Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

General Lee

Utenti
  • Numero contenuti

    1.587
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di General Lee

  1. se questo fosse un parametro di valutazione io giocherei nel psg
  2. General Lee

    Basta con questa amichevole farsa

    cosa rischia la Juve?
  3. General Lee

    Borussia Dortmund - Juventus 1-2, commenti post partita

    questi occhi hanno visto cose che voi umani... marco motta e grygera in fiamme al largo dei bastioni di orione joao mario me lo faccio andare bene
  4. La yarda son 3 piedi . Ma se sono vatussi con un passo fanno sei metri
  5. ma lui lo sa benissimo che quei soldi non glie li dà nessuno, per questo resta fino all'ultimo chiunque di noi farebbe lo stesso
  6. una cosa non esclude l'altra; parlo in generale ovviamente
  7. vale per qualsiasi squadra, dato che le medaglie olimpiche vinte son molte più delle champions vinte da squadre italiane
  8. Già immagino il titolo della Gazza: Cerasuolo non così E l'apertura di ravezzani: cosa rischia la juve
  9. almeno, se anche fosse la pippa che credo, non avremo preso una pippa a 50 milioni , come eravamo abituati a fare il problema non è prender delle pippe, ma strapagarle, che diventano invendibili e ti bloccano il mercato futuro per trentordici anni
  10. ormai la frittata è fatta, 10 punti di penalizzazione non ce li toglie nessuno 🙂 invece per l'altra squadra che fa lo scambio 10 ave maria e un padre nostro e tutto a posto
  11. a me spiace, giovane, era uno dei pochi a saltare l'uomo. eppoi era simpatico, costava poco di stipendio questi sono i giocatori da cui partire per un progetto, non quelli da cedere per far posto a costosi mercenari che dopo due anni devi regalare stessa cosa fatta anno scorso.. di cedere nicolussi-caviglia, per poi capire che è un buon centrocampista, con tiro e poi trovarsi senza uno capace di battere un corner decentemente boh?
  12. Vendono tutto ciò che si può vendere. Mi pare chiaro
  13. General Lee

    (Highlights) Finale: Chelsea-PSG 3-0

    O Botafogo nao è inter de milan O Chelsea nao è inter de milan
  14. General Lee

    (Highlights) Finale: Chelsea-PSG 3-0

    Quanto sta facendo l'inda?
  15. A che ora stasera gli ingiocabili?
  16. ma ci mancherebbe altro che perdessi 10 sere a guardare la serie di ravezzani. ma per favore piuttosto 10 volte in loop la corazzata potemkin di fantozzi
  17. colpa anche mia. ricordo di averne comprata una copia nel 1990 quando greg lemond, di cui ero tifoso, vinse il suo terzo tour
  18. soprattutto sta tremando il PSG in vista della prossima champions luis enrique pensa già alle dimissioni per non affrontare la thu-la
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.