Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

DarkSee

Utenti
  • Numero contenuti

    13
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da DarkSee


  1.  

    Ciao, no non puoi perchè la tdt rappresenta il tuo biglietto che ti permette tramite la lettura del suo codice a barre di aprire il tornello e devi pertanto esserne fisicamente in possesso per farti cedere la partita ed accedere allo stadium.

     

    Ma per curiosità, dove l'hai letta quella cosa?

    È scritto nella prima citazione di questo topic: http://www.vecchiasignora.com/topic/235847-tessera-del-tifoso-juventus-stadiumpremium-member-come-si-fa-tutte-le-info-qui/


  2. Salve a tutti, spero possiate chiarirmi un aspetto che non riesco a capire. Ho letto che sottoscrivendo una nuova tessera del tifoso dal sito juve viene mandata una ricevuta col numero della tessera utilizzabile per acquistare biglietti finchè non si riceve fisicamente la tessera. Ma questa ricevuta arriva dopo che i documenti siano arrivati alla juventus? E tramite il codice in questa ricevuta si può essere nominati riserva di un abbonato? In poche parole: se oggi sottoscrivo una nuova tdt, posso farmi nominare riserva di un amico abbonato per la partita di questa domenica? Grazie in anticipo :)

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.