Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dani Ele

Utenti
  • Content count

    360
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

124 Buona

About Dani Ele

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

245 profile views
  1. dybala costo annuo 19,5 milioni Neymar costo annuale 92,5 TOT -73 dybala plusvalenza 95 milioni diciamo che riusciremmo a sostenere il costo di Neymar per quest'anno, ma dall'anno prossimo con 73 milioni di costi in più sarebbero volatili per diabetici.
  2. diciamo che farsopoli si è trasformata in un boomerang per i nostri competitor italiani. Basti vedere l'Inda e soprattutto il Bilan come sono ridotte oggi. Con il traino Juventus dal 2006 forse oggi non sarebbero così mal ridotte. Hanno vinto una champions a testa ma a quale prezzo? Di rinunciare ai prossimi 50 anni. Dal canto suo la Juventus ha dovuto raddoppiare gli sforzi e produrre quello che sarà ricordato come un miracolo sportivo. La differenza è che noi abbiamo preso la botta in un colpo solo, gli altri la stanno prendendo dilazionata in 50 anni e con gli interessi. Vedere il Bilan in queste condizioni è un piacere per il cuore tutti i giorni. Ora manca l'ultimo tassello, vincere in europa.
  3. al massimo rugani a 30
  4. questi 3: https://www.trackalytics.com https://footballpredictions.net/social-rating/world/top-20-football-clubs https://www.socialmediasoccer.com/it/home.html perché il man united è l'unico club abbordabile su Instagram, poi ci sono real e Barcellona che sono irraggiungibili. Comunque se ti interessa, questo è uno specchietto riepilogativo degli obiettivi 2019 con i tempi indicativi: INSTAGRAM - quota 30 mil (15 agosto) - sorpasso Man Unt (1 ottobre) - ingresso top 100 assoluta (15 ottobre) FACEBOOK - quota 40 mil (1 novembre) TWITTER (PAGINA PRINCIPALE) - sorpasso Milan (1 agosto) - sorpasso City (1 ottobre) - sorpasso PSG (1 ottobre) CLASSIFICA GENERALE (TUTTI E 4 I SOCIAL) - sorpasso Chelsea (1 novembre) IL 1 NOVEMBRE LA JUVENTUS SARA' - in quarta posizione nella classifica generale di tutti i social - in terza posizione e nella top 100 assoluta su instagram - nella top 10 su twitter (tra i club calcistici) - prima in tutti i singoli social in italia NB come giustamente ha fatto notare l'utente @trice.docet, i dati di twitter sono falsati dal fatto che la Juventus (e altre squadre) hanno più profili twitter, ma i 3 principali siti che aggiornano in tempo reale considerano solo la pagina principale di twitter. Inoltre questo falsa anche la classifica generale dei followers totali. Infine ci sono altri social che stanno crescendo bene come Sina Weibo che è un social cinese (e dove abbiamo quasi 2 milioni di followers). L'unica alternativa è aspettare che escano i resoconti, ma evidentemente non si potrebbe fare un lavoro di seguire la crescita in tempo reale. A meno che qualcuno non trovi un sito completo ed in tempo reale.
  5. lo sdranniero è biù bbravo!!! A parte gli scherzi ci hanno inculcato che l'italiano è peggio dello straniero. E non ci accorgiamo che il messaggio arriva proprio da quelli che hanno schiacciato questo, che era fino a 20 anni fa, un grande paese, e quale metodo migliore di farcelo credere a noi stessi su noi stessi. Anche calcisticamente fino a 20 anni fa nel calcio esisteva solo l'italia il resto era quasi zero. Non è che l'italiano negli anni 90 era bravo e oggi fa schifo, eh! Vatti a vedere lo schifo che succede negli altri paesi. Il tedesco è più morale dell'italiano? Hahahah...vatti a vedere le vacanze sessuali che si vanno a fare con le bambine in thailandia...l'italiano è più fregnone, ma te lo dice in faccia che arriva in Slovenia o in Austria a farsi qualche sana trombata con maggiorenni. Scusate ma su questo non mi troverete mai d'accordo.
  6. Dani Ele

    Centrocampo 2019/20

    Manca un top. Non tanto per una questione di tasso tecnico (can e rabiot e Ramsey hanno un elevato tasso) ma di caratteristiche (ramsey è l unico in grado di fornire gol e assist) tra le mezz’ali
  7. il problema è proprio questo, e cioè che siamo "Ramsey-dipendenti" nel senso che è l'unico con quelle caratteristiche. Can, Rabiot e Bentancur, non segnano e fanno pochi assist, sono tutti difensivi. Manca un centrocampista. Io voglio Isco e via di 4312. Saremmo in 5 per 4 posti
  8. Dani Ele

    Monte Ingaggi 2019-2020

    infatti, però si parlava che forse quello di allegri lo computeranno nel bilancio 2018/2019 e quindi in quel caso avremmo addirittura una diminuzione a bilancio visto che allegri prendeva 7,5 netti e sarri 7.
  9. Dani Ele

    Monte Ingaggi 2019-2020

    ma è proprio questo il punto, essendo piena di limiti non è indicativa di niente, e Pogba è impossibile per diverse ragioni, non principalmente per quella economica. Ci costerebbe una 60ina di milioni, Higuain ci costa 33. Cioè vendendo Higuain hai coperto il 55% della spesa pogba! Poi ripeto non arriverà per altre ragioni.
  10. Dani Ele

    Monte Ingaggi 2019-2020

    il problema di questa tabella è: 1. non considera il lordo (ad esempio Ramsey e Rabiot usufruiscono di un lordo più basso rispetto agli altri grazie alla nuova legge). Quindi il loro secondo e terzo posto sono falsati. 2. non ci sono gli ammortamenti, quindi stando a questa tabella qualcuno può pensare che Higuain tutto sommato non ci costa tanto quindi magari può restare. In realtà è il secondo giocatore che ci costa di più. Ecco perché a me piacciono le tabelle complete (lordo + ammortamenti). 3. che senso ha fare la tabella adesso visto che abbiamo 4-5 esuberi con ingaggi pesanti?
  11. followers TWITTER (PAGINA PRINCIPALE) 15 luglio ore 8:45 CRESCITA ODIERNA JUVENTUS +5532 MILAN +1458 MAN CITY +2740 PSG +3909 DIFFERENZA JUVENTUS 6,960,851 MILAN 6,983,816 - 22965 MAN CITY 7,050,820 - 89969 PSG 7,056,546 -95695
  12. under 21 ma con 2 anni di militanza nella squadra alle spalle, quindi De Light occuperà un posto nella lista
  13. Dani Ele

    Lista Uefa CL: attualmente fuori in quattro

    dici di vendere demiral?
  14. Dani Ele

    Lista Uefa CL: attualmente fuori in quattro

    con l'arrivo di De Ligt si creano 3 opzioni circa il sesto esubero: - fuori Matuidi - fuori Cuadrado - si resta così (con uno che sarà escluso dalla lista champions come capita praticamente tutti gli anni)
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.