Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

biscottini

Utenti
  • Numero contenuti

    3.437
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    3

Messaggi pubblicati da biscottini


  1. Il 7/8/2023 Alle 16:14, Sugarleonard ha scritto:

    A me mi risulta che un importante giornale italiano, uno dei primi due , sia controllato da exor. Questo giornale da anni , ogni giorno, attacca gli avversari politici con grande aggressivita', viceversa gli avversari politici della juventus nulla , zero, nessun attacco. Per me questo resta un mistero. La famiglia nettamente piu' importante e ricca d'italia che non fa nulla per difendere la juventus, che oltre che una squadra che ha molti milioni di tifosi, rappresenta anche la quarta societa' piu' importante controllata da exor, e non fare la champions significa tanti soldi persi. Per me e' inspiegabile tutto cio'.

    "si faccia una domanda e si dia una risposta" (cit)

     


  2. 8 ore fa, MySoul. ha scritto:

    Mancini sta continuamente ritardando un ricambio, così come i suoi predecessori, di almeno 2 anni. Con l'assenza di Bastoni, Dimarco e Barella è ancora più inspiegabile non aver convocato Scalvini e Tonali, che dovrebbero essere già titolari fissi, e Udogie. Poi Bonucci e Florenzi... che avranno giocato 10 partite in due, mentre Calabria, Casale, Mancini, Romagnoli restano a casa. Orsolini, Grifo, El Shaarawy hanno tutti disputato una stagione importante, e pure non ci sono. 

     

    Nicolato complice di ciò perché incapace di fare qualcosa di buono in Under 21 senza i "big" (Scalvini, Udogie, Tonali, Fagioli), a centrocampo aveva Rovella, Bove, Fabbian, Miretti, Fazzini, Esposito, a sinistra Parisi, erano più che sufficienti. Nessuna tra Inghilterra, Francia, Germania e Spagna porterà gente come i nostri Tonali. 

    ti vedo troppo coinvolto per una roba che merita la totale indifferenza


  3. quando de laurentis e john elkan si incontrano allo yacht club si mettono a ridere e parlano dei loro panfili mentre bevono daiquiri insieme, gli unici che pensano di stare in battaglia siete voi e quelli che danno importanza a questo circo di buffoni

     

    • Mi Piace 1
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.