Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ds4life

Utenti
  • Content count

    7,201
  • Joined

  • Last visited

Posts posted by ds4life


  1. 14 minuti fa, Icarius ha scritto:

    La merita perché ad Empoli ha fatto vedere un Calcio bello e funzionale, così come a Napoli ed in entrambe le squadre non aveva campioni, fatta eccezione per Higuain e Koulibaly.

    Rudi Garcia?

    Quello che a Roma attuava lo schema palla a Gervinho e poi vediamo?

    Sarri vale tre volte Garcia.

    Quanto al Chelsea, vi ricordo che in FA CUP ha affrontato ed eliminato le migliori squadre della Champions, perdendo in semifinale ai rigori contro il City di Guardiola.

    Senza dimenticare che in finale di EL ha massacrato l'Arsenal di Emery, che di finali vinte era uno specialista.

     

    Trofei vinti 1 in più di 30 anni di carriera. Se è così straordinario perché lo hanno cacciato ad Avellino, Pescara... 

    A me interessa solo vincere. Senza la vittoria non mi diverto. Sono materialista.Contano le coppe. Questa è la unica cosa che apprezzo di conte. È malato di vittoria. Ed anche io lo sono

    A poi quei rigori. Quelli in cui voleva menare il suo portiere? Quella in cui voleva uscire dal campo uccidendo tutti? 

    Ed un allenatore che non sa usare i nervi è buono? 

    Rudi garcia ha vinto campionati fatto finali con l'atletico, non larsenal. Scarso uno scarso l'altro. Gli allenatori da juve per me sono pochi. E se non ci sono bisogna comunque puntare su vincenti. 


  2. 17 minuti fa, Icarius ha scritto:

    Concordo con te.

    Sarri si è guadagnato col sudore la possibilità di allenare la Juve.

    Merita questa occasione.

    La merita molto di più rudi garcia allora. Almeno ha vinto anche un campionato. 

    La merita anche fonseca. 

    Perché la merita? Il gioco penoso del chelsea? Uno scudetto perso quando a tre dalla fine era primo? Per le elimazioni ai gironi. Vabbe siamo in Italia dove de Zerbi viene considerato buon allenatore anche se ha una media di sconfitte più alta del 50%

    Io non trovo una sola cosa positiva nella scelta di sarri


  3. 22 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

    Hai tirato fuori un nome leggero, l'unico più odiato di Sarri..ghgh

    Poi se vogliamo parlare di campo il portoghese è stato deriso negli ultimi anni, ora non facciamolo passare per il grande tecnico.

    Gli unici liberi di un certo livello erano lui e Conte, ma per entrambi era difficile un approdo a Torino. Secondo me Conte è stato scartato per motivi personali (Agnelli), l'altro anche per il suo gioco.

    Vogliono provarci con il sarrismo (di Napoli), il campo parlerà.

    Escludere però l'anno ignobile (dal punto di vista di gioco) a Londra però non è giusto. 

    Poi per me neanche conte è un allenatore da juve oggi figurati. Nella situazione di oggi, di una squadra che vuole diventare top d'Europa, almeno per la dirigenza, ti serve soprattutto il nome. Per la fama e per la aurea da vincente. Puoi prendere un allenatore minore e puntare al top mondiale, ma devi fare come il barca di luigi Enrico. Prendi rakitic, suarez, con Neymar, messi e gli altri e vai. Mi aspetto un mercato super, da real, o non crederò più ai proclami dirigenziali sul top, sui modelli vari. 

    A mente fredda parto con gigantesco scetticismo, per me non è un allenatore da top. Poi se mi arrivano de ligt, Pogba e un top in avanti lo scetticismo in sarri si batterebbe con una armata di calciatori. Dubito accadrà, ma chissà 


  4. 2 minuti fa, aotearoa ha scritto:

    uno che ha fatto gavetta e ha sempre migliorato la sua idea di gioco, contro uno che non ha mai avuto voglia di fare un cappero, sia da giocatore che da allenatore... un miracolato senza idee che ha campato di rendita fino a quando ha potuto e si prendeva pure 7,5 milioni di euro per lavorare poco e male... 

     

     

    Uno che prima del 2013 aveva allenato DICIASSETTE SQUADRE. Non lo dite però questo. Chissà perché a Pescara ed Avellino lo hanno mandato via? 


  5. 1 minuto fa, harry rex ha scritto:

    scusa nn lo sapevo

    dovrò studiare se voglio adeguarmi a certi livelli al ribasso, io pensavo che conte dopo eliminazione della champions fu mandato in el per ripiego invece era premio

    No no. Il real fallisce ogni anno perché non vince la coppa uefa. 

    Qua l'unica è prendere i migliori al mondo possibili. L'olandese, Pogba (non sms Pogba) uno forte in avanti. 


