Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Juventusnelcuore1897

Utenti
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Juventusnelcuore1897


  1. 1 ora fa, slyne86 ha scritto:

    Da Piazza del Popolo, se non ti spaventa camminare, prendi il tram 2 da piazzale Flaminio fino a piazza Mancini, e di lì 1 km a piedi verso lo stadio Olimpico. Altrimenti prendi la metro A da Flaminio in direzione Battistini, scendi a Ottaviano, e di lì attraversi la strada e prendi il 32 in direzione Saxa Rubra, ti lascia praticamente a ridosso dello stadio.

    Per il ritorno ti direi percorsi inversi, ma i mezzi pubblici diventano meno frequenti, la metro chiude alle 23.30, e gli autobus notturni sostitutivi della metro sono una giungla.

    Grazie per le dritte, no non sarà un problema camminare per 1 km..sempre meglio dei 4 km che mi separeranno dallo stadio 🤣

    39 minuti fa, huk ha scritto:

    tram 2 da Piazzale Flaminio  fino a piazza Mancini, poi 10 minuti a piedi per la curva sud attraversando il ponte Duca D'aosta.

    Grazie del consiglio 😉

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.