Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Road Runner

Utenti
  • Numero contenuti

    513
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Messaggi pubblicati da Road Runner


  1. giocatore per cui ho perso la stima a partire da quella porcheria di conferenza stampa alla presentazione con il Milan. 

     

    Non mi dimentico poi di quando è arrivato allo Stadium, ha segnato e esultato in faccia a tutti con annesso "sciacquatevi la bocca". Esultare ci sta, alla fine non giocava più per la Juve, il gesto dello "sciacquatevi la bocca" per una volta se lo poteva evitare.

     

    le cose a Milano non vanno bene e - da vero capitan coraggio - anziché rimanere a provare a mettere a posto la situazione torna con la coda tra le gambe a Torino. Mai capito perché ci siamo ripresi in casa un soggetto del genere, facendogli per di più un contrattone pluriennale da parecchi milioni di euro annui.

     

    questa azione giudiziaria è ridicola, spero abbia il buongusto di non farsi vedere mai più dalle parti dello Juventus Stadium

     

     

    • Mi Piace 1

  2. Cmq urlare “scimmia di *” a un giocatore di colore è di una bassezza, di un’ignoranza e di una vergogna inenarrabile. Così come urlare “terrone schifoso”, “fr0cio di *”, “*” o che altro.

     

    Posso capire che allo stadio uno si arrabbia e manda a quel paese l’arbitro, l’allenatore, i giocatori, ma utilizzare certi termini è indice veramente di ignoranza. Sinceramente spero che questa gente venga buttata fuori senza tanti complimenti dallo stadio, che – sarebbe ora di capirlo – non è zona franca dove si può fare e dire quello che si vuole.

     

    Ha fatto bene la Juve a fare questo comunicato; sarebbe bello che anche le altre società lo facessero e fossero tanto solerti in questo tipo di iniziative, ma campa cavallo che l’erba cresce; anzi, al contrario ricordo bene che il presidente del Cagliari e il presidente del Verona si trincerarono dietro scuse e giustificazioni nei casi dei pessimi cori contro Kean e Balotelli.

    Come sempre, noi un passo avanti a tutto il resto del circo calcistico italico, che spero vada a picco un giorno sì e l’altro pure


  3. Ma cosa vuol dire tifare per entrambi?

    Mandzukic deve stare in panchina, semplicemente perché è inferiore al Pipita, che in 40' scarsi ha già risolto una gara.

    Mandzukic ha fatto due prove vergognose. E faceva pure il broncio dopo il cambio.

     

    a sentire te sembra che Mandzukic nelle prime due partite abbia sbagliato 3 gol a porta libera, fatto 4 autogol e causato 5 rigori

     

    Peccato che con la Fiorentina la maggior parte dei quotidiani sportivi abbia dato la sufficienza piena a Mandzukic;

    con la Lazio ha giocato male ma di certo non si può parlare di "prova vergognosa", visto che cmq tutta la squadra ha giocato male (con tutte le attenuanti del caso) e in ogni caso anche con la Lazio la maggior parte dei voti si è attestata sul 5-5,5. Prova opaca ma di certo non ha fatto così schifo come dici tu


  4.  

    Illeggibile chi giustifica il suo impiego nelle prime due gare.

     

    Magari il mister ne sa di più di noi, che ne dici?

     

    Poi Mandzukic ha fatto 200 e rotti gol tra i professionisti, non mi sembra l'ultimo arrivato, se gioca lui al posto di Higuain io sono comunque tranquillissimo

     

    Ma quello che contesto non è la sua titolarità o meno: anche io ovviamente avrei voluto e voglio Higuain titolare; io contesto questa tendenza di screditare un nostro giocatore per esaltarne un altro. Tifare per entrambi fa così schifo?


  5. Dai su, non mi pare difficile capire che è la foto delle visite col Napoli, di 3 anni fa. Era nettamente più magro. Non che ora sia grasso, ma certo in questi anni ha messo su dei chili.

     

    ma poi in quella foto è sbarbato, mentre arrivato all'aeroporto sfoggiava una discreta barba. Non penso che si sia rasato nei bagni della sede della Juve o a Vinovo .ghgh

     

    in ogni caso il giocatore non mi pare grasso, magari avrà un paio di chiletti di troppo ma ora dell'inizio della stagione sarà pienamente in forma.


  6. Non so se qualcuno mi può aiutare, ma sto cercando di scoprire il titolo di un film.

     

    Non ricordo i nomi degli attori, non so con certezza di che anno fosse il film e neanche dove è ambientato.

     

    Non è un film recente, potrebbe essere anni 70 o primi anni 80.

     

    Il film ha una trama abbastanza semplice. Un uomo sulla cinquantina si innamora di una ragazza più giovane di lui conosciuta per caso, iniziano a frequentarsi e poi a vivere insieme fino a quando un giorno lei se ne va.

     

    Ricordo che nella scena finale lui arriva con una busta della spesa e lei non c'è, così lui guarda dalla finistra e la vede in strada che se ne sta andando.

     

    Ho provato a fare delle ricerche, ma senza successo. Pensavo che l'attore fosse George Segal, ma nella sua filmografia non esiste un film con questa trama, ma nei miei ricordi l'attore uomo è del tutto simile a lui.

     

    Ho la vaga sensazione che il film potrebbe essere Francese.

     

    Non sto parlando di un capolavoro, ma di un film visto anni fa in una notte insonne ed ho questa curiosità di rivederlo.

     

    Non so se a distanza di mesi stai ancora cercando questo film, ma potrebbe essere "L'amante giovane".


  7. Non ho mai letto grisham ma ne sento parlare molto. Che genere tratta?

     

    Un sottogenere abbastanza specifico: il legal thriller (o thriller giudiziario). Di fatto sono libri thriller dove però giocano un ruolo fondamentale e sono spesso protagonisti avvocati, imputati, pubblici minesteri ecc ecc...solitamente i libri di Grisham hanno un bel ritmo veloce e ti invogliano ad andare avanti e vedere cosa succede.

    tra l'altro di alcuni dei romanzi di grisham sono state girate trasposizioni cinematografiche: "il socio" con Tom Cruise o "L'uomo della pioggia" con Matt Damon, giusto per fare due esempi :)

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.