Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BVignola

Utenti
  • Numero contenuti

    5.559
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da BVignola


  1. 3 minuti fa, Adreiu ha scritto:

    Partita decisiva? 

    No non è decisiva. 

    Siamo a 100 punti da loro ma non è decisiva 🤐🤐

    Mannaggia come carica la squadra. 

     

    Potrebbe parlare dopo aver aspirato dell'elio tanto per sembrare più cattivo 😂😂

    Sempre meglio di un che dica ci aspettano 25 finali


  2. 13 ore fa, Antonio79 ha scritto:

    Se fa giocare Buffon, allora, pur sperando sempre nel primo posto, fa un discorso più ampio. Sa che è difficile ed allora fa riposare Szczesny e si spera in un Buffon formato dei giorni migliori ma ben sapendo che potrebbe, causa età, non essere perfetto in qualche intervento. 

    In ogni caso, se lo fa giocare, vuol dire che l'ha visto in buona forma nell'allenamento di oggi, viceversa giocherebbe il polacco, senza neppure pensarci.

    I portieri non devono riposare, Buffon gioca così può abbracciare chiunque nonostante il covid


  3. 10 minuti fa, FC JUVENTUS 11897 ha scritto:

    Incredibile come si rimanga vaghi su khedira... possibile che non si riesca a capire il suo futuro?

    Su pellegrini mi pare evidente che sia stato lo stesso pirlo a preferire mandarlo altrove

    Cosa ti sfugge? È fuori, si sta discutendo sulla buona uscita 


  4. 11 minuti fa, zebra67 ha scritto:

    Questo succede quando si vuole estrapolare un post dal contesto in cui era inserito.
    Stavo rispondendo a un utente che chiedeva perché mai, giocando meglio, diminuirebbero le possibilità di vittoria.
    Se vuoi confrontarti con me, poni domande precise, perché pretendere di estrapolare concetti togliendo dei post dal loro contesto è un pò azzardato.

    L'utente ero io


  5. 18 minuti fa, zebra67 ha scritto:

    Comprando un allenatore che ha la fama di "far giocare bene", non solo è incerto che i risultati siano migliori, ma non è nemmeno sicuro che in una nuova realtà quell'allenatore saprà ripetersi e raggiungere lo scopo di far giocare bene anche la nuova squadra.
    Il Chelsea con Sarri gioca meno bene rispetto al Napoli di Sarri, e non si può dire che sia un problema di qualità dei singoli interpreti.
    Gasperini ebbe una esperienza all'Inter ma non riuscì a mettere in mostra nemmeno il 20% di quanto aveva fatto vedere al Genoa (ricordiamoci che Gasperini faceva ottime cose da molto tempo prima del suo arrivo all'Atalanta).

    Il tuo messaggio è illuminante, siccome un allenatore che ha la nomea di far giuocare bene potrebbe non ripetersi, tanto vale tenere allegri che fa giocare di emme


  6. 1 minuto fa, LE6END ha scritto:

    Giocare meglio non vuol dire vittoria garantita. È più bello lo spettacolo. Puoi sempre incontrare squadre più forti che giocano peggio, ma vincono con un possesso palla del 30%. Non è una certezza matematica, nemmeno se compri 11 top player.

    Ho capito meglio giocare peggio


  7. 1 minuto fa, -simon- ha scritto:

    Giocare bene e vincere e giocare bene è basta sono due cose diverse e non c'entra nulla Allegri. Se vuoi vincere non basta giocare bene. Aiuta, ma poi serve altro nella lettura delle partite, delle situazioni e nella gestione di una stagione. Se invece vuoi solo giocare bene prendi Zeman e ti diverti

    Ancora sto zeman? Rinuncio


  8. 2 ore fa, LE6END ha scritto:

    Se l'obiettivo è solo giocare meglio, allora ci sono diversi allenatori migliori di Allegri. Se invece si vuole giocare meglio e vincere di più (la Champions in pratica) quali allenatori ci sono? Conte e Mourinho?

    Mi spieghi perché giocando meglio è più facile perdere? Il labronico vi ha fatto il lavaggio del cervello

    • Mi Piace 2

  9.  

     

    Be, con Maifredi arrivarono anche tanti giocatori nuovi.

     

    Ma rivedendo con calma questa partita, be credo proprio che quella Juventus abbia giocato un gran calcio (che pare quello di oggi: perché pressa e verticalizza a velocità folle, persino più del Napoli di Sarri eh. eh, eh.... ).

     

    Rivedendola pare tutto meno che una squadra operaia (persino in numerose giocate individuali, giocate di ottima tecnica intendo).

     

    Permettimi una battuta: pare persino più dinamica della Juve (non dico di oggi perché sarebbe facile visto le ultime prestazioni) ma persino di quella della scorsa stagione...

     

    E meno male che ci spiegano come il calcio sia diventato più veloce...

     

    Ps

     

    Sul Trap: forse Zoff all'epoca era più moderno del Trap. Ma il Trap, nelle sue squadre (parlo almeno di quelle che mi ricordo dal 182 in avanti intendo), ha sempre schierato clamorose linee d'attacco: certi allenatori di oggi non si sognerebbero mai di schierare tanti offensivi insieme tutti in un colpo solo... (perché gli verrebbe, appunto, un... colpo.. eh, eh, eh).

    in Italia mediamente negli anni 90 c'erano giocatori più tecnici di quelli attuali sulla velocità dubito che adesso sia più frenetico

  10. Un grosso in bocca al lupo ad un giocatore dalle grandi doti tecniche e potenzialità sperando che l'approdo alla Juventus possa rimetterlo sulla strada della consacrazione dopo un paio d'anni buttati nel letamaio rossonero.

    , ho visto molte partite del Milan e credimi non ha grandi doti tecniche, ottima corsa,in fase difensiva qualche sbavatura se parli di laterali di grandi doti tecniche penso ad A. Sandro
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.