Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

pogba77

Utenti
  • Numero contenuti

    15.568
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di pogba77

  1. È ovvio che la certezza non ce l'hai, ma ciò non toglie che attualmente non siamo nella condizione di comprare calciatori da 50 mln senza privarsi di qualcuno. Lo abbiamo visto in estate. Abbiamo dovuto vendere 100 mln di ragazzi per poterci permettere un mercato da 200, solo che alcuni di quelli comprati andranno poi riscattati
  2. Lo zoccolo duro lo stiamo creando. Nei passati 3 anni non si è creato nulla, con 30 anni costosi ed inutili. La eventuale vendita di cambiaso non mi pare possa compromettere un progetto composto da altri 20 calciatori. Di giovani ne abbiamo anche troppi. Di soldi ne abbiamo pochi
  3. Non esiste nessuna contraddizione 70 mln ti consentono di rimpiazzare cambiaso e ci permettono di avere maggiore disponibilità sul mercato. Per i prossimi due anni il compito di Giuntoli non è circoscritto all'ottenimento dei soli risultati sportivi, ma bisogna mettere i conti al proprio posto. Bisogna passare da una situazione di meno 150 a una situazione di parità o quasi di pareggio, così come c'era con moggi e con Marotta. Questo è un passaggio che bisogna necessariamente fare
  4. Con me sfondi un porta aperta, o meglio io sono tra quelli che non frignano contro l'allenatore, se non per giusta causa.
  5. Ma non ci sono neanche i soldi però. Quando vendavamo Zidane eravamo tra le top 3 d'Europa, non solo per il valore della squadra, ma proprio come fatturato. Oggi abbiamo il fpf e qualcuno ogni tanto va messo in conto che si possa cedere. L'importante è reinvestire il ricavato
  6. Sicuramente, ma l'epoca a cui fai riferimento era prospera ( bilanci sani) Oggi siamo sotto pfp e dobbiamo dare conto anche della stabilità di bilancio. Oggettivamente si sta parlando di una cifra tra gli 70/80 mln che sono una cifra mostre per il buon cambiaso. Con quei soldi fai plusvalenza secca e metti fieno in cascina per l'acquisto di 2/3 giocatori A me interessa che la squadra nel suo insieme cresca come valore. Se vendi cambiaso ( mi dispiacerebbe) e ne compri due bravi la squadra migliora
  7. Abbiamo ceduto i Pogba, Vieri, Zidane. Il punto è come reinvesti il ricavato
  8. Si pero tende moltissimo ad accentrarsi. Come terzino non mi piace granché perché va sempre ad accentrarsi. A noi servono due terzini che vadano sul fondo
  9. Torno a ripetere che secondo me è un calciatore rimpiazzabile. Con la cifra incassata ne prendi due. Purtroppo al momento non siamo nella condizione di rifiutare 70 mln. Non è che stiamo parlando di un top player
  10. Cambiaso ha delle ottime qualità, ma da terzino non mi piace moltissimo. Ama troppo scorazzare con la palla e questo non è un bene se lo fai nella NS trequarti. Il miglior cambiaso l'ho visto sempre quando ha giocato più avanzato, ma cmq tende molto ad accentrarsi. Giocatore con potenziale, ma non facilmente collocabile
  11. Non è la stessa cosa, almeno per me. Yildiz ha 19 anni ed è il nostro miglior calciatore ( difficile da rimpiazzare) Cambiaso è un buon giocatore, che per 70 mln ( cifra che non li vale assolutamente) può rimpianzzarlo senza perdere competitività
  12. Come ho detto prima dorgu può giocare in diversi ruoli, ma nasce terzino
  13. È nato terzino.. ultimamente gioca anche più avanzato..fosse per me lo prenderei domani mattina
  14. A queste cifre è umano cadere in tentazioni. Ci sta a 65/70. Con la metà del ricavato prendi dorgu che ha un ruolo più definito e servirebbe come il pane in fascia
  15. La scelta del centrale deve essere ponderata e non frettolosa ( il primo che passa per il convento) L'investimento va fatto non solo per tamponare, ma deve essere fatto anche per ritrovarsi un giocatore utile alla causa nei prossimi anni Ne arriverà uno solo
  16. pogba77

    McKennie merita di essere rinnovato e pagato di più

    Mckennie è giusto che gli vada rinnovato il contratto, anche con un ritocco d'ingaggio, ma senza esagerare perché si tratta di un calciatore valido ed eclettico, ma nn di un campione assoluto.
  17. Qualcuna risolta da Conciecao mi pare ci sia stata..koop i colpi ce li ha, chiaramente parliamo perlopiù di tiri dalla distanza
  18. Ma non c'entra nulla se permetti. Gli acquisti non arrivano in ordine di priorità, ma in base al tempo che ci si impiega per chiudere una trattativa. Prendere il centrale del barca in prestito è più impegnativo rispetto ad un giocatore preso in portogallo da una squadra di media classifica. Siccome tutte le testate riportano che siamo in trattativa per due/tre centrali è scontato credere che arriverà anche se cronologicamente dopo il terzino dx
  19. Tu hai scritto che l'unico che ha piedi o cmq tecnica è yildiz. Invece non credo che sia così. Anche quelli che ho citato hanno nelle bagaglio tecnico colpi che possono risolvere una partita
  20. Pure io ho dato un'occhiata su YouTube ieri, giusto per farmi un'idea. Probabilmente è come dici te... è più terzino di cancelo, nel senso che cancelo nasceva come esterno alto. Lui nascendo terzino dx puro dovrebbe essere più bravo difensivamente. In uno dei tanti articoli letti lo paragonano al biondo della fiorentina come tipo di giocatore
  21. Ma Dio mio ma l'arrivo di un terzino destro automaticamente preclude l'acquisto di un centrale ? Non credo... è un classico terzino di spinta
  22. Non è vero dai. Oltre ad yildiz ci sono almeno 3/4 giocatori che hanno potenziale tecnico. Nico, Conciecao, Luiz sono tutti giocatori che hanno qualità tecniche indiscutibili. Lo stesso koop ha qualità
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.