Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Numero contenuti

    242
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da [email protected]


  1. tu prendi higuain a 90 per la coppa quando hai una squadra completa..noi a centrocampo siamo in garand dificolta da due anni..infati allegri e dovuto giocare con tutti attacanti insieme(sensa avere piu ricambi) perche il centrocampo fa ridere i polli..lo so anche io che aboiamo fatto 2 finali in 3 anni..ed e una sorpresa piacevole..pero questa non cambia la percezione che hano della Juve all estero..grande club ma non il top ..

    Sul fatto che eravamo corti a centrocampo concordo e indubbiamente l'intuizione che ha avuto Allegri con il 4-2-3-1 ci ha salvato visto i problemi a centrocampo,lo scorso anno va detto che la Juve aveva preso Witsel che venne e fare pure le visite mediche a Torino poi lo Zenit fece saltare tutto nelle ultime ore,prima ancora fece la stessa cosa il Psg con Matuidi portando avanti la trattativa per giorni e giorni e quando sembrava fatta si tirò indietro a pochi giorni dalla fine del mercato,quindi ripeto per me la società aveva come obbiettivo la Champions e anche l'acquisto di Dani Alves puntava in quella direzione,poi purtroppo abbiamo perso la finale ma questo non significa avere come obbiettivo solo il campionato.


  2. Ecco perche vincere in europa conta e anche tanto..magari d alves non lo sa come altri milioni di gente per il mondo che solo 10 anni fa barcelona era dietro all Juve in tutto..pero in 10 anni loro sono andati a luna mentre noi siamo rimasti a terra..d alves dice una cosa brutta che si doveva evitare di farlo publico per rispeto del suo club e compagni..pero dice una cosa vera nell senso che per le nuove generazioni la Juve non viene percepita come una top club assoluto..finche obietivo sara lo scudetto e la champions una cosa in piu i risultati sarani questi..mi meraviglio e sono anche un puo deluso con AA che da giovanisimo di respiro internazionale non capisce che il provincialismo non paga

    Io dico che abbiamo fatto due finali di Champions in tre anni,per me spendere 90 milioni per Higuain significa puntare alla Champions altrimenti prendevi qualche altro centravanti da 40 milioni con ingaggio molto inferiore,l'obbiettivo quest'anno era la Champions e infatti siamo andati in finale e non vedo perchè non avremmo dovuto vincere anche il campionato se siamo i più forti.

    • Mi Piace 1

  3. Sinceramente, tutto giusto.

    Ma stavolta se ci sfottono è giusto stare muti e incassare perché fanno bene.

    Ma anche no,sono tre anni che in italia vince solo la Juve,agli altri non abbiamo lasciato nulla e siamo arrivati due volte secondi in europa in tre anni,cosa hanno da sfottere??


  4. Sarri è un pagliaccio patentato,oltre la vigliaccata di aver detto al suo giocatore di non restituirci il pallone nonostante era evidente che Cuadrado non stesse perdendo tempo,nell'intervista post partita il suo primo pensiero era quello di tornare alla partita di Torino su quel rigore inesistente non datogli giustamente,che ha detta sua ha ovviamente condizionato la qualificazione,sono schifato da tutto quello che ho visto in questi cinque giorni.

    • Mi Piace 1

  5. Arrivare al Barça in due anni? Quel tale fece il giro del mondo in 80 giorni e loro 2 anni per arrivare lì?

    Mettiamo pure il caso che i cinesi spendono l'inverosimile,questa non è garanzia di arrivare a livello deiprimissimi club europei,altrimenti Psg,City&co avrebbero messo in bacheca la champions in questi anni e invece........


  6. Concordo, anche perchè quelli simili a Morata (Griezmann e Martial) hanno prezzi inavvicinabili e per me il sostituto (considerando che pure Sanchez è inarrivabile) ha un nome e un cognome:

     

    Mario Gotze .sisi

    Che poi sarebbe anche accessibile,il prezzo del cartellino dovrebbe essere poco sopra i 30 mln dato che sono due anni che non gioca quasi mai nel bayern,tecnicamente non lo discuto ma c'è da capire cosa vuole fare ancelotti ma potrebbe andare a finire che rimarrà lì a farsi altra panchina.


  7. l'utente non ha affatto menzionato Antonio Conte, ha semplicemente descritto ciò che è sotto gli occhi di tutti, a parte naturalmente i ciechi che non possono o non vogliono vedere

    se poi al momento non c'è in giro un sostituto o un traghettatore migliore di allegri per carità, teniamocelo pure fino a fino a stagione ma che sia da esonerare non v'è dubbio, dato che nella migliore delle ipotesi la squadra non gli da retta e nella peggiore è un incapace assoluto

    Quando nel milan diedero via Ibrahimovic e Thiago Silva e li rimpiazzarono con bojan e Zapata il Milan fece un'inizio campionato(se non un girone d'andata quasi intero)disastroso e nessuno credeva potesse riuscire ad entrare nemmeno in Europa League,eppure con quel milan qualitativamente inferiore a questa juve riusci ad agganciare il terzo posto e concluse il girone di ritorno con la media punti più alta di tutti,con questo voglio dire che 5 partite per parlare di esonero sono esagerate,soprattutto per quello che ha fatto lo scorso anno.

    • Mi Piace 1
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.