Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexkingdelpiero10

Utenti
  • Numero contenuti

    1.024
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da alexkingdelpiero10


  1. Il calcio funziona così, pure avessimo vinto a Cardiff stasera ci sarebbero state critiche aspre - e pure sul mercato stesso discorso. Non si vede l'ora che gli dei cadano per prenderli in sacco (pure da chi ti dovrebbe sostenere!). Ormai sento i tifosi avversari esultare pure quando perdiamo le amichevoli, c'hanno un peso sulla spalla che è un macigno e non vedono l'ora di disfarsene. È una molla ormai che è all'estremo della sua contrazione, basta leggere 'sto forum... figurarsi fuori da qui, a cui la Juve sta sulle scatole. I nostri compagni di tifo si prendono per il sedere con la storia del confine, ecc. ecc. - come se un interista si prendesse per il sedere che è stato 18 anni senza vincere uno scudetto.

     

    Sai com'è, quando hai la pancia piena ti fa schifo pure il caviale e un bicchiere di champagne.

    Ma proprio no

    Con una vittoria a Cardiff potevamo pure perdere scudetto, coppa e supercoppa dopo

     

     

    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


  2. non è per le belle parole di oggi, ma de rossi è l'unico romanista che ho sempre rispettato.

     

    non è un piagnone, e nemmeno un leccaculo ipocrita da frasi circostanza, è sempre stato diretto e piu' vero di quell'altro pappagallo romano che vorrebbe essere sotto i riflettori, sul campo, e titolare fino a 74 anni.

    Si ma è sempre stato violento e antisportivo contro di noi


  3. E questi soggetti saranno i primi ad indignarsi ed a fare la morale quando ci scapperà il morto... perchè di questo passo, con questa escalation continua ed incessante (sul nulla), temo proprio che accadrà.

    Lo penso da parecchio tempo. Anzi mi pare strano non sia già successo.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.