Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gresko

Utenti
  • Numero contenuti

    2.422
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di gresko

  1. Ragà ma avete visto le prestazioni di Bremer con attenzione? Io spero che i possibili acquirenti non l' abbiano fatto, perché si faceva spostare e anticipare da Piccoli e Volpato
  2. Se si imposta, come tutti speriamo, finalmente sul 433 a mio avviso urge più di tutto una mezzala tecnica di regia (soprattutto se Locatelli è il perno basso), quindi vedo thuram e mackennie più alternativi come mezzala box to box. Chissà forse Bernardo potrebbe occupare quella posizione, ma temo che un certo mercato non si potrà fare ed è più probabile dover pensare a gente come Pellegrini in quel ruolo... Sei stato molto ottimista, secondo me bisogna innanzitutto considerare Bremer sacrificato per mettere apposto la situazione economica (insieme a Nico Gonzalez). Io farei plusvalenza anche con Miretti, non nutro più speranze sulla sua moscezza
  3. Innanzitutto ti ringrazio per le letture tattiche fornite per tutta la stagione. Sullo Spalletti futuro c'è davvero poco da dire perché riguarda tutto ciò che è già successo: se si decide ad osare sempre per tutta la stagione è bene, se dovesse essere quello da marzo in poi è finita. Non c è molto altro da dire
  4. Per me l' unico nell' era post scudetti che ha realmente proposto un'idea di organizzazione chiara e coerente, con partite anche dominate è stato Motta
  5. gresko

    Torino - Juventus 2-2, commenti post partita

    Se dovessero estromettere il Como dalla Champions si devono dimettere tutti, pure Spalletti
  6. gresko

    [Live] Torino - Juventus 2-2

    Bravissimo. Anche noi tifosi sempre da salotto. Maresca dovrebbe arrivare a dichiarare di avere paura di arbitrare la Juve x quante ce ne ha fatte, ed invece sta la bello tranquillo
  7. Sinceramente se ci calano anche 50 mln glielo do di corsa. Ci mettiamo apposto i conti e loro si buscano uno che ormai si fa prendere posizione pure da Piccoli o Volpato. Certo non meno di 50
  8. Allison (Daffara) Kalulu Kim Kelly Cambiaso(?) (Holm) (Gatti) (P.Felipe) (Puskas) Lobotka Thuram (Locatelli) (Douglas L.) Conceicao Mackennie Yildiz (Zegrova) (Pellegrini) (Boga) Kolo M. (David)
  9. Invece secondo me sono stati anche ottimisti. Kim e soprattutto Lobotka che sono signori giocatori, vanno pagati, non so con quale moneta. Il Napoli poi non ci fa sconti
  10. Ci stiamo troppo convincendo che Bremer possa fruttare abbastanza da mettere apposto la situazione. Per me allo stato attuale non c è nessuno che sborserebbe più di 30 mln per come sta messo atleticamente. E a quella cifra non lo cedo. Però se poi lui non vuole rimanere so casini
  11. Assolutamente concordo. Tanto per chi ha timori di eventuali ritorsioni a livello Uefa o Serie A che cambia? Ce la mettono comunque già a quel posto ogni domenica per arbitraggi, organizzazione calendari ecc.
  12. Sì, la rivoluzione con Pellegrini poi come acquisto perché è il massimo che ti puoi permettere
  13. gresko

    [Live] Juventus - Fiorentina 0-2

    Oggi è l' emblema del punto più basso toccato dalla Juve di Elkann. Una sorta di manifesto conforme a quello Ferrari e Fiat
  14. Per me se il Genoa non toglie punti al Milan siamo fuori. Non riesco a immaginare due vittorie su due per noi, soprattutto il derby
  15. Quando osservo il tabellino delle partite del Liverpool figura sempre tra gli infortunati
  16. gresko

    Lecce - Juventus 0-1, commenti post partita

    Com'è andato koopmeiners?
  17. Comunque ci sono due Locatelli che si alternano a seconda che si giochi contro squadre più aperte o squadre che difendono in blocco basso. E questo secondo me per sbloccare ste partite fa tutta la differenza. Se si tratta di battagliare in mediana, anche gestire con ordine e lucidità la prima costruzione contro avversari che ti aggrediscono e lasciano spazio lui fa egregiamente il suo dovere. Ma davanti a squadre chiuse basse che lo portanto a sua volta a ridosso dell' area avversaia chiamandolo a trovare un passaggio chiave, una giocata dal limite per sbrogliare la matassa o anche una conclusione decente, risulta addirittura ridicolo e impacciato. Questo credo, potrebbe coniugarsi con il discorso di jouvans di accantonare il 352 per un 433 più congeniale per i nostri interpreti. Forse anche per Locatelli sarebbe meglio in questo sistema rimanere basso con i due centrali in preventiva anziché i 3 centrali dietro, e partire con i 2 terzini alti. Magari, non so, questa sistemazione poi ci consente di ritrovarci con uomini e situazioni più adatte negli ultimi metri su trequarti ed esterni
  18. gresko

    Juventus - Verona 1-1, commenti post partita

    L' anno che non siamo andati in Champions arrivò solo Weah a basso costo. Rimanere con questi sarebbe un supplizio
  19. Abbiamo 3 punti sul Como, una possiamo pareggiarla, il problema è che non abbiamo gare semplici
  20. In altre circostanze avrei detto no ma in questo momento storico i centravanti buoni in giro sono ZERO (e secondo me non è nemmeno un caso, tutte le top squadre mondiali giocano con falso nueve, perfino l' atletico di Simeone ormai) Comunque per Lewandowski nella serie a a ritmi e velocità amatoriali va benissimo
  21. Resto dell' idea che ci siano problemi ben più gravi da risolvere per l' anno prossimo. Una volta risolti quelli (centravanti, terzino sinistro e le seconde linee di praticamente TUTTI i ruoli) si può badare al portiere
  22. Sono assolutamente per l' utilizzo di Gatti oggi con l' avanzamento di Kalulu. A uomo contro uomo. Oggi serve energia, tanta. Fisicità. Se Gatti è in versione da battaglia da braccetto può spaccare la prima pressione dell' Atalanta avendo zalewski dirimpettaio che gli rende 10 kg. Con Kalulu alto perdiamo in qualità di palleggio? Ok, ma io non me la immagino così la partita, la immagino come una guerra fisica stasera e capovolgimenti di fronte, servirà gamba
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.