JuveXXXLsempre
Utenti-
Numero contenuti
8.959 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di JuveXXXLsempre
-
E puoi aspettare tanto non interessa a nessuno.La procura di Torino è l'unica in Italia a prendersela con la squadra della sua città.Tutte le altre procure fanno finta di non sapere niente ,anzi meno sanno meglio è.
-
Sono periodi che sempre ci sono ,dopo aver goduto ininterrottamente per quasi un decennio è fisiologico.
-
Calvo: "C'è unità di intenti tra Juve ed Inter fuori dal campo"
JuveXXXLsempre ha risposto a ciumbia Discussione Juventus forum
Che certi obiettivi comuni,solo ed esclusivamente economici, richiedano una qualche forma di collaborazione è palese e non dovrebbe essere uno scandalo prenderne atto.I soldi servono ed in giro ce ne sono pochi visti anche i tanti guai di Stellantis e degli Agnelli. Ma certe cose che si fanno per necessità non si dicono in giro.I tifosi si scandalizzano a ragione perchè la rivalità con le melme è altissima dopo farsopoli.Personalmente non mi fa né caldo né freddo apprendere che in lega gli interessi delle due squadre possono coincidere,la cosa che mi indigna è la mancanza di prudenza di Calvo nello spiattellare cose che dovrebbero restare molto nel vago. -
(Video) Serie C • 21ª Giornata: Juventus Next Gen-Casertana 1-0 (Guerra)
JuveXXXLsempre ha risposto a Vs News Discussione Juventus Next Gen, Youth e bianconeri in prestito
Tempo addietro in un supermercato ho visto , senza essere visto,una ragazza che frequentavo ai tempi del militare. Ci son rimasto proprio male visto che la ricordavo giovane e sinuosa.... -
(Cds - Ts) "Scambio di prestiti Vlahovic-Kolo Muani? Il rumors di mercato dalla Francia che può diventare realtà a gennaio". Sareste favorevoli?
JuveXXXLsempre ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Il fatto è che se non segna è praticamente inutile.Non tiene una palla e non salta mai l'uomo,difficilmente partecipa ad un'azione offensiva.Patisce troppo la tensione e si demoralizza facilmente e inoltre è molto spesso in fuorigioco.Bisogna dire che fa dei gol bellissimi è giovane e che forse con una punta di manovra accanto potrebbe finalmente sboccarsi.Di sicuro non è un attaccante che fa reparto. I due chi sono? -
(Gds) "Per Milik altro stop ancora prima di rientrare: problemi al polpaccio, i tempi per rivederlo in gruppo si allungano"
JuveXXXLsempre ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Purtroppo la squadra ha dei problemi in diversi ruoli.Alcuni giocatori che avrebbero dovuto fare la differenza non hanno reso secondo le aspettative.Poi ci si son messi di mezzo gli infortuni che ci hanno tolto per tutta la stagione Bremer e Nico G e DL per mesi.Milik operato in estate ed ancora fermo e probabilmente non rientrerà .La squadra partita bene adesso non riuscendo a far risultato sta entrando in crisi.Se dico che questa è una stagione in cui la sfortuna ha inciso pesantemente nessuno può dire che non è vero.Secondo me se riuscissimo a chiudere due operazioni la squadra tornerebbe competitiva. In primis ci vuole un difensore centrale che sostituisca Bremer e poi un attaccante da affiancare Vlahovic o addirittura che possa sostituirlo quando non tocca palla come contro il Milan. -
(TS) "Juventus, grana Arthur: stipendio e Le Fee stanno per far saltare l'accordo con il Betis"
JuveXXXLsempre ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
E' stato prolungato di un anno per spalmare l'ingaggio. -
27 Dicembre 1983, Platini vince il primo pallone d'oro della sua carriera
JuveXXXLsempre ha risposto a curvafiladelfia Discussione Juventus forum
Ho visto almeno 30 partite di Platini dal vivo ,e spesso mi succedeva di seguire i suoi spostamenti senza palla per il campo ,quasi ignorando gli altri giocatori.Era uno spettacolo che non ho più rivisto .Giocatore fenomenale fra i primi di tutti i tempi. -
Rugani alla gazzetta: "Tornare alla Juve a gennaio? Thiago Motta con me è stato chiaro da subito. Il rammarico è stato di non potermi allenare per l'infortunio"
