Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

steph88

Utenti
  • Numero contenuti

    16.318
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di steph88

  1. steph88

    Como - Juventus 1-2, commenti post partita

    Non mi interessa la prestazione le polemiche gli scontenti, 3 punti pesanti e sempre FORZA JUVE
  2. Anche il barcellona secondo me e’ pericoloso
  3. I risultati non lasciano contento nessuno e’ chiaro ma per indole i giudizi li do a fine stagione 👍
  4. Sarebbe bello avere la macchina del tempo e leggere dopo il primo anno di Marotta quando prese il malaka martinez, traore, marco motta e rinaudo etc i vostri commenti. ora magari siete li che sbavate dietro a “don beppe il miglior dirigente italiano”.
  5. steph88

    Juventus - Benfica 0-2, commenti post partita

    Mancini, Carnevali, Gatti capitano… boh davvero non vi capisco, prima date degli infiltrati cartonati a mister e ds e poi questi sarebbero la soluzione?
  6. steph88

    Juventus - Benfica 0-2, commenti post partita

    E’ nei momenti di difficoltà che si vede di che pasta soni fatti dirigenti, allenatori e giocatori. Serve una svolta, la stagione e’ ancora lunga e se ci sono problemi nello spogliatoio vanno risolti per il bene della Juventus e non per ripicche personali. a fine stagione tireremo/anno le somme ma adesso bisogna remare tutti dalla stessa parta. buona notte fratelli bianconeri, forza e coraggio sempre!
  7. steph88

    Juventus - Benfica 0-2, commenti post partita

    Ah ok non mi ero accorto
  8. steph88

    Juventus - Benfica 0-2, commenti post partita

    Nessuna domanda da studio? Ma dai
  9. steph88

    Juventus - Benfica 0-2, commenti post partita

    E pensare che si sopportavano a stento 😅
  10. steph88

    Juventus - Benfica 0-2, commenti post partita

    Tra poco su sky parla motta
  11. steph88

    Juventus - Benfica 0-2, commenti post partita

    Certo chd abbiamo preso un primo gol davvero da polli mamma mia, trovati impreparati su una mezza spazzata del loro difensore
  12. steph88

    Juventus - Benfica 0-2, commenti post partita

    Salvate Del Piero che si sta ibernando da solo allo stadium
  13. steph88

    Juventus - Benfica 0-2, commenti post partita

    Ma si lascia perdere revisione dilagante
  14. steph88

    Juventus - Benfica 0-2, commenti post partita

    Nemmeno con lui in campo se e’ per questo
  15. steph88

    Juventus - Benfica 0-2, commenti post partita

    Io parlo di juve
  16. steph88

    Juventus - Benfica 0-2, commenti post partita

    Ero pure io in primo anello nord al delle alpi, per fortuna la visibilità faceva schifo 😂
  17. steph88

    Juventus - Benfica 0-2, commenti post partita

    Mi spieghi una volta come ha fatto ad uscire ai quarti con una delle Juventus piu forti degli ultimi 30 anni senza quasi fare un gol
  18. steph88

    Juventus - Benfica 0-2, commenti post partita

    Non lo capiscono, e’ sempre e solo un muro contro muro per molti
  19. steph88

    Juventus - Benfica 0-2, commenti post partita

    Grazie ragazzi
  20. steph88

    Juventus - Benfica 0-2, commenti post partita

    Ma quando chiamata l’allenatore “cartonato”, “interista” etc vi sentite tanto grossi? Do per scontato non ci crediate davvero ma magari son troppo ottimista
  21. steph88

    Juventus - Benfica 0-2, commenti post partita

    Ma dopo tra inter e arsenal come si stabilisce? Scusa se abuso della tua competenza
  22. steph88

    Juventus - Benfica 0-2, commenti post partita

    Sono d accordo aspettiamo giugno e tiriamo le somme
  23. steph88

    Juventus - Benfica 0-2, commenti post partita

    Lui si che in champions fa scintille
  24. steph88

    Juventus - Benfica 0-2, commenti post partita

    Per il ranking dobbiamo sperare di evitarlo
  25. steph88

    Juventus - Benfica 0-2, commenti post partita

    Sempre grato a AA ma non facciamo revisionismo, le magate con scambi gonfiati e contratti astronomici li han fatti sotto la sua gestione con Paratici
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.