  6. 1 minuto fa, papop ha scritto:

    si ma proponi dei nomi...in giro top che potevano arrivare non ce n'erano...c'abbiamo provato per guardiola..abbiamo ripiegato per quello che a livello di gioco e insegnamenti gli si avvicina di più..

    l'idea della società era quella: prendiamo il migliore che possiamo per fare un gioco efficace e piacevole

    Ah per giocare bene. Ok. Mica per vincere. Perfetto basta saperlo. Non mi daranno fastidio allora le eliminazioni varie


  7. 4 minuti fa, ovidius ha scritto:

    Tra tutte le altre cose, questa é di certo quella che meno gli si possa attribuire

    Non è un allenatore da squadra che vuole la CL. Poi se non la si vuole, beh, allora frega poco della Juve. Se non si punta al massimo che serve giocare. Ce ne eravamo liberati dai mediocri italioti 5 anno fa e ci ributtiamo dentro. 

    Sull'analisi allenatore sarri ho già scritto il perché per me è incompetente


  8. 1 minuto fa, Hoolk ha scritto:

    a quel tempo pero era una coppa molto piu di alto livello.

    oggi è veramente desolante..trovi la monnezza delle squadre.

    per arrivare in finale il chelsea ha battuto dinamo kiev slavia praga eintract..cioe...di che parliamo

    Nessuna qualificata in CL. Ha affrontato squadre da serie b d'Europa. Un po come se avessimo preso Corini


  9. Adesso, The Italian Giants ha scritto:

    Certo, se lo argomenti. Altrimenti è flame gratuito.

    Lo argomento subito. Allenatore che non sa gestire una rosa nell'ambito di una stagione. Allenatore senza un piano b, nessun grande cambiamento tattico rispetto agli avversari. Una idea di fondo che bloccata porta alla fine di speranze. Questo solo dal lato campo


  10. Adesso, The Italian Giants ha scritto:

    Che sia chiaro. Maurizio Sarri da questo momento è un tesserato Juventus quindi non saranno più tollerati nei suoi confronti epiteti dispregiativi come "benzinaio", "bifolco", "scaricatore di porto", ecc ecc, pena tacca e sospensione.

    Esprimere il dissenso è un vostro diritto ma è anche vostro dovere farlo in termini civili e senza generare flame con frasi come: "Tiferò contro", "Lo contesterò dal primo momento", "Speriamo se ne vada presto".

    Allenatore nuovo, vita vecchia. Così come non tolleravamo certi atteggiamenti con Allegri, lo stesso sarà con Sarri. 

    Regolatevi.

    Dire che è in incompetente si può? 

    • Mi Piace 2

  11. Adesso, Alesgct ha scritto:

    Al Chelsea nessun allenatore riesce a giocare come desidera troppo potere ai giocatori senza che la dirigenza dica nulla. Con quel casino che siano riusciti a vincere premier,FA cup e EL è solo dimostrazione delle capacità di Conte e Sarri.

    Capacità che non hanno. La colpa è loro se non riescono a mantenere il polso della situazione. Certe volte mi viene da ridere dalla difese che fate


  12. 3 minuti fa, yore ha scritto:

    Per chi ha scritto che sarri non è obbligato a vincere lo scudo rispondo...max è stato mandato via avendo vinto lo scudo...quindi questo per me è obiettivo minimo per restare sulla panca a maggior ragione che all'inter ora siede il fuggiasco...se a natale non si è primi in classifica fuori dalle palxe lui e chi ce lo ha messo.

    Esatto. Altro che gioco. O vinci o vai via a calci nel coolo


  13. 5 minuti fa, django reinhardt ha scritto:

    97% delle critiche:

    - sulla tuta

    - sulle sigarette

    - sul 'finocchio' a mancini

    - sul 'carina' detto a una giornalaia

    - sull'intervista vanity fair

    - sul dito medio gnegne

    - sullo steele juvenz

    ma tiratevi insieme, mammalucchi. non siamo a pomeriggio cinque o sul set di twilight. sul campo da calcio, vince il talento, non il politically correct, non il romanticismo. inoltre non vince chi dice "voglio arrivare primo", vince chi vuole essere il migliore. e sarri vuole essere il migliore. e essere il migliore, da sempre, implica andare a bologna, milano e madrid E IMPORSI, schiacciare l'avversario. chiamatelo "bel giuoko", chiamatelo "circo", ma QUESTO È, da sempre.

    ora, tra gli allenatori prendibili (massimo 7ml annui), chi era meglio di sarri? ve lo dico io: nessuno. 

    La teoria del meno peggio non porta mai a buoni risultato. Se metti un minimo di spesa non vuoi essere una top mondiale. Io per la CL tifo per il real già lo dico, tanto a noi non interessa 

×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.