JuveXXXLsempre ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Un presidente che dia Juventinità.Cosa intendi per juventtinità ? Potrebbe dire tutto ed il contrario di tutto ,anzi non vuol dire niente. Si va in campo per vincere e non si riesce a farlo perchè in sede di mercato sono stati fatti errori in serie. Quando i cartonati hanno preso Barella noi abbiamo preso Ramsey e Rabiot,due inutili .....Loro hanno scoperto Di Marco e noi andiamo ancora per tentativi.Loro hanno preso Dzeko e noi Milik.....La Juventinità non ti fa vincere le partite,per quello devi prendere giocatori forti e sani.Inoltre devi avere un bel sedere ,perchè se prendi Bremer giocatore fondamentale per la difesa e lo perdi per tutto l'anno ,se il tuo terzino nell'arco di 15 giorni ti fa 2 cappelle che ti costano 4 punti ,se il giocatore più forte del centrocampo non scende in campo per un infortunio misterioso quando l'anno prima ha fatto 50 partite al massimo .E' un periodo così ,addà passà a nuttata.... -
Rugani alla gazzetta: "Tornare alla Juve a gennaio? Thiago Motta con me è stato chiaro da subito. Il rammarico è stato di non potermi allenare per l'infortunio"
JuveXXXLsempre ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Senza l'infortunio di Bremer Rugani non avrebbe mai visto il campo. -
Rugani alla gazzetta: "Tornare alla Juve a gennaio? Thiago Motta con me è stato chiaro da subito. Il rammarico è stato di non potermi allenare per l'infortunio"
JuveXXXLsempre ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Non mi sembra che in Olanda stia facendo molto bene.Comunque se saltano quelli che stiamo cercando ,Silva ed Hancko, probabilmente torna a casa. -
Juventus - Fiorentina 2-2, commenti post partita
JuveXXXLsempre ha risposto a homer75 Discussione Amarcord
Ieri sera ero incazzatissimo però a mente fredda bisogna dire che la sfortuna si accanisce contro di noi. La squadra però è nettamente più forte di quella dello scorso anno.Quanto forte la vedremo a maggio......Io vedo il bicchiere mezzo pieno ,con tanti giovani forti e con margini di miglioramento.Adesso bisogna registrare la difesa e prendere una buona punta (Lucca -Beto)senza spendere un patrimonio. -
Juventus - Fiorentina 2-2, commenti post partita
JuveXXXLsempre ha risposto a homer75 Discussione Amarcord
Non credo.Bonaventura ormai era già in pensione.L'altro è giovane e sembra che in Brasile stia facendo bene. -
Di Marzio: "Il Benfica ha rifiutato l'offerta della Juventus per Antonio Silva"
JuveXXXLsempre ha risposto a Dale_Cooper Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Anch'io ho comprato la macchina a rate.Se non puoi pagare subito è così.... -
Juventus - Fiorentina 2-2, commenti post partita
JuveXXXLsempre ha risposto a homer75 Discussione Amarcord
Con Bremer molti di questi problemi non ci sarebbero stati perchè molte di quelle rimonte sono dei veri o propri infortuni dei difensori.Vlahovic invece ha caratteristiche che mal si sposano col gioco della squadra.Il suo limite è più evidente è la frenesia e l'incapacità di far salire la squadra.Gli infortuni sono anche questione di sfortuna.Certo che DL lo scorso anno ha giocato 50 partite da noi 50 minuti in metà compionato. Nico G non lo avrei preso. -
Juventus - Fiorentina 2-2, commenti post partita
JuveXXXLsempre ha risposto a homer75 Discussione Amarcord
Bremer deve essere sostituito assolutamente.Al momento sarebbe servito pure Rugani. -
Juventus - Fiorentina 2-2, commenti post partita
JuveXXXLsempre ha risposto a homer75 Discussione Amarcord
Difficilmente ci saranno ingaggi superiori a 3 mln per i difensori. Probabilmente anche inferiori. -
Juventus - Fiorentina 2-2, commenti post partita
JuveXXXLsempre ha risposto a homer75 Discussione Amarcord
Se mi faccio una risatona mi banni? -
Juventus - Fiorentina 2-2, commenti post partita
JuveXXXLsempre ha risposto a homer75 Discussione Amarcord
Bah ,io questa tua sicurezza non la condivido. -
Juventus - Fiorentina 2-2, commenti post partita
JuveXXXLsempre ha risposto a homer75 Discussione Amarcord
TRE anni come all'altro..... -
Juventus - Fiorentina 2-2, commenti post partita
JuveXXXLsempre ha risposto a homer75 Discussione Amarcord
e come ne abbiamo pareggiato tante noi. -
Juventus - Fiorentina 2-2, commenti post partita
JuveXXXLsempre ha risposto a homer75 Discussione Amarcord
Sono stati fuori per infortunio.Sono fragili e bisogna centelinarli ,almeno per adesso. -
Juventus - Fiorentina 2-2, commenti post partita
JuveXXXLsempre ha risposto a homer75 Discussione Amarcord
Ma nei primi 4 c'è anche il 1° posto.Sono dichiarazioni che fanno tutti gli allenatori. -
Juventus - Fiorentina 2-2, commenti post partita
JuveXXXLsempre ha risposto a homer75 Discussione Amarcord
Non girano mai per adesso.Cambierà anche il vento vedrai. -
Juventus - Fiorentina 2-2, commenti post partita
JuveXXXLsempre ha risposto a homer75 Discussione Amarcord
Io non li ho visti questi vogatori.
