Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tu rosichi...io godo

Utenti
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Tu rosichi...io godo


  1. 16 minuti fa, lajuvesiamonoi73 ha scritto:

    La Juventus non esiste più..con questa mossa dai ragione a chi ci dipinge come dei ladri e truffatori.Addio Juventus,per me non esisti più.Dopo quasi 50 anni finisce il mio amore per questa ex gloriosa società.

    Sono d' accordo con te al 100%.

    La dignità non si può barattare. 

    Ci avevo messo molto tempo a mandare giù lo schifo con cui la società si era piegata nel 2006 con Calciopoli senza neanche provare a lottare per dimostrare la propria innocenza. 

    Adesso ripetono lo stesso errore.

    Io avrei seguito con orgoglio la squadra anche in Lega Pro pur di vederla lottare con le unghie fino al TAR!!! 

     

    • Mi Piace 1

  2. 33 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

    Abbiamo Lotito che fa uscire comunicati per la moviola di Lazio-Juve e per un articolo sull'incidente di Immobile del Fatto Quotidiano e dall'altra parte una Società che su nulla, neanche su un articolo serio e pesante con tanto di titolone sparato un prima pagina dal primo quotidiano sportivo italiano alla vigilia di una semifinale secca di ritorno di Coppa Italia, decide di muoversi...

    Anzi deve tenere il profilo basso per non irritare nessuno, il tutto senza arroganza ovviamente.

    E ci sono molti utenti qui dentro che quando ho scritto un mese fa' che questa tattica è perdente in una situazione del genere, mi hanno risposto che noi siamo diversi e fare caciara non serve a nulla. Bisogna lavorare dietro le quinte.

    Infatti si vede proprio che successoni...

    Ciao Roby (sei della mia classe). 

    Sono d' accordo al 100%.

    È la stessa lotta che sto portando avanti anch' io con alcuni tifosi juventini che continuano a giustificare un silenzio imbarazzante della societa'. 

    Quando ci avranno spazzato via, perché questo é l' intento, vedremo come reagiranno tutti questi tifosi polically correct...

     


  3. 2 ore fa, leonardoleo ha scritto:

    Ma basta, ibernazione e scongelato…. per favore… proprio perché siamo il nemico da distruggere parlare di disamore verso la Juventus in questo momento è patetico e infantile. Bello quando tutto va bene vero? Siamo sempre stati il nemico da distruggere. L’amore per la tua squadra lo provi sempre, durante calciopoli e la b, quando gli altri vincono tutto e tu guardi.  C’eri tra l’87 e il 95?  Ho letto di gente ieri che parlava di scandalo perché annullato il gol sulla palla uscita a Chiesa…. dai per favore.

    A me l’affetto per la Juventus, ora che siamo circondati  dallo schifo come non mai, è aumentato a dismisura…. ibernazione e scongelato…

    Non volevo ne offenderti ne prenderti in giro. Quello che volevo dire é che moltissimi tifosi (tra cui io) rischiano di disamorarsi per il semplice motivo che se vedi che la tua società non prende mai posizione a sua difesa, a difesa di una competizione giusta e a difesa della nostra dignità di tifosi, ad un certo punto ti passa la voglia di combattere. 

    Siccome da quello che hai scritto, sembrava volessi minimizzare quanto di stanno facendo da almeno 20 anni, la cosa mi dispiace molto. 

    Io ho 47 anni e ho vissuto da tifoso lo scudetto di Platini dell' 85, i nove anni consecutivi osceni con i vari Marchesi e Maifredi, la bellissima era della Triade, Calciopoli, la Serie B, il ciclo Agnelli e lo schigo attuale. 

    L' anno che ho tifato più di tutti é stato quello della B. 

    Mi sono fatto tantissime partite al Delle Alpi dalla privincia di Padova (9 ore di pullman tra andata e ritorno). 

    Purtroppo dopo la Triade, la gestione comunicativa e legale (mancate querele e non difesa in Calciopoli) mi hanno fatto montare una rabbia incredibile. 

    Agnelli ha creato un ciclo irripetibile, ma allo stesso tempo, con il suo silenzio é stato complice dello schifo che ci stanno facendo. 

     


  4. 4 minuti fa, leonardoleo ha scritto:

    nell’ entrare in questo topic e nel leggere i commenti mi pare di ascoltare  bilanisti e perdazzurri negli ultimi anni. Dopo 9 anni di scudetti e supremazia assoluta in italia c’è gente che non accetta che altri vincano qualcosa. rilassatevi

    Perdonami, se scrivi una cosa del genere in un contesto nel quale anche i sassi hanno capito che siamo il nemico da distruggere, allora vuol dire che sei stato in ibernazione e ti hanno appena scongelato. 

     

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.