General Lee
Utenti-
Numero contenuti
1.586 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di General Lee
-
Sondaggio ufficiale VS: favorevoli o contrari al ritorno di Federico Chiesa a Torino?
General Lee ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
Craccato -
Meglio di koop, ci sta. McK dove lo metti fa il suo
-
Di Gregorio e i tiri: un problema per la Juve
General Lee ha risposto a ~ J u v e n t u s Discussione Juventus forum
Guarda che tra buffon e di gregorio ci son 10 livelli di portiere in mezzo Non è che se non hai il migliore possibile ti tieni il peggiore possibile -
(Gds) "La possibile Spallettata? Yildiz davanti, Openda sulla sinistra"
General Lee ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Per la serie che solo yildiz sa tirare in porta direi -
Al nostro centrocampo per svoltarlo serve l'intervento della * di Medjugorje Doveva svoltarlo douglas luis..e abbiam visto..poi lo doveva svoltare koop, e abbiam visto Di Arthur non voglio parlare E io che mi lamentavo di pjanic non all'altezza di pirlo. Forse è meglio investire su qualche giovane e pregare, che se spendiam soldi li buttiamo come sempre
-
Sorloth fratello di Pdor, figlio di Kmer della tribù di Instar, della terra desolata del Sknir
-
+1 portiere
-
una provocazione... algoritmo dice a comolli che con questa rosa siamo quarti, con fatica, ma lo siamo algoritmo dice che se chiunque prenda lo scudo ormai è andato chi glie lo fa fare di spender soldi? attenzione che non è il mio pensiero, ma quello che penso possa essere il pensiero di illo
-
Forse il lumezzane in prestito gratuito
-
Juventus - Lecce 1-1, commenti post partita
General Lee ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
I più pericolosi quelli di kostic, l'unico che sa tirare, e di locatelli, che ha quasi indovinato una rasoiata di piatto In giornate fortunate sarebbero entrati -
Cosa dovrebbe dire spalletti? Che il giocatore è stato un collione? Spalletti sa che abbiamo problemi: Portiere Tecnica a centrocampo Viceyildiz Centravanti Sa che siam corti ovunque Sa che senza conceicao al 100% davanti abbiamo creatività e fantasia di un piatto di polenta Lo avrà detto a comolli, ma non può che difendere in pubblico quel poco che ha Soldi non ce ne sono, vediamo che si inventa ottolini Occhio che la società potrebbe anche dirgli di arrivar quarto con quello che ha
-
Juventus - Lecce 1-1, commenti post partita
General Lee ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Son d'accordo.. pensa a come siamo messi In una juve vera locatelli farebbe la riserva, ciononostante è tra i migliori in quella attuale Tutto tristemente vero D' altra parte schieriamo giocatori come il portiere il centravanti e l'olandese che personalmente non vorrei vedere nemmeno al mio padova -
Juventus - Lecce 1-1, commenti post partita
General Lee ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Cioè per capire, se la roma vince ad atalanta le danno 4 punti? -
Juventus - Lecce 1-1, commenti post partita
General Lee ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Esatto, io ho esaurito tutte le bestemmie che conoscevo -
La mamma dell'anti-juventino è sempre incinta: qui TUTTI i deliri dei media
General Lee ha risposto a LadyJay Discussione Juventus forum
-
(Gds) "Milik si ferma di nuovo: problema al polpaccio per il polacco della Juventus"
General Lee ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Vorrei esser stato sfortunato come lui nella vita.. -
Spalletti: “Contro il Lecce partita difficile. Elimoghale ha la leggerezza nel puntare l’uomo. Voglio dare il benvenuto ad Ottolini. Sul mercato…”
General Lee ha risposto a SuperT Discussione Juventus forum
ormai par di essere su scherzi a parte a me spiace perchè è un buon calciatore, credo anche una persona per bene, ma la situazione è oggettivamente imbarazzante -
Tutti a sbeffeggiare l'acquisto di Carlos Alcaraz, che quell'anno vinse Roland Garros e Wimbledon, alla faccia dei pessimisti e dei pregiudizi Magari con Rodriguez vinciamo gli Australian Open
-
dì la verità, sei comolli
-
(Cds) "La Juventus vuole Xaver Schlager del Lipsia e sta pensando di anticipare l'arrivo del centrocampista a gennaio"
General Lee ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
anche il nome è un po' da oktoberfest dai nomi che leggo qua e là direi, o Ruben Neves o stiamo così che è mejo - qua rischiamo di fare danni -
più probabile che si scontrino entrando in scivolata uno sull'altro
-
se è come il gatto di schrodinger può giocare contemporaneamente in inda e juve, nessun problema
-
avrei anche messo due di gregori in porta, che così ne parano qualcuna
-
si potrebbe provare un 4-3-3 con tre locatelli a centrocampo a mio parere
-
(TS-CDS) "Verso Juventus-Lecce: Zhegrova può essere titolare, dubbio Locatelli-Koopmeiners in mezzo"
General Lee ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
non si stanca mai l'allenatore di turno di mettere in campo l'olandese? questa è la vera domanda il resto una conseguenza
