Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bon Kurei

Utenti
  • Content count

    501
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

182 Buona

About Bon Kurei

  • Rank
    ex Dani Ele

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

422 profile views
  1. c'è da dire però che con Ramsey, Bentancur, Dybala e Demiral titolari ieri, ha già fatto ruotare 18 giocatori e quelli un po' in secondo piano al momento sono solo 4 giocatori Rugani, Can, Rabiot e Bernardeschi (che ha perso terreno su Cuadrado). Non male direi. Poi abbiamo 7 centrocampisti è normale che 4 restino fuori in ogni partita. Poi mi pare che il mister punti molto su Rabiot che quindi a breve vedremo. Rugani e Bernardeschi è giusto che stiano fuori. L'unico problema è davvero Can. Ma confido nella seconda parte di stagione e nella lista champions per la fase finale dove, secondo me, verrà inserito.
  2. Bon Kurei

    Juventus - Verona 2-1, commenti post partita

    salvo solo il salvabile
  3. altra classifica interessante, quella dei giocatori di serie A (3 social principali):
  4. si aggiunge un obiettivo per il 2019: TWITTER GLOBAL (tutti i profili) - quota 10 milioni
  5. Grazie all'utente @il Mastro Turbatore per aver trovato questo ottimo sito che produce report mensilmente. In particolare possiamo seguire l'evoluzione del profilo principale di twitter dei vari club e quello di tutti i profili twitter messi insieme. TWITTER PROFILO PRINCIPALE (al 15 settembre. Le variazioni percentuali fanno riferimento al periodo 15 agosto-15 settembre) TUTTI I PROFILI INSIEME: PS @trice.docet, una cosa interessante che ho notato è come i siti di tracking tendano a distinguere il "profilo locale" Twitter e il "Twitter Global" cioè profilo locale + profili internazionali dei vari club, come se abbia una valenza tenerli comunque distinti. Questo sito di tracking fa addirittura una doppia classifica dei 4 social principali proprio per tenere distinti i due dati.
  6. che sia finito è una percezione che noi abbiamo perché spesso si infortuna, ma non ho visto cali vistosi, in realtà non c'è stata proprio la possibilità di valutarlo visti i tanti infortuni. Sul fatto che stava per essere venduto, primo bisogna vedere se è vero, secondo bisogna vedere se era per motivi tecnici o di bilancio. Ma soprattutto, ti ripeto, dipenderà da Ramsey, se il gallese sale a pieni giri e non si infortuna, il titolare sarà lui. Altrimenti giocherà Khedira. Bentancur, Emre e Rabiot non c'entrano niente. Per me uno dei problemi più gravi l'anno scorso era proprio che giocavamo con tutti rubapalloni difensivi (Bentancur-Matuidi prima e Emre-Matuidi poi) ed è mancato un centrocampista più offensivo o "globale". Non possiamo fare lo stesso errore quest'anno proponendo le varie accoppiate Rabiot-Bentancur, Rabiot-Emre Can, ecc.
  7. abbiamo 7 centrocampisti, è normale che 4 restino fuori in ogni partita. Sono tutti di livello alto, tutti importanti ma nessuno indispensabile. Non capisco perché debba ruotare tutto intorno a Khedira nello stabilire se il mercato del centrocampo sia stato un fallimento o meno: ad esempio Bentancur si sta allenando da regista, qual è il senso di metterlo a paragone con Khedira? Emre Can piaceva ad Allegri, ma non a Sarri, cosa c'entra Khedira? Rabiot è un centrocampista difensivo, si gioca il posto con Matuidi, cosa c'entra Khedira? La sfida al massimo è tra Ramsey e Khedira perché uno dei due deve essere in campo sempre per garantire inserimenti e non avere un centrocampo troppo difensivo. E si valuterà di volta in volta chi dei due sta meglio fisicamente visto che sono spesso soggetti ad infortuni. PS non avevo letto l'articolo di TS che parla proprio di sfida Ramsey-Khedira, altrimenti sembra che scrivo le cose in base all'articolo del giorno. 😁
  8. per fine 2019 dovremmo arrivare a sorpassare Dybala per fine 2020 dovremmo arrivare a sorpassare Ibra 2021
  9. altro obiettivo raggiunto. Prossimo obiettivo sorpasso al Chelsea sui 4 social principali PS il resoconto di tutti i social sta tardando. Al momento digital sports media ha pubblicato solo i dati della Ligue1 e della Bundesliga.
  10. I 100 milioni, indicativamente li avremo a settembre 2020
  11. socialmediasoccer non ha ancora aggiornato la tabella, ma c'è questo loro articolo che mostra come il Chelsea sia a 80,6 milioni e noi a 80,4. Quindi 200 mila di differenza. Ma non mi pare precisissimo visto che noi siamo a 80,7 e loro probabilmente sopra gli 81 milioni.
  12. è davanti di circa 600 mila followers. Tempo 20-25 giorni e li superiamo. Sperando che socialmediasoccer aggiorni per avere un riscontro visivo. anche il Chelsea ha altri account twitter. Nell'account indonesiano ha 2,27 milioni di followers. In quello Tailandese un altro mezzo milione. Quindi, se mai, il distacco è incrementato. Per questo io dico di attenerci ai siti di tracking, perché se dobbiamo fare i calcoli manualmente poi non ci si capisce più niente.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.