Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

General Lee

Utenti
  • Numero contenuti

    1.586
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di General Lee

  1. Ragazzi non buttiamola in politica per posizioni personali anti trump, rispettabili per carità... Ma che ci fan perdere di vista che è tutta pubblicità Ma a bin salman che può sotterrarci di soldi con sponsor arabo se lo volesse, pensate facciano schifo le battutacce del biondo?
  2. Vabbè.. Musk è andato a fare il tagliatore di teste.. ovvio che sarebbe stato odiato.. invece magari così ti piove lo sponsor saudita Vedo troppo pessimismo
  3. lautaro pallone d'oro! e stella allo stadium
  4. General Lee

    Elkann vola a Washington per il debutto bianconero

    credo che semplicemente voglia fare bella figura in america paese centrale per i suoi affari
  5. non è che non siamo più attraenti aveva un accordo con la roma da mesi dai, scelto da tempo da ranieri noi abbiamo provato last minute a scipparlo
  6. vabbè l'importante è il percorso sempre a testa alta
  7. 362 pagine sul nulla aspettate almeno che controllino al var la posizione di hakimi dai.. siate equilibrati
  8. secondo me vlahovic lo danno via anche per una pentola a pressione con cambio shimano, considerato l'ingaggio l'opinione su theo ve la do solo se mi dite qualcosa circa la super tatuata con cui stava assieme... sono ancora assieme? verrebbe a torino? questo fa parecchia differenza nella mia valutazione tecnica
  9. General Lee

    Grazie Veiga

    ma come look da attore porno anni 80 vince il renatone 10 a 0
  10. scusa, perchè uno solo?
  11. perchè c'ha la sorella bona o perchè è ingiocabile?
  12. certo, gli danno pure due scudetti francesi e un tour de france a tavolino
  13. io voglio lui!! qua son tutti molli
  14. Io personalizzerei maglia psg alla cetto laqualunque: 5 IN TUCULO Senzadubbiamente
  15. vabbè dai.. anche se ci ha messo più del dovuto in champions ci siamo andati... a settembre si ricomincia con buone prospettive per me torna forte come prima, la testa fa la differenza e lui ce la ha confido poi nel proverbiale qlo di ancelotti, che ha bisogno del giocatore sano come un pesce - dovrebbe bastare ad annullare la sfiga nostra
  16. Questo è un falso storico, permettetemi
  17. Perchè è una persona intelligente
  18. Speta, che questi son capaci di tutto, magari vincono il ritorno con sei gol di scarto
  19. non è necessario, ieri sera con la gravinese bastoni barella di marco e frattesi hanno già dimostrato di essere ingiocabili ragazzi, sono giornate epiche adesso spero si tolga dai piedi gravina, e per me diventa una annata da incorniciare
  20. tanto vlahovic accetta solo liverpool barcellona o real madrid, pensa di essere il nuovo benzema
  21. sai.. esordire con "io non faccio dietrologia" per poi citare le porcate (presunte) di partite precedenti altro non è che fare dietrologia (mia personale opinione ci mancherebbe), sia che io capisca sia che io non capisca. - che poi io non capisca ci sta, sono una mente semplice
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.