-
Numero contenuti
16.318 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
1
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di steph88
-
Juventus - Empoli 1-1 (2-4 dcr), commenti post partita
steph88 ha risposto a homer75 Discussione Amarcord
A sto punto che resta solo il campionato non so se cambiare allenatore sia la scelta giusta. Da come l ho sentito stasera secodno me Motta da qua alla fine battezza (finalmente) un 11 e molti faranno tanta panchina -
Juventus - Empoli 1-1 (2-4 dcr), commenti post partita
steph88 ha risposto a homer75 Discussione Amarcord
Se gli esperti erano Danilo, Alex Sandro e compagnia bella scusa ma preferisco questi. Si e’ cambiato tanto ma il problema e’ che si sono sopravvalutate le doti caratteriali dei due acquisti piu importanti a centrocampo -
Juventus - Empoli 1-1 (2-4 dcr), commenti post partita
steph88 ha risposto a homer75 Discussione Amarcord
Albanese sente le voci 😂 -
Juventus - Empoli 1-1 (2-4 dcr), commenti post partita
steph88 ha risposto a homer75 Discussione Amarcord
Poi pero’ se va male pure lui non lamentatevi di aver preso “sto cartonato interista” 😂 -
Juventus - Empoli 1-1 (2-4 dcr), commenti post partita
steph88 ha risposto a homer75 Discussione Amarcord
Anche perché purtroppo non si posso esonerare i giocatori che ad oggi forse lo meriterebbero piu’ di Motta -
Juventus - Empoli 1-1 (2-4 dcr), commenti post partita
steph88 ha risposto a homer75 Discussione Amarcord
Va bene ok allora e’ un incapace, non piace manco a me ma se dobbiamo mistificare la realtà mi fermo qua 👍 -
Juventus - Empoli 1-1 (2-4 dcr), commenti post partita
steph88 ha risposto a homer75 Discussione Amarcord
Exor 6 mesi fa ha chiuso con 14 miliardi di utile, ho visto incapaci peggiori -
Juventus - Empoli 1-1 (2-4 dcr), commenti post partita
steph88 ha risposto a homer75 Discussione Amarcord
Va be ma e’ ovvio fosse cosi’, Albanese non ha chiesto a nessuno ha detto quello che tutti sappiamo. Si finisce sto campionato e poi vedremo -
Juventus - Empoli 1-1 (2-4 dcr), commenti post partita
steph88 ha risposto a homer75 Discussione Amarcord
Si ma tu hai collegato il calo stellantis a un futuro nefasto, che poi a JE freghi poco di noi sai che novita’ ma di certo non va gambe all aria -
Juventus - Empoli 1-1 (2-4 dcr), commenti post partita
steph88 ha risposto a homer75 Discussione Amarcord
A parte il lato tecnico osceno, koop grande delusione dal punto di vista caratteriale. Molle e impaurito -
Juventus - Empoli 1-1 (2-4 dcr), commenti post partita
steph88 ha risposto a homer75 Discussione Amarcord
Mi sa che non hai ben presente la situazione economica di Exor… -
Juventus - Empoli 1-1 (2-4 dcr), commenti post partita
steph88 ha risposto a homer75 Discussione Amarcord
Col chiulo che abbiamo rinascimo a Madrid ma tifosi dell atletico -
Juventus - Empoli 1-1 (2-4 dcr), commenti post partita
steph88 ha risposto a homer75 Discussione Amarcord
Con qualsiasi parola diversa da queste sarebbe stato da internare -
Ma Cambiaso che si e’ fatto?
-
Cambiaso lo vede pure un cieco che ha si e no un tempo nelle gambe, il piano e’ saltato con l infortunio di veiga se no lo avrebbe messo nella ripresa al posto di kelly
-
La cosa brutta ormai e’ che in fondo ce lo aspettavamo sarebbe finita cosi…
-
Ma da quando e’ arrivato Koop ha fatto una settimana senza febbre?
-
se arriviamo a 5 ci svolta la stagione...
-
E quegli asini di fantagazzetta l hanno listato M/C maledetti 😂
-
Anche a me finalmente sembra entrare in condizione, tende sempre a toccare un po’ troppo la palla ma in quanto a tecnica e’ il miglior cc che abbiamo per distacco
-
Forse il piu grande degli ultimi 50 anni 😅
-
Direi che ora sia abbastanza chiaro che il problema sta diventando mentale e non solo tecnico, e’ in sfiducia totale. Vediamo se ha la personalità di riprendersi e uscirne, basterebbero un paio di buone prestazioni e magari un gol pesante…
-
Parole da leader su sky di Mckennie, come e’ strana a volte la vita nel calcio…
-
In realtà da regolamento considerano petto fino al logo della champions sulla manica (indicativamente), secondo me era più in basso ma penso l arbitro si riferisse a quello
-
Un grande classico, chi tifa contro per me e’ a pari livello di tifosi avversari
