la contestazione di parte di Noi
JuveXXXLsempre ha risposto a Leppe Discussione Juventus forum
Credo e spero che si realizzi la prima ipotesi.Abbiamo bisogno di un ca22o di attaccante che vada in area a fare a sportellate con i difensori.Anche quello del Lecce andrebbe benone.Non siamo per niente scarsi ,con pochi ritocchi si raddrizza la stagione. Brambati è da dopo farsopoli che ha perso tutti i contatti con l'ambiente Juve.Ai tempi di Moggi era informatissimo. -
Motta post Torino: "Secondo tempo dominato ma non siamo riusciti a concretizzare. Fatto qualche pareggio di troppo però su 27 gare ne abbiamo perse solo 2"
JuveXXXLsempre ha risposto a Sylar 87 Discussione Archivio discussioni Vecchiasignora.com
Chi vorresti? Non mi dire Kloop che non è fattibile per tanti motivi . -
Il principale artefice delle cattive prestazioni della Juventus
JuveXXXLsempre ha risposto a tiger man Discussione Juventus forum
Chiellini è già in società mandatelo negli spogliatoi ad insegnare la juventinità che non vuol dire niente.O volete imbucare altre vecchie glorie per sperperare altri soldi per niente?Sulla prestazione di ieri c'è poco da recriminare sull'impegno o a distribuire colpe a destra ed a manca.La squadra ha fatto una buona partita e meritava di vincere.Bisogna avere pazienza e ne usciremo da questa situazione.Purtroppo dietro l'assenza di Bremer si fa sentire terribilmente e davanti si segna poco,urge una punta da affiancare o sostituire Vlahovic. Per tornare alla juventinità Montero sarebbe dovuto essere un esperto in materia....Se stanno in televisione a fare gli opinionisti vuol dire che non sanno fare altro. -
Torino - Juventus 1-1, commenti post partita
JuveXXXLsempre ha risposto a homer75 Discussione Amarcord
Il problema è che facciamo troppa fatica per far gol.Oggi meritavamo di vincere ma abbiamo preso il solito gol che ci condanna ,però la squadra non ha fatto una brutta partita.Finora ha girato tutto male ma vedremo alla fine.Prima dell'arrivo di Lippi e Vialli per 9 anni non avevamo concluso niente...... -
Ha senso rescindere il contratto con Danilo, rinforzando il Napoli e rimanendo senza difensori?
JuveXXXLsempre ha risposto a bombazo Discussione Juventus forum
Ma Danilo sarebbe stato d'accordo a togliere il rinnovo automatico? -
Fabio Ravezzani: no di Prime alla messa in onda dell'inchiesta in 10 puntate su Calciopoli
JuveXXXLsempre ha risposto a jurgen kohler Discussione Juventus forum
Credo che facesse il tifo per noi.Ho sentito in trasmissione un ospite dire che la madre di Ravezzani seguiva la Juve anche in trasferta.Se sia vera questa storia non saprei dirlo. -
Fabio Ravezzani: no di Prime alla messa in onda dell'inchiesta in 10 puntate su Calciopoli
JuveXXXLsempre ha risposto a jurgen kohler Discussione Juventus forum
Mah,a differenza dei giornaloni Gazzetta in primis Ravezzani era molto più moderato.Non aveva nessun interesse a far fuori la Juve.Come adesso gli conviene barcamenarsi fra noi e le milanesi senza immischiarsi troppo.Che farsopoli fosse una cakata pazzesca lo sapevano tutti gli addetti ai lavori. -
(TS) "Tre rinforzi in arrivo per la Juventus NextGen: Deme e Pietrelli vicini, assalto a Okoro"
JuveXXXLsempre ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Questa squadra ogni anno avrà sempre gli stessi problemi.Partenza lenta per poi diventare devastante nella seconda parte del campionato.E' come un serbatoio che si riempie e si svuota..... -
A Madrid nessuno si può inventare uno scandalo farlocco come farsopoli .Un PM poi che indagasse il Real ,dopo aver dichiarato pubblicamente di odiarlo ,finirebbe davanti ad un supermercato a chiedere l'elemosina